• Juniores Provinciali
  • Capannori
  • 1 - 2
  • Pistoia Club


CAPANNORI: De Toffol, Fontani, Favilla, Franceschini, Bertocchini, Fagnani, Giorgetti, Baldassarri, Eramnazi, Diana, Michelini. A disp.: Matteucci, Bernardelli, Pieroni, Toschi, Salatti, Serafini, Marsini. All.: Ridolfi.

PISTOIA CLUB: Tesi, Bargellini, Frangioni, Tomei, Cappelli, Moncini, Bellucci, Stepich, Santoni, Fanciullo, Paperetti. Entrati: Breschi, Anchini, Giacovelli,. Ercoli. A disp.: Ercoli, Bartolesi, Anichini, Biscaj, Gjonai, Breschi, Giacovelli. All.: Fondatori.


RETI: Tomei, Breschi, Diana.



Rispettando il pronostico della vigilia, il Pistoia Club espugna il campo di Capannori e conquista con merito i tre punti. Vantaggio degli ospiti che nel finale di tempo passano grazie ad un calcio di punizione di Tomei a coronamento di una evidente superiorità dei ragazzi di mister Fondatori. Di contro solo un tiro per i padroni di casa. Nella ripresa il Pistoia Club potrebbe chiudere il conto, ma falliscono diverse possibilità. Un tiro in porta intercettato con la mano causa l'espulsione di un giocatore di casa con il conseguente rigore di Breschi. Nel finale rigore anche per il Capannori che accorcia le distanze. Ma è troppo tardi ed il Pistoia Club ottiene i tre punti. Calciatorepiù. Tomei, per i pistoiesi è fondamentale il suo apporto sia per la rete che per la qualità del gioco.

CAPANNORI: De Toffol, Fontani, Favilla, Franceschini, Bertocchini, Fagnani, Giorgetti, Baldassarri, Eramnazi, Diana, Michelini. A disp.: Matteucci, Bernardelli, Pieroni, Toschi, Salatti, Serafini, Marsini. All.: Ridolfi. <br >PISTOIA CLUB: Tesi, Bargellini, Frangioni, Tomei, Cappelli, Moncini, Bellucci, Stepich, Santoni, Fanciullo, Paperetti. Entrati: Breschi, Anchini, Giacovelli,. Ercoli. A disp.: Ercoli, Bartolesi, Anichini, Biscaj, Gjonai, Breschi, Giacovelli. All.: Fondatori. <br > RETI: Tomei, Breschi, Diana. Rispettando il pronostico della vigilia, il Pistoia Club espugna il campo di Capannori e conquista con merito i tre punti. Vantaggio degli ospiti che nel finale di tempo passano grazie ad un calcio di punizione di Tomei a coronamento di una evidente superiorit&agrave; dei ragazzi di mister Fondatori. Di contro solo un tiro per i padroni di casa. Nella ripresa il Pistoia Club potrebbe chiudere il conto, ma falliscono diverse possibilit&agrave;. Un tiro in porta intercettato con la mano causa l'espulsione di un giocatore di casa con il conseguente rigore di Breschi. Nel finale rigore anche per il Capannori che accorcia le distanze. Ma &egrave; troppo tardi ed il Pistoia Club ottiene i tre punti. <b>Calciatorepi&ugrave;.</b> Tomei, per i pistoiesi &egrave; fondamentale il suo apporto sia per la rete che per la qualit&agrave; del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI