- Giovanissimi B GIR.A
- Etruria Capolona
-
3 - 3
- Sangiovannese
ETRURIA CAP.: Romani, Biagioni, Sbragi, Lamarca, Vanneschi, Barbato, Parati, Massai, Scortecci, Ugolini, Ferrazzano. A disp.: Olivieri, Fabbriciani, Menchini, Ghinassi, Rossi, Henry. All.: Gianni Bargigli.
SANGIOVANNESE: Caldini, Vasai, Gatti, Paolini (Siino), Bindi, Mugnai, Mascia, Basciu, Chellini, Polvani (Cirillo), Fabbrini. A disp.: Sacchetti, Tortora, Nieddu. All.: Giacomo Falsini.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: Scortecci 2, Lamarca, Mugnai, Fabbrini, Mascia.
Si chiude sul 3-3 la sfida tra Etruria Capolona e Sangiovannese, una bella partita con il risultato sempre in bilico e con i ragazzi di entrambe le squadre che si fronteggiano con estrema correttezza: alla fine possiamo parlare di un giusto pareggio che accontenta entrambe le formazioni. Comincia forte l'Etruria Capolona, mentre gli azzurrini sembrano un po' distratti. I locali, così, segnano due gol nei primi quindici minuti con Scortecci. Al 10' il numero 9 di casa va via sulla fascia sinistra, salta due avversari e segna; poi al 12', approfittando di un errore ospite, lo stesso Scortecci, in pressing, ruba la palla e la deposita in rete per il 2-0. Il primo tempo è praticamente tutto di marca casentinese, ma nel finale la Sangiovannese accorcia le distanze con una conclusione dal limite dell'area di Mugnai che trova anche una sfortunata deviazione. Nella ripresa la partita cambia volto: ora è la squadra azzurra a fare la partita e, dopo alcune azioni fallite di poco, Fabbrini con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta gli ospiti al pareggio. Ma i padroni di casa si riportano subito in vantaggio con Lamarca, che raccoglie una respinta corta su tiro del solito Scortecci. Dopo il 3-2 forcing degli azzurri, che nel finale trovano il meritato pareggio con Mascia, che di testa fissa il risultato sul 3-3.
Calciatoripiù: per l'Etruria Capolona Lamarca, Ugolini e Scortecci; per la Sangiovannese Mascia, Fabbrini e Basciu.
ETRURIA CAP.: Romani, Biagioni, Sbragi, Lamarca, Vanneschi, Barbato, Parati, Massai, Scortecci, Ugolini, Ferrazzano. A disp.: Olivieri, Fabbriciani, Menchini, Ghinassi, Rossi, Henry. All.: Gianni Bargigli.<br >SANGIOVANNESE: Caldini, Vasai, Gatti, Paolini (Siino), Bindi, Mugnai, Mascia, Basciu, Chellini, Polvani (Cirillo), Fabbrini. A disp.: Sacchetti, Tortora, Nieddu. All.: Giacomo Falsini.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: Scortecci 2, Lamarca, Mugnai, Fabbrini, Mascia.
Si chiude sul 3-3 la sfida tra Etruria Capolona e Sangiovannese, una bella partita con il risultato sempre in bilico e con i ragazzi di entrambe le squadre che si fronteggiano con estrema correttezza: alla fine possiamo parlare di un giusto pareggio che accontenta entrambe le formazioni. Comincia forte l'Etruria Capolona, mentre gli azzurrini sembrano un po' distratti. I locali, così, segnano due gol nei primi quindici minuti con Scortecci. Al 10' il numero 9 di casa va via sulla fascia sinistra, salta due avversari e segna; poi al 12', approfittando di un errore ospite, lo stesso Scortecci, in pressing, ruba la palla e la deposita in rete per il 2-0. Il primo tempo è praticamente tutto di marca casentinese, ma nel finale la Sangiovannese accorcia le distanze con una conclusione dal limite dell'area di Mugnai che trova anche una sfortunata deviazione. Nella ripresa la partita cambia volto: ora è la squadra azzurra a fare la partita e, dopo alcune azioni fallite di poco, Fabbrini con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta gli ospiti al pareggio. Ma i padroni di casa si riportano subito in vantaggio con Lamarca, che raccoglie una respinta corta su tiro del solito Scortecci. Dopo il 3-2 forcing degli azzurri, che nel finale trovano il meritato pareggio con Mascia, che di testa fissa il risultato sul 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Etruria Capolona <b>Lamarca, Ugolini</b> e <b>Scortecci</b>; per la Sangiovannese <b>Mascia, Fabbrini </b>e <b>Basciu</b>.