- Esordienti GIR.E
- Sesto 2010
-
1 - 5
- S.Banti Barberino
SESTO CALCIO: Pelagatti, Pancini, Gelli, Calia, Comanducci, Tarantino, El Kyari, Gozzi, Piscione, Baglioni, Marchi, Iaccarino, Bonci, Abbondati, Loventre. All.: Massimiliano Matteuzzi.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vusa, Maretti, Satta, Battistini, Materassi, Niccoli, Aspettati, Laurindi, Viscusi, Monastra, Lastrucci, Bastiani, Esposito, Calmi. All.: Ettore Lastrucci.
RETI: Bonci (rig); Aspettati, 3 Viscusi, Monastra.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-1; punteggio federale: 1-3.
Il Banti Barberino espugna la Volpaia con un rotondo 5-1. I mugellani giocano molto bene per i primi due terzi della gara, creando tante occasioni da rete. In almeno quattro conclusioni è stato bravo l'estremo difensore sestese a salvare lo specchio, altrimenti il Barberino avrebbe dilagato. I mugellani sbloccano su punizione con Aspettati nel primo tempo, mentre nel secondo parziale vincono per 3-0 grazie alla tripletta di Viscusi. Il giocatore apre con un tap-in vincente sul tiro di Materassi, poi per due volte si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con un diagonale. Nell'ultima frazione la partita è più equilibrata. La squadra di Barberino passa in vantaggio con Monastra, che ribadisce in porta la respinta del portiere sul tiro di Viscusi. I gialloblù di casa pareggiano su rigore con Bonci (e il Barberino resta in inferiorità numerica per l'espulsione del portiere per fallo da ultimo uomo).
Calciatoripiù: Pelagatti, Tarantino (Sesto Calcio); Viscusi, Niccoli (Barberino).
SESTO CALCIO: Pelagatti, Pancini, Gelli, Calia, Comanducci, Tarantino, El Kyari, Gozzi, Piscione, Baglioni, Marchi, Iaccarino, Bonci, Abbondati, Loventre. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vusa, Maretti, Satta, Battistini, Materassi, Niccoli, Aspettati, Laurindi, Viscusi, Monastra, Lastrucci, Bastiani, Esposito, Calmi. All.: Ettore Lastrucci. <br >
RETI: Bonci (rig); Aspettati, 3 Viscusi, Monastra.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-1; punteggio federale: 1-3.
Il Banti Barberino espugna la Volpaia con un rotondo 5-1. I mugellani giocano molto bene per i primi due terzi della gara, creando tante occasioni da rete. In almeno quattro conclusioni è stato bravo l'estremo difensore sestese a salvare lo specchio, altrimenti il Barberino avrebbe dilagato. I mugellani sbloccano su punizione con Aspettati nel primo tempo, mentre nel secondo parziale vincono per 3-0 grazie alla tripletta di Viscusi. Il giocatore apre con un tap-in vincente sul tiro di Materassi, poi per due volte si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con un diagonale. Nell'ultima frazione la partita è più equilibrata. La squadra di Barberino passa in vantaggio con Monastra, che ribadisce in porta la respinta del portiere sul tiro di Viscusi. I gialloblù di casa pareggiano su rigore con Bonci (e il Barberino resta in inferiorità numerica per l'espulsione del portiere per fallo da ultimo uomo).<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pelagatti, Tarantino</b> (Sesto Calcio);<b> Viscusi, Niccoli</b> (Barberino).