• Esordienti GIR.E
  • Sestese
  • 6 - 0
  • Fortis Juventus


SESTESE: Stefani, Peruzzi, Becattini, Mearini, Egger, Guastella, Greco, Ghianni, Bianchini, Ferrillo, Ermini, Picchi, Comelli, La Corte, Forleo, Trebacchetti, Piampiani, Vitale. All.: Rindi - Augusti - Ciaramelli F.
FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Abazaj, Barzagli, Lotti, Maretti, Dallai, Petruzzi, Giovannini, Marucelli, Jori, Ermini, Pantuliano, Nika, Bruscaglioni, Zani, Nencioli, Santelli, Carcasci. All.: Fusi

RETI: 2 Ermini, La Corte, 2 Bianchini, Vitale.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0.



Mamma mia che bella gara quella giocata sul sussidiario Biagiotti di Sesto Fiorentino tra Sestese e Fortis! E non si facciano trarre in inganno i lettori. Per carità, la Sestese ha legittimano il successo, meritando ogni gol fatto. Ma la Fortis è davvero una bella squadra, organizzata, con individualità interessanti e che prova sempre a giocare a calcio. Solo che questa settimana ha trovato una formazione di casa davvero in palla, che ha saputo prima prendere le misure all'avversario e poi affondare il colpo. Dopo un primo tempo più combattutto, nonostante la superiorità di palleggio locale, è la Fortis ad avere la prima vera occasione: lancio lungo di Giovannini per Petruzzi, con quest'ultimo anticipato dal bravissimo Stefani che uscendo di piede anticipa l'attaccante avversario. La Sestese spinge bene, ma sotto porta è poco precisa. Si arriva al 20' della prima frazione di gioco quando, a pochi secondi dal fischio finale, è il bravo Ermini a sbloccare la gara, con un tiro in diagonale dal limite dell'area che batte l'incolpevole Caiazza. Nella seconda frazione di gioco, la Sestese prende il sopravvento, sia di gioco che territoriale. Tre reti in rapida sequenza (La Corte e doppietta di Bianchini) stendono la Fortis che a fatica riesce a superare la metà campo. Nei primi minuti del terzo tempo invece la partita si riequilibria ed il portiere di casa Picchi è bravo a respingere due conclusioni ravvicinate ospiti. I rossoblu di casa però riprendono subito vigore e Vitale ed Ermini chiudono definitivamente la gara, con due tiri potenti dal limite.
Calciatoripiù
: per la Sestese Ghianni e Bianchini; per la Fortis Giovannini e Maretti. Ottimo l'arbitraggio.

SESTESE: Stefani, Peruzzi, Becattini, Mearini, Egger, Guastella, Greco, Ghianni, Bianchini, Ferrillo, Ermini, Picchi, Comelli, La Corte, Forleo, Trebacchetti, Piampiani, Vitale. All.: Rindi - Augusti - Ciaramelli F.<br >FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Abazaj, Barzagli, Lotti, Maretti, Dallai, Petruzzi, Giovannini, Marucelli, Jori, Ermini, Pantuliano, Nika, Bruscaglioni, Zani, Nencioli, Santelli, Carcasci. All.: Fusi<br > RETI: 2 Ermini, La Corte, 2 Bianchini, Vitale. <br >NOTE: parziali 1-0, 3-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0. Mamma mia che bella gara quella giocata sul sussidiario Biagiotti di Sesto Fiorentino tra Sestese e Fortis! E non si facciano trarre in inganno i lettori. Per carit&agrave;, la Sestese ha legittimano il successo, meritando ogni gol fatto. Ma la Fortis &egrave; davvero una bella squadra, organizzata, con individualit&agrave; interessanti e che prova sempre a giocare a calcio. Solo che questa settimana ha trovato una formazione di casa davvero in palla, che ha saputo prima prendere le misure all'avversario e poi affondare il colpo. Dopo un primo tempo pi&ugrave; combattutto, nonostante la superiorit&agrave; di palleggio locale, &egrave; la Fortis ad avere la prima vera occasione: lancio lungo di Giovannini per Petruzzi, con quest'ultimo anticipato dal bravissimo Stefani che uscendo di piede anticipa l'attaccante avversario. La Sestese spinge bene, ma sotto porta &egrave; poco precisa. Si arriva al 20' della prima frazione di gioco quando, a pochi secondi dal fischio finale, &egrave; il bravo Ermini a sbloccare la gara, con un tiro in diagonale dal limite dell'area che batte l'incolpevole Caiazza. Nella seconda frazione di gioco, la Sestese prende il sopravvento, sia di gioco che territoriale. Tre reti in rapida sequenza (La Corte e doppietta di Bianchini) stendono la Fortis che a fatica riesce a superare la met&agrave; campo. Nei primi minuti del terzo tempo invece la partita si riequilibria ed il portiere di casa Picchi &egrave; bravo a respingere due conclusioni ravvicinate ospiti. I rossoblu di casa per&ograve; riprendono subito vigore e Vitale ed Ermini chiudono definitivamente la gara, con due tiri potenti dal limite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sestese <b>Ghianni </b>e <b>Bianchini</b>; per la Fortis <b>Giovannini </b>e <b>Maretti</b>. Ottimo l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI