- Esordienti GIR.E
- San Piero a Sieve
-
0 - 7
- Fiorentina
SAN PIERO A S.: Belli, Tronconi, Luparini, Barletti, Braschi Innocenti, Zoppi, Brigandì, Gucci, Alexa M., Alexa D., Pierottoli. A disp.: Giorgi, Vokolodi, Polito, Degli Innocenti. All.: Gennari.
FIORENTINA: Manzari, Fiaschi, Mazzoli, Saccinto, Macchi, Ginocchi, Atzeni, Prati, Travaglini, Gori, Giulianelli, Viti, Paternò, Fani, Aprili, Donati, Lorenzini, Mustone. All.: Biagi.
RETI: 3 Gori, Lorenzini, Travaglini, Mustone, Giulianelli (rig.).
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-3 risultato FIGC: 0-3
Fiorentina forza sette sul piccolo sintetico di San Piero a Sieve, dove i viola si comportano alla grande. Nella prima frazione i ragazzi di Biagi vengono trascinati da Gori che realizza una bella tripletta, segnando tra l'altro un bel gol di testa. Nella ripresa il San Piero riesce a limitare i danni subendo solo la rete messa a segno da Lorenzini, bravissimo a superare il portiere biancorosso con lo scavetto, nei minuti finali della frazione. Prima del gol viola, Pierottoli e Zoppi avevano avuto un paio di occasioni per impensierire il portiere avversario. Nell'ultimo mini-tempo viola ancora sugli scudi e in gol con Travaglini, Mustone e Giulianelli su rigore.
Calciatoripiù: Gori, Atzeni e la difesa della Fiorentina.
SAN PIERO A S.: Belli, Tronconi, Luparini, Barletti, Braschi Innocenti, Zoppi, Brigandì, Gucci, Alexa M., Alexa D., Pierottoli. A disp.: Giorgi, Vokolodi, Polito, Degli Innocenti. All.: Gennari. <br >FIORENTINA: Manzari, Fiaschi, Mazzoli, Saccinto, Macchi, Ginocchi, Atzeni, Prati, Travaglini, Gori, Giulianelli, Viti, Paternò, Fani, Aprili, Donati, Lorenzini, Mustone. All.: Biagi. <br >
RETI: 3 Gori, Lorenzini, Travaglini, Mustone, Giulianelli (rig.).<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-3 risultato FIGC: 0-3
Fiorentina forza sette sul piccolo sintetico di San Piero a Sieve, dove i viola si comportano alla grande. Nella prima frazione i ragazzi di Biagi vengono trascinati da Gori che realizza una bella tripletta, segnando tra l'altro un bel gol di testa. Nella ripresa il San Piero riesce a limitare i danni subendo solo la rete messa a segno da Lorenzini, bravissimo a superare il portiere biancorosso con lo scavetto, nei minuti finali della frazione. Prima del gol viola, Pierottoli e Zoppi avevano avuto un paio di occasioni per impensierire il portiere avversario. Nell'ultimo mini-tempo viola ancora sugli scudi e in gol con Travaglini, Mustone e Giulianelli su rigore. <b>
Calciatoripiù: Gori, Atzeni </b>e la difesa della Fiorentina.