- Giovanissimi B
- PesciaUZzanese
-
5 - 1
- Tempio Chiazzano
PESCIAUZZANESE: Angeli (43' Nottoli), Danesi (43' Lazzerini), Tessitore, Maddaloni (51' Qokay), Silvestri (52' Moncini), Angioli, Simi, Frateschi, Boni (51' Cristea), Cullahj (57' Morettoni), De Vuono. All. Zei.
TEMPIO CHIAZZANO:Gocaj, Badigliacca (48' Bessi), Colarusso (52' Del Vecchio), Bardhi, Iazeolla, Menta V., Menta F., Mazzei (38' Tonini), Algozino (45' Michelucci), Baroni, Gabbanini. A disp. Balleri, Tonini, Di Ninni. All. Sposaro.
ARBITRO:Arvia di Pontedera
RETI:19' e 55' Cullahj, 34' Frateschi, 37 De Vuono, 62' Simi, 70' Gabbanini
Pioggia di gol nel match fra il Pesciauzzanese e il Tempio Chiazzano disputatosi al Corsaro di Uzzano: il punteggio finale sorride ampiamente ai padroni di casa che riescono ad imporsi sugli ospiti per 5 reti ad 1. La partita è fin da subito piacevole con le due squadre che mettono in mostra un bel giro palla e la volontà di sfidarsi a viso aperto senza troppi complimenti. Presto però viene fuori il Pesciauzzanese che si porta in vantaggio al 19' grazie a Cullahj. Il giocatore, autore di una doppietta, ed ampiamente migliore in campo, riesce ad approfittare di una incomprensione difensiva avversaria e a superare il portiere in uscita con un tiro preciso. Il Tempio Chiazzano potrebbe rientrare subito in partita con Mazzei che, liberato da buona posizione su assist di Menta F, calcia a botta sicura ma trova una grande parata del portiere pesciatino Angeli. Gli ospiti vogliono il pareggio e si spingono in avanti alla ricerca del gol lasciando però molti spazi dietro. Il raddoppio del Pesciauzzanese è comunque nell'aria e arriva con una perfetta punizione battuta dal capitano Frateschi: pallone che scavalca la barriera e che si insacca nell'angolino dove il portiere ospite Gocaj non può arrivare. Nella ripresa, nemmeno il tempo di rientrare che il Pesciauzzanese segna ancora e questa volta con De Vuono che dopo un prolungamento di Boni insacca a tu per tu con l'estremo difensore. La partita si calma improvvisamente e c'è spazio solo per due emozioni: i padroni di casa segnano ancora con Cullahj e Simi, con entrambe le marcature finalizzate dopo un buon contropiede. Nel finale si svegliano gli ospiti. Prima Michelucci colpisce il palo in seguito ad un tiro da fuori area poi, meritatamente, Gabbanini trova il gol della bandiera da calcio di punizione pochi istanti prima del fischio finale. Il Pesciauzzanese ha meritato la vittoria fin dall'inizio; il Tempio Chiazzano ha mostrato un atteggiamento troppo remissivo fin dai primi minuti e i molti gol subiti in poco tempo hanno forse influito negativamente sul morale della squadra. Bravi comunque entrambi gli schieramenti a lottare fino in fondo. Calciatorpiù:Il migliore in campo è Cullahj (Pesciauzzanese): due gol e tanta sostanza. Buone anche le prestazioni di Danesi, impeccabile sulla sua fascia, e di Frateschi, ordinato a centrocampo. Nel Tempio Chiazzano ha disputato un'ottima partita il portiere Gocaj che ha fatto delle bellissime parate nonostante abbia subito qualche gol incolpevolmente. Bravi anche Baroni, belle sponde davanti, e Gabbanini, leader di centrocampo.
Federico Giuliani
PESCIAUZZANESE: Angeli (43' Nottoli), Danesi (43' Lazzerini), Tessitore, Maddaloni (51' Qokay), Silvestri (52' Moncini), Angioli, Simi, Frateschi, Boni (51' Cristea), Cullahj (57' Morettoni), De Vuono. All. Zei.<br >TEMPIO CHIAZZANO:Gocaj, Badigliacca (48' Bessi), Colarusso (52' Del Vecchio), Bardhi, Iazeolla, Menta V., Menta F., Mazzei (38' Tonini), Algozino (45' Michelucci), Baroni, Gabbanini. A disp. Balleri, Tonini, Di Ninni. All. Sposaro.<br >
ARBITRO:Arvia di Pontedera<br >
RETI:19' e 55' Cullahj, 34' Frateschi, 37 De Vuono, 62' Simi, 70' Gabbanini
Pioggia di gol nel match fra il Pesciauzzanese e il Tempio Chiazzano disputatosi al Corsaro di Uzzano: il punteggio finale sorride ampiamente ai padroni di casa che riescono ad imporsi sugli ospiti per 5 reti ad 1. La partita è fin da subito piacevole con le due squadre che mettono in mostra un bel giro palla e la volontà di sfidarsi a viso aperto senza troppi complimenti. Presto però viene fuori il Pesciauzzanese che si porta in vantaggio al 19' grazie a Cullahj. Il giocatore, autore di una doppietta, ed ampiamente migliore in campo, riesce ad approfittare di una incomprensione difensiva avversaria e a superare il portiere in uscita con un tiro preciso. Il Tempio Chiazzano potrebbe rientrare subito in partita con Mazzei che, liberato da buona posizione su assist di Menta F, calcia a botta sicura ma trova una grande parata del portiere pesciatino Angeli. Gli ospiti vogliono il pareggio e si spingono in avanti alla ricerca del gol lasciando però molti spazi dietro. Il raddoppio del Pesciauzzanese è comunque nell'aria e arriva con una perfetta punizione battuta dal capitano Frateschi: pallone che scavalca la barriera e che si insacca nell'angolino dove il portiere ospite Gocaj non può arrivare. Nella ripresa, nemmeno il tempo di rientrare che il Pesciauzzanese segna ancora e questa volta con De Vuono che dopo un prolungamento di Boni insacca a tu per tu con l'estremo difensore. La partita si calma improvvisamente e c'è spazio solo per due emozioni: i padroni di casa segnano ancora con Cullahj e Simi, con entrambe le marcature finalizzate dopo un buon contropiede. Nel finale si svegliano gli ospiti. Prima Michelucci colpisce il palo in seguito ad un tiro da fuori area poi, meritatamente, Gabbanini trova il gol della bandiera da calcio di punizione pochi istanti prima del fischio finale. Il Pesciauzzanese ha meritato la vittoria fin dall'inizio; il Tempio Chiazzano ha mostrato un atteggiamento troppo remissivo fin dai primi minuti e i molti gol subiti in poco tempo hanno forse influito negativamente sul morale della squadra. Bravi comunque entrambi gli schieramenti a lottare fino in fondo. <b>Calciatorpiù</b>:Il migliore in campo è <b>Cullahj </b>(Pesciauzzanese): due gol e tanta sostanza. Buone anche le prestazioni di <b>Danesi</b>, impeccabile sulla sua fascia, e di <b>Frateschi</b>, ordinato a centrocampo. Nel Tempio Chiazzano ha disputato un'ottima partita il portiere <b>Gocaj </b>che ha fatto delle bellissime parate nonostante abbia subito qualche gol incolpevolmente. Bravi anche <b>Baroni</b>, belle sponde davanti, e <b>Gabbanini</b>, leader di centrocampo.
Federico Giuliani