- Esordienti GIR.I
- Signa
-
0 - 8
- Scandicci
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Boncompagni, Hognogi, Micheli, Paoletti, Castauro, Iorio, Croci, Mastroiacopo, Moretti. All.: Cicala.
SCANDICCI: Bianchi, Albani, Lari, Agrello, Rossi, Benettini, Castelletti, Maiorana, Magnolfi, Vignozzi, Filocamo, Mercatali, Nicotra, Oliveri, Ciabatti, Ciappelli. All.: Fioravanti.
RETI: Rossi, Benettini 2, Castelletti, Magnolfi 2, Nicotra, Vignozzi.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-3.
Grazie a una buona prova da parte di tutto il collettivo, lo Scandicci supera con un risultato rotondo il Signa e conquista un'altra vittoria importantissima in termini di classifica. Il primo tempo è nettamente favorevole ai blues che sbloccano il match già nei primi istanti con un gol di Rossi. Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano; splendida azione personale di Benettini, che dopo aver solcato alcuni metri deposita la sfera in rete. I gialloblu non riescono a reagire e lo Scandicci ne approfitta per segnare il terzo gol dell'incontro ancora con Benettini che fulmina il portiere avversario con un tiro rasoterra da dentro l'area. Poco prima della fine del tempo arriva poi il gol di Castelletti che chiude di fatto il primo tempo. Nella ripresa la prima parte del match è più equilibrata: le due squadre cercano entrambe il gol, senza tuttavia riuscire a trovarlo. Dopo alcuni minuti sono ancora i blues a passare in vantaggio; Magnolfi triangola alla perfezione con Nicotra, quest'ultimo manda in porta Magnolfi che segna il quinto gol. Il Signa tenta una timida reazione ma lo Scandicci riprende in mano il pallino del gioco, sfiorando in più di un'occasione il vantaggio. Anche il secondo tempo termina con una vittoria dello Scandicci. Nell'ultimo tempo il Signa cala vistosamente, mentre gli ospiti continuano nella loro manovra offensiva trovando il primo gol ancora con Magnolfi. Con il risultato ormai acquisito i blues sono liberi di costruire altre azioni pericolose. Dopo vari tentativi con una bella azione corale arriva il settimo gol che porta la firma di Nicotra. L'ultimo squillo della gara è il gol di Vignozzi che insacca il pallone di testa su calcio d'angolo, chiudendo così il match.
Calciatoripiù: Gagliardi, Boncompagni (Signa), Collettivo Scandicci.
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Boncompagni, Hognogi, Micheli, Paoletti, Castauro, Iorio, Croci, Mastroiacopo, Moretti. All.: Cicala.<br >SCANDICCI: Bianchi, Albani, Lari, Agrello, Rossi, Benettini, Castelletti, Maiorana, Magnolfi, Vignozzi, Filocamo, Mercatali, Nicotra, Oliveri, Ciabatti, Ciappelli. All.: Fioravanti.<br >
RETI: Rossi, Benettini 2, Castelletti, Magnolfi 2, Nicotra, Vignozzi. <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-3.
Grazie a una buona prova da parte di tutto il collettivo, lo Scandicci supera con un risultato rotondo il Signa e conquista un'altra vittoria importantissima in termini di classifica. Il primo tempo è nettamente favorevole ai blues che sbloccano il match già nei primi istanti con un gol di Rossi. Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano; splendida azione personale di Benettini, che dopo aver solcato alcuni metri deposita la sfera in rete. I gialloblu non riescono a reagire e lo Scandicci ne approfitta per segnare il terzo gol dell'incontro ancora con Benettini che fulmina il portiere avversario con un tiro rasoterra da dentro l'area. Poco prima della fine del tempo arriva poi il gol di Castelletti che chiude di fatto il primo tempo. Nella ripresa la prima parte del match è più equilibrata: le due squadre cercano entrambe il gol, senza tuttavia riuscire a trovarlo. Dopo alcuni minuti sono ancora i blues a passare in vantaggio; Magnolfi triangola alla perfezione con Nicotra, quest'ultimo manda in porta Magnolfi che segna il quinto gol. Il Signa tenta una timida reazione ma lo Scandicci riprende in mano il pallino del gioco, sfiorando in più di un'occasione il vantaggio. Anche il secondo tempo termina con una vittoria dello Scandicci. Nell'ultimo tempo il Signa cala vistosamente, mentre gli ospiti continuano nella loro manovra offensiva trovando il primo gol ancora con Magnolfi. Con il risultato ormai acquisito i blues sono liberi di costruire altre azioni pericolose. Dopo vari tentativi con una bella azione corale arriva il settimo gol che porta la firma di Nicotra. L'ultimo squillo della gara è il gol di Vignozzi che insacca il pallone di testa su calcio d'angolo, chiudendo così il match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Gagliardi, Boncompagni</b> (Signa), Collettivo Scandicci.