- Esordienti GIR.I
- Signa
-
0 - 8
- Sestese
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Hognogi, Boncompagni, Micheli, Paoletti, Croci, Iorio, Ceccarelli, Castauro, Moretti. All.: Cicala.
SESTESE: Rovito, Vosti, Macchinelli, Papucci, Wolf, Di Castro, Gori, Perroni, Berti, Chiaverini, Palazzini, Nuti, Santangelo. All.: Ermini.
RETI: Berti 2, Chiaverini, Nicastro, Wolf, Ferroni 2, Gori.
NOTE: parziali:0-1, 0-3, 0-4.
La Sestese si aggiudica un'altra vittoria fondamentale in questo suo inizio di stagione positivo, battendo fuori casa la compagine del Signa. Il primo tempo è segnato nel primo tempo dall'equilibrio, i ritmi sono bassi e non arrivano grosse occasioni da gol. La situazione viene risolta da Ferroni che, con un tiro da dentro l'area sblocca le marcature, portando così in vantaggio il Signa. Il Signa accenna una timida reazione, ma il primo parziale si conclude a favore degli ospiti. Nella ripresa sono ancora i rossoblu a spingere e i loro sforzi vengono premiati dopo pochi minuti: Nicastro si impossessa della sfera, avanza di alcuni metri e arrivato al limite dell'area lascia partire un autentico siluro che non lascia scampo al portiere gialloblu. Gli ospiti sono decisamente in un momento positivo e vanno in gol a metà tempo con una splendida azione personale di Wolf che supera in velocità con dribbling asfissianti tre avversari, e una volta superato anche il portiere deposita la sfera in porta. Il Signa non sta a guardare e va vicino al gol con Croci che solo davanti al portiere, sfiora incredibilmente il palo mandando il pallone a lato. Anche il secondo parziale se lo aggiudica così la Sestese. L'ultimo tempo è un autentico monologo della Sestese che segna subito in apertura con un tiro al volo di Berti da dentro l'area di rigore, su cross di Nicastro. La manovra dei rossoblu è irresistibile e Ferroni segna un altro gol con un tiro da dentro l'area di rigore. Il Signa reagisce con Iorio ma il centrale gialloblu a tu per tu con il portiere avversario, spara fuori. Successivamente arrivano poi i gol di Gori e di Chiaverini, con i quali la Sestese cala il sipario sul match. Triplice fischio: altri tre vengono messi così in cascina dalla Sestese.
Calciatoripiù: Paoletti, Castauro (Signa), Nicastro (Sestese).
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Hognogi, Boncompagni, Micheli, Paoletti, Croci, Iorio, Ceccarelli, Castauro, Moretti. All.: Cicala.<br >SESTESE: Rovito, Vosti, Macchinelli, Papucci, Wolf, Di Castro, Gori, Perroni, Berti, Chiaverini, Palazzini, Nuti, Santangelo. All.: Ermini.<br >
RETI: Berti 2, Chiaverini, Nicastro, Wolf, Ferroni 2, Gori.<br >NOTE: parziali:0-1, 0-3, 0-4.
La Sestese si aggiudica un'altra vittoria fondamentale in questo suo inizio di stagione positivo, battendo fuori casa la compagine del Signa. Il primo tempo è segnato nel primo tempo dall'equilibrio, i ritmi sono bassi e non arrivano grosse occasioni da gol. La situazione viene risolta da Ferroni che, con un tiro da dentro l'area sblocca le marcature, portando così in vantaggio il Signa. Il Signa accenna una timida reazione, ma il primo parziale si conclude a favore degli ospiti. Nella ripresa sono ancora i rossoblu a spingere e i loro sforzi vengono premiati dopo pochi minuti: Nicastro si impossessa della sfera, avanza di alcuni metri e arrivato al limite dell'area lascia partire un autentico siluro che non lascia scampo al portiere gialloblu. Gli ospiti sono decisamente in un momento positivo e vanno in gol a metà tempo con una splendida azione personale di Wolf che supera in velocità con dribbling asfissianti tre avversari, e una volta superato anche il portiere deposita la sfera in porta. Il Signa non sta a guardare e va vicino al gol con Croci che solo davanti al portiere, sfiora incredibilmente il palo mandando il pallone a lato. Anche il secondo parziale se lo aggiudica così la Sestese. L'ultimo tempo è un autentico monologo della Sestese che segna subito in apertura con un tiro al volo di Berti da dentro l'area di rigore, su cross di Nicastro. La manovra dei rossoblu è irresistibile e Ferroni segna un altro gol con un tiro da dentro l'area di rigore. Il Signa reagisce con Iorio ma il centrale gialloblu a tu per tu con il portiere avversario, spara fuori. Successivamente arrivano poi i gol di Gori e di Chiaverini, con i quali la Sestese cala il sipario sul match. Triplice fischio: altri tre vengono messi così in cascina dalla Sestese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paoletti, Castauro </b>(Signa), <b>Nicastro </b>(Sestese).