- Esordienti GIR.I
- Sporting Arno
-
0 - 5
- Scandicci
SPORTING ARNO: Mele, Sarti, Ficai, Governi, Stasino, Bargagni, Barcucci, Corigliano, Dei, Pierattini, Siano, Sufaj. All.: D'Alessandro.
SCANDICCI: Bianchi, Agrello, Lari, Vignozzi, Benettini, Rossi, Castelletti, Maiorana, Parenti, Ciappelli, Filocamo, Ciabatti, Mercatali, Nicotra, Magnolfi, Albani, Oliveri. All.: Fioravanti.
RETI: Castelletti, Magnolfi, Oliveri, Rossi, Ciabatti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.
Grande prova esterna per lo Scandicci, che espugna il campo sportivo di Badia a Settimo infliggendo un convincente 5-0 ai padroni di casa dello Sporting Arno. Una gara che, a dispetto del risultato finale, sembrava cominciare bene per i ragazzi di D'Alessandro, che nei primi 10-15' tengono bene in mano il pallino del gioco e costruiscono anche qualche potenziale occasione da gol. Col passare dei minuti, però, lo Scandicci cresce e nel finale di primo tempo riesce a trovare il vantaggio con Castelletti, bravissimo ad avventarsi su una corta respinta di Mele e a batterlo col più classico dei tap-in. Nel secondo temo lo Sporting Arno sembra accusare moralmente il gol di Castelletti, tanto che lo Scandicci domina in lungo e in largo, trovando altre due reti: il 2-0 è opera di Magnolfi, che di testa sigla il raddoppio su calcio d'angolo, mentre il 3-0 lo firma Oliveri, che sugli sviluppi di una punizione di Mercatali trova la deviazione vincente. Con il risultato ormai in cassaforte, nel terzo tempo lo Scandicci continua a fare il proprio gioco, nonostante lo Sporting Arno lotti con coraggio fino all'ultimo. Alla fine, però, gli ospiti trovano altri due gol, il primo con un piattone di Rossi su cross pennellato di Ciabatti e il secondo gol Ciabatti, che al termine di una sontuosa azione personale sigla la rete del definitivo 5-0 Scandicci.
Calciatoripiù: nello Scandicci spicca la prova di Rossi.
SPORTING ARNO: Mele, Sarti, Ficai, Governi, Stasino, Bargagni, Barcucci, Corigliano, Dei, Pierattini, Siano, Sufaj. All.: D'Alessandro. <br >SCANDICCI: Bianchi, Agrello, Lari, Vignozzi, Benettini, Rossi, Castelletti, Maiorana, Parenti, Ciappelli, Filocamo, Ciabatti, Mercatali, Nicotra, Magnolfi, Albani, Oliveri. All.: Fioravanti.<br >
RETI: Castelletti, Magnolfi, Oliveri, Rossi, Ciabatti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.
Grande prova esterna per lo Scandicci, che espugna il campo sportivo di Badia a Settimo infliggendo un convincente 5-0 ai padroni di casa dello Sporting Arno. Una gara che, a dispetto del risultato finale, sembrava cominciare bene per i ragazzi di D'Alessandro, che nei primi 10-15' tengono bene in mano il pallino del gioco e costruiscono anche qualche potenziale occasione da gol. Col passare dei minuti, però, lo Scandicci cresce e nel finale di primo tempo riesce a trovare il vantaggio con Castelletti, bravissimo ad avventarsi su una corta respinta di Mele e a batterlo col più classico dei tap-in. Nel secondo temo lo Sporting Arno sembra accusare moralmente il gol di Castelletti, tanto che lo Scandicci domina in lungo e in largo, trovando altre due reti: il 2-0 è opera di Magnolfi, che di testa sigla il raddoppio su calcio d'angolo, mentre il 3-0 lo firma Oliveri, che sugli sviluppi di una punizione di Mercatali trova la deviazione vincente. Con il risultato ormai in cassaforte, nel terzo tempo lo Scandicci continua a fare il proprio gioco, nonostante lo Sporting Arno lotti con coraggio fino all'ultimo. Alla fine, però, gli ospiti trovano altri due gol, il primo con un piattone di Rossi su cross pennellato di Ciabatti e il secondo gol Ciabatti, che al termine di una sontuosa azione personale sigla la rete del definitivo 5-0 Scandicci. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nello Scandicci spicca la prova di<b> Rossi</b>.