• Giovanissimi B GIR.A
  • Cortona Camucia
  • 1 - 0
  • Virtus Archiano


CORTONA CAM.: Micelli, Mariotti, Paolantoni, Zecchini, Giorgi, Castelli, La Falce, Vignali, Vella, Farini, Alunni. A disp.: Casanova, Cornel, Calosci, Bilel, Sciarri, Ayman. All.: Lionel Manso.
V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Cuomo, Maggi, Diani, Vernica, Mencattini, Fantechi. A disp.: Conti, Gaietti, Binozzi, Cresci, Bussi, Gambineri. All.: Gianni Caneschi.

ARBITRO: Radicchi di Arezzo.

RETE: Vella.



Sorride il Cortona Camucia, che capitalizza al meglio il gol lampo di Vella e batte la Virtus Archiano. La rete del vantaggio arriva infatti già al 2' su un'azione di ripartenza, che vede il lancio in profondità per Vella, che salta il diretto avversario e insacca. Il Cortona Camucia potrebbe chiudere la partita, ma non ci riesce e così la palla-gol buona capita anche all'Archiano, ma è bravo il portiere Micelli. Archiano che cerca a più riprese il pareggio, costruendo buone trame di gioco e con attacchi sia a destra che a sinistra, ma la difesa cortonese si disimpegna bene. Anche il secondo tempo procede sulla stessa falsariga, con qualche occasione da una parte e dall'altra, caratterizzato dal buon giro palla del Cortona Camucia, squadra giovane che ha visto tre classe 2002 in campo e altrettanti in panchina. L'Archiano prova a trovare il gol fino alla fine e avrebbe meritato qualcosa in più per quanto visto in tutto l'arco del match.
Calciatoripiù: Paolantoni, La Falce, Vella
e Vignali (Cortona Camucia).

CORTONA CAM.: Micelli, Mariotti, Paolantoni, Zecchini, Giorgi, Castelli, La Falce, Vignali, Vella, Farini, Alunni. A disp.: Casanova, Cornel, Calosci, Bilel, Sciarri, Ayman. All.: Lionel Manso. <br >V.ARCHIANO: Castellani, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Cuomo, Maggi, Diani, Vernica, Mencattini, Fantechi. A disp.: Conti, Gaietti, Binozzi, Cresci, Bussi, Gambineri. All.: Gianni Caneschi.<br > ARBITRO: Radicchi di Arezzo.<br > RETE: Vella. Sorride il Cortona Camucia, che capitalizza al meglio il gol lampo di Vella e batte la Virtus Archiano. La rete del vantaggio arriva infatti gi&agrave; al 2' su un'azione di ripartenza, che vede il lancio in profondit&agrave; per Vella, che salta il diretto avversario e insacca. Il Cortona Camucia potrebbe chiudere la partita, ma non ci riesce e cos&igrave; la palla-gol buona capita anche all'Archiano, ma &egrave; bravo il portiere Micelli. Archiano che cerca a pi&ugrave; riprese il pareggio, costruendo buone trame di gioco e con attacchi sia a destra che a sinistra, ma la difesa cortonese si disimpegna bene. Anche il secondo tempo procede sulla stessa falsariga, con qualche occasione da una parte e dall'altra, caratterizzato dal buon giro palla del Cortona Camucia, squadra giovane che ha visto tre classe 2002 in campo e altrettanti in panchina. L'Archiano prova a trovare il gol fino alla fine e avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; per quanto visto in tutto l'arco del match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paolantoni, La Falce, Vella</b> e <b>Vignali</b> (Cortona Camucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI