- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Archiano
-
4 - 1
- Bibbiena
V.ARCHIANO: Conti, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Crisci, Maggi, Diani, Vernica, Mencattini, Fantechi. A disp.: Castellani, Binozzi, Giachi, Cuomo. All.: Gianni Caneschi.
BIBBIENA: Polverini, Agostini, Amorosini, Massai, Fani G., Bertelli, Seri, Gennaro, Gimma, Ciabatti L., Betti. A disp.: Ciabatti A., Fani F., Bedodi, Sideri, Comanducci, Ferrini, Trefas. All.: Luca Niccolini.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Vernica, Diani, Mencattini, Cuomo, Ciabatti L..
E' una sfida di metà classifica questo incontro sempre sentito da ragazzi, genitori e dirigenti: il Bibbiena, che si presenta con nove punti, viene dalla vittoria sul campo del Cortona Camucia, mentre l'Archiano, che di punti ne ha sette, arriva dalla pesante sconfitta per 4-0 contro il Santa Firmina. Nel primo tempo si combatte in maniera equilibrata e la situazione si sblocca al 23': azione in profondità sulla destra da parte dei locali, cross all'indietro e palla per Vernica, che, in velocità, si inserisce e fa 1-0. Passano solo pochi secondi e arriva il pareggio del Bibbiena con Ciabatti L.. Al riposo però si va sul 2-1 perché al 32' Diani, dopo uno scambio al limite, si libera della marcatura del diretto avversario e insacca alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo la Virtus Archiano prova ad alzare il ritmo, riuscendovi, andando a segnare altri due gol: prima insacca Mencattini, che si libera al limite dell'area e segna, poi tocca al subentrato Cuomo fare 4-1, con un diagonale vincente dalla sinistra. La traversa di Vernica e il palo colpito da Maggi impreziosiscono il grande secondo tempo degli archianesi, che escono dal campo vincitori con merito.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra della Virtus Archiano.
B.G.
V.ARCHIANO: Conti, Amato, Biondi, Burca, Micheli, Crisci, Maggi, Diani, Vernica, Mencattini, Fantechi. A disp.: Castellani, Binozzi, Giachi, Cuomo. All.: Gianni Caneschi.<br >BIBBIENA: Polverini, Agostini, Amorosini, Massai, Fani G., Bertelli, Seri, Gennaro, Gimma, Ciabatti L., Betti. A disp.: Ciabatti A., Fani F., Bedodi, Sideri, Comanducci, Ferrini, Trefas. All.: Luca Niccolini.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Vernica, Diani, Mencattini, Cuomo, Ciabatti L..
E' una sfida di metà classifica questo incontro sempre sentito da ragazzi, genitori e dirigenti: il Bibbiena, che si presenta con nove punti, viene dalla vittoria sul campo del Cortona Camucia, mentre l'Archiano, che di punti ne ha sette, arriva dalla pesante sconfitta per 4-0 contro il Santa Firmina. Nel primo tempo si combatte in maniera equilibrata e la situazione si sblocca al 23': azione in profondità sulla destra da parte dei locali, cross all'indietro e palla per Vernica, che, in velocità, si inserisce e fa 1-0. Passano solo pochi secondi e arriva il pareggio del Bibbiena con Ciabatti L.. Al riposo però si va sul 2-1 perché al 32' Diani, dopo uno scambio al limite, si libera della marcatura del diretto avversario e insacca alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo la Virtus Archiano prova ad alzare il ritmo, riuscendovi, andando a segnare altri due gol: prima insacca Mencattini, che si libera al limite dell'area e segna, poi tocca al subentrato Cuomo fare 4-1, con un diagonale vincente dalla sinistra. La traversa di Vernica e il palo colpito da Maggi impreziosiscono il grande secondo tempo degli archianesi, che escono dal campo vincitori con merito. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di<b> tutta la squadra</b> della Virtus Archiano.
B.G.