- Giovanissimi B GIR.A
- M.M. Subbiano
-
2 - 6
- Cortona Camucia
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Galletti, Autorità, Fini A., Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Micallef, Giulianelli. All.: Maurizio Chisci.
CORTONA CAM.: Micelli, Selimaj, Mariotti, Zecchini, Castelli, Giorgi, Ibra, Vignali, Alunni, Farini, Gremoli. A disp.: Casanova, Dogariu. All.: Lionel Manso.
ARBITRO: Vagnoni di Arezzo.
RETI: Autorità 2, Vignali 2 (1 rig.), Alunni, Farini, Casanova, Dogariu.
Subbiano e Cortona Camucia vogliono rialzarsi e tornare alla vittoria, che manca per entrambe da qualche settimana: l'impresa alla fine riuscirà agli arancioni ospiti. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e termina 1-2. Passa in vantaggio il Cortona Camucia su rigore con Vignali, poi il possesso palla ospite porta allo 0-2, siglato grazie al sinistro a giro da fuori area da parte Alunni. Il gol di Autorità mantiene comunque in corsa il Subbiano. Nel secondo tempo è ottimo l'impatto sulla gara da parte dei neoentrati Casanova e Dogariu, che vanno entrambi in gol: il primo di rapina e il secondo di testa. Prende ormai il largo la squadra di mister Lionel Manso che manda in gol ancora Vignali su azione personale e Farini, su assist di Gremoli. A poco vale il secondo centro di giornata da parte del bravo Autorità: l'incontro finisce 2-6.
Calciatoripiù: Casanova e Ibra (Cortona Camucia).
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Galletti, Autorità, Fini A., Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Micallef, Giulianelli. All.: Maurizio Chisci. <br >CORTONA CAM.: Micelli, Selimaj, Mariotti, Zecchini, Castelli, Giorgi, Ibra, Vignali, Alunni, Farini, Gremoli. A disp.: Casanova, Dogariu. All.: Lionel Manso. <br >
ARBITRO: Vagnoni di Arezzo.<br >
RETI: Autorità 2, Vignali 2 (1 rig.), Alunni, Farini, Casanova, Dogariu.
Subbiano e Cortona Camucia vogliono rialzarsi e tornare alla vittoria, che manca per entrambe da qualche settimana: l'impresa alla fine riuscirà agli arancioni ospiti. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e termina 1-2. Passa in vantaggio il Cortona Camucia su rigore con Vignali, poi il possesso palla ospite porta allo 0-2, siglato grazie al sinistro a giro da fuori area da parte Alunni. Il gol di Autorità mantiene comunque in corsa il Subbiano. Nel secondo tempo è ottimo l'impatto sulla gara da parte dei neoentrati Casanova e Dogariu, che vanno entrambi in gol: il primo di rapina e il secondo di testa. Prende ormai il largo la squadra di mister Lionel Manso che manda in gol ancora Vignali su azione personale e Farini, su assist di Gremoli. A poco vale il secondo centro di giornata da parte del bravo Autorità: l'incontro finisce 2-6.<b>
Calciatoripiù: Casanova e Ibra </b>(Cortona Camucia).