- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
3 - 0
- Falterona
ARNO LATERINA B : Paci, Cerofolini N., Segoni, Cerbai, Migliorini, Belardi, Sestini, Innocenti, Barbini, Cerofolini L., Dragoni. A disp.: Castana, Lapini, Magnanensi, Morelli, Bartoli, Franchini. All.: Fabio Landi.
FALTERONA: Magni Vannini, Tinti, Goretti, Vezzosi N., Ciarpaglini, Macini, Marzella, Ristori, Giorgi, Vignali, Vezzosi G. A disp.: Palombi, Fani, Caselli, Ranucci, Romaniello. All.: Maurizio Cenni.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Innocenti, Magnanensi, Castana.
Termina 3-0 il posticipo della domenica pomeriggio tra Arno Laterina B e Falterona. Primo tempo bellissimo da parte dei locali che fanno tanto possesso palla e hanno diverse occasioni, realizzando però soltanto una volta con Innocenti. Il Falterona dal canto suo si rende pericoloso in ripartenza, ma la squadra di casa, schieratasi con un'inedita difesa a tre che regge molto bene, non concede quasi nulla. Nella ripresa parte subito aggressivo e in pressing il Falterona, ma è l'Arno Laterina a trovare il 2-0 con Magnanensi su calcio d'angolo. Il 3-0 definitivo è opera di Castana, che dribbla tre giocatori e segna sul secondo palo. Da annotare il rientro tra le fila locali di Sergio Magnanensi, dopo una lunga assenza dovuta a un incidente, e la presenza sulla panchina casentinese di Maurizio Cenni, amatissimo e indimenticato a Laterina, dove ha allenato a lungo.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Arno Laterina B ).
ARNO LATERINA B : Paci, Cerofolini N., Segoni, Cerbai, Migliorini, Belardi, Sestini, Innocenti, Barbini, Cerofolini L., Dragoni. A disp.: Castana, Lapini, Magnanensi, Morelli, Bartoli, Franchini. All.: Fabio Landi.<br >FALTERONA: Magni Vannini, Tinti, Goretti, Vezzosi N., Ciarpaglini, Macini, Marzella, Ristori, Giorgi, Vignali, Vezzosi G. A disp.: Palombi, Fani, Caselli, Ranucci, Romaniello. All.: Maurizio Cenni.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Innocenti, Magnanensi, Castana.
Termina 3-0 il posticipo della domenica pomeriggio tra Arno Laterina B e Falterona. Primo tempo bellissimo da parte dei locali che fanno tanto possesso palla e hanno diverse occasioni, realizzando però soltanto una volta con Innocenti. Il Falterona dal canto suo si rende pericoloso in ripartenza, ma la squadra di casa, schieratasi con un'inedita difesa a tre che regge molto bene, non concede quasi nulla. Nella ripresa parte subito aggressivo e in pressing il Falterona, ma è l'Arno Laterina a trovare il 2-0 con Magnanensi su calcio d'angolo. Il 3-0 definitivo è opera di Castana, che dribbla tre giocatori e segna sul secondo palo. Da annotare il rientro tra le fila locali di Sergio Magnanensi, dopo una lunga assenza dovuta a un incidente, e la presenza sulla panchina casentinese di Maurizio Cenni, amatissimo e indimenticato a Laterina, dove ha allenato a lungo. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Arno Laterina B ).