• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sanromanese
  • 0 - 1
  • Bellaria Cappuccini


SANROMANESE: Novi, Battini, Rinaldi, Susini, Gambini, Filippi, Benvenuti, Volpini, Cavallini, Lazzerini, Baronti. A disp.: Giani, Rahi, Realdini. All.: Viola.
BELLARIA: Gradassi, Macchi L., Capponi, Rosselli, Calloni, Linguetta, Boddi, Doni, Costea, Bimbi, Gherardini. A disp.: Orsini, Taliani, Meucci, Esaoufi, Galletti, Marcelli, Seoni. All.: Giovacchini.

ARBITRO: Magaldi di Pisa.

RETE: Linguetta.



Colpaccio della Bellaria che espugna il campo della Sanromanese e porta a casa tre punti importanti per il morale e per la classifica e al contempo riscattando qualche prestazione non brillantissima delle precedenti uscite; la formazione ospite ha vinto con merito grazie alla buona organizzazione di gioco messa in mostra e alla personalità con cui hanno affrontato l'impegno. Può quindi ritenersi soddisfatto mister Giovacchini perché i suoi ragazzi dimostrano grande voglia e pian piano stanno assumendo quell'atteggiamento su cui il loro tecnico sta lavorando da inizio stagione. Sconfitti e poco brillanti i padroni di casa che non sono riusciti a creare granché in fase offensiva e sono apparsi poco lucidi in fase di impostazione della manovra; sicuramente però mister Viola saprà motivare e preparare i suoi ragazzi per un pronto riscatto sin dalla prossima uscita. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Linguetta che ha pescato il jolly da tre punti con uno spiovente dalla destra che è andato ad insaccarsi sfiorando il palo opposto.
CALCIATORE PIU': Battini (Sanromanese).

SANROMANESE: Novi, Battini, Rinaldi, Susini, Gambini, Filippi, Benvenuti, Volpini, Cavallini, Lazzerini, Baronti. A disp.: Giani, Rahi, Realdini. All.: Viola.<br >BELLARIA: Gradassi, Macchi L., Capponi, Rosselli, Calloni, Linguetta, Boddi, Doni, Costea, Bimbi, Gherardini. A disp.: Orsini, Taliani, Meucci, Esaoufi, Galletti, Marcelli, Seoni. All.: Giovacchini. <br > ARBITRO: Magaldi di Pisa.<br > RETE: Linguetta. Colpaccio della Bellaria che espugna il campo della Sanromanese e porta a casa tre punti importanti per il morale e per la classifica e al contempo riscattando qualche prestazione non brillantissima delle precedenti uscite; la formazione ospite ha vinto con merito grazie alla buona organizzazione di gioco messa in mostra e alla personalit&agrave; con cui hanno affrontato l'impegno. Pu&ograve; quindi ritenersi soddisfatto mister Giovacchini perch&eacute; i suoi ragazzi dimostrano grande voglia e pian piano stanno assumendo quell'atteggiamento su cui il loro tecnico sta lavorando da inizio stagione. Sconfitti e poco brillanti i padroni di casa che non sono riusciti a creare granch&eacute; in fase offensiva e sono apparsi poco lucidi in fase di impostazione della manovra; sicuramente per&ograve; mister Viola sapr&agrave; motivare e preparare i suoi ragazzi per un pronto riscatto sin dalla prossima uscita. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Linguetta che ha pescato il jolly da tre punti con uno spiovente dalla destra che &egrave; andato ad insaccarsi sfiorando il palo opposto.<br ><b>CALCIATORE PIU': Battini (Sanromanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI