• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giov. Montecalvoli
  • 0 - 1
  • Valdera


MONTECALVOLI: Pistolesi, Montecchiari, Prisciandaro, Pirrotta, Bracci, Grossi, Giannini, Vela, Foresti, Oliverio, Zitola. A disp.: Bachini, Bertini, Del Ry, Peccerilli, Seppia. All.: Micheletti.
VALDERA: Bacciarelli, Ribechini, Princi, Mattolini, Rapucci, Rosi, Menichinelli, Fogli, Giannini, Giuntini, Marchetti. A disp.: Paoli, Ceccotti, Scacchini, Bulfo, Muzzillo, Corvo, Elityas. All.: Parrinelli.

ARBITRO: Tagliavini di Pisa.

RETE: Fogli.



Prosegue la marcia della Valdera che va a prendersi tre punti sul campo del Montecalvoli continuando così a veleggiare al primo posto in classifica; non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Parrinelli perché il Montecalvoli ha disputato un'ottima gara mettendo in difficoltà gli avversari con diversi calci piazzati davvero insidiosi. Merito però della formazione ospite è stato quello di sfruttare al massimo un errore del portiere locale per portare a casa l'intera posta in palio, caratteristica questa delle squadre forti e ben organizzate. Per il Montecalvoli una sconfitta che lascia un po' di amaro in bocca in considerazione della tante occasioni create e non finalizzate, ma mister Micheletti può comunque essere soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, forse la migliore di tutto il campionato. Dopo un avvio di gara molto tattico i padroni di casa sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni soprattutto a metà tempo quando un colpo di testa di Foresti ha trovato la miracolosa respinta dell'estremo difensore ospite che ha deviato la palla sulla traversa. Scampato il pericolo gli ospiti piazzano il colpo vincente con Fogli che con un tiro cross senza troppe pretese sorprende l'estremo difensore di casa non esente da qualche responsabilità. Nella ripresa la Valdera si affida al contropiede rendendosi pericolosa con Giannini e Muzzillo senza però affondare il colpo e dovendo così soffrire fino alla fine la maggiore determinazione dei padroni di casa che hanno lottato fine alla fine. Al triplice fischio finale però sono gli ospiti a far festa.
CALCIATORI PIU': Rosi, Princi (Valdera).

MONTECALVOLI: Pistolesi, Montecchiari, Prisciandaro, Pirrotta, Bracci, Grossi, Giannini, Vela, Foresti, Oliverio, Zitola. A disp.: Bachini, Bertini, Del Ry, Peccerilli, Seppia. All.: Micheletti. <br >VALDERA: Bacciarelli, Ribechini, Princi, Mattolini, Rapucci, Rosi, Menichinelli, Fogli, Giannini, Giuntini, Marchetti. A disp.: Paoli, Ceccotti, Scacchini, Bulfo, Muzzillo, Corvo, Elityas. All.: Parrinelli.<br > ARBITRO: Tagliavini di Pisa.<br > RETE: Fogli. Prosegue la marcia della Valdera che va a prendersi tre punti sul campo del Montecalvoli continuando cos&igrave; a veleggiare al primo posto in classifica; non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata per i ragazzi di mister Parrinelli perch&eacute; il Montecalvoli ha disputato un'ottima gara mettendo in difficolt&agrave; gli avversari con diversi calci piazzati davvero insidiosi. Merito per&ograve; della formazione ospite &egrave; stato quello di sfruttare al massimo un errore del portiere locale per portare a casa l'intera posta in palio, caratteristica questa delle squadre forti e ben organizzate. Per il Montecalvoli una sconfitta che lascia un po' di amaro in bocca in considerazione della tante occasioni create e non finalizzate, ma mister Micheletti pu&ograve; comunque essere soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, forse la migliore di tutto il campionato. Dopo un avvio di gara molto tattico i padroni di casa sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni soprattutto a met&agrave; tempo quando un colpo di testa di Foresti ha trovato la miracolosa respinta dell'estremo difensore ospite che ha deviato la palla sulla traversa. Scampato il pericolo gli ospiti piazzano il colpo vincente con Fogli che con un tiro cross senza troppe pretese sorprende l'estremo difensore di casa non esente da qualche responsabilit&agrave;. Nella ripresa la Valdera si affida al contropiede rendendosi pericolosa con Giannini e Muzzillo senza per&ograve; affondare il colpo e dovendo cos&igrave; soffrire fino alla fine la maggiore determinazione dei padroni di casa che hanno lottato fine alla fine. Al triplice fischio finale per&ograve; sono gli ospiti a far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rosi, Princi (Valdera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI