- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sanromanese
-
0 - 1
- Colline Pisane
SANROMANESE VALDARNO: Novi, Battini, Susini, Rossi, Rinaldi, Gambini, Oliveri, Volpini, Benvenuti, Realdini, Lazzerini. A disp.: Giani, Denis, Filippi. All.: Cesare Viola.
COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Galluzzi, Lazzerini, Pucciarelli, Cecconi, Mazroui, Bacci, Lancioni, Incrocci, Gambini. A disp.: Simoncini, Bardelli, Catastini, Del Gamba, Dini. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Tamberi di Pisa.
RETE: 15' Lancioni.
Le Colline Pisane di mister Zuchegna espugnano anche il difficile campo della Sanromanese e proseguono l'inseguimento alla corazzata Valdera; è un bel colpo di testa di Lancioni sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Incrocci a decidere in favore dei collinari la combattuta gara odierna fra le due formazioni, una vittoria che consente agli ospiti di mantenere a due lunghezze (virtualmente cinque) il distacco dalla capolista per un secondo posto di tutto rispetto. Primo tempo più a favore delle Colline, ripresa che invece si connota per la generosa reazione dei locali, che pressano forte alla ricerca del pari costruendo soprattutto un paio di occasioni con Lazzerini ed una con Realdini, ma la porta difesa da Pizzi resta inviolata ed al triplice fischio di chiusura è 0-1. A fine gara mister Viola analizza così la gara: Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi che hanno affrontato con un paio di pesanti assenze dell'ultimo momento una squadra forte come le Colline Pisane; tutti hanno dato il proprio apporto, peccato che non siamo riusciti a realizzare il gol del pareggio nella ripresa .
SANROMANESE VALDARNO: Novi, Battini, Susini, Rossi, Rinaldi, Gambini, Oliveri, Volpini, Benvenuti, Realdini, Lazzerini. A disp.: Giani, Denis, Filippi. All.: Cesare Viola.<br >COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Galluzzi, Lazzerini, Pucciarelli, Cecconi, Mazroui, Bacci, Lancioni, Incrocci, Gambini. A disp.: Simoncini, Bardelli, Catastini, Del Gamba, Dini. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >
ARBITRO: Tamberi di Pisa.<br >
RETE: 15' Lancioni.
Le Colline Pisane di mister Zuchegna espugnano anche il difficile campo della Sanromanese e proseguono l'inseguimento alla corazzata Valdera; è un bel colpo di testa di Lancioni sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Incrocci a decidere in favore dei collinari la combattuta gara odierna fra le due formazioni, una vittoria che consente agli ospiti di mantenere a due lunghezze (virtualmente cinque) il distacco dalla capolista per un secondo posto di tutto rispetto. Primo tempo più a favore delle Colline, ripresa che invece si connota per la generosa reazione dei locali, che pressano forte alla ricerca del pari costruendo soprattutto un paio di occasioni con Lazzerini ed una con Realdini, ma la porta difesa da Pizzi resta inviolata ed al triplice fischio di chiusura è 0-1. A fine gara mister Viola analizza così la gara: <b> Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi che hanno affrontato con un paio di pesanti assenze dell'ultimo momento una squadra forte come le Colline Pisane; tutti hanno dato il proprio apporto, peccato che non siamo riusciti a realizzare il gol del pareggio nella ripresa .</b>