- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Oltrera
-
1 - 1
- Sanromanese
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Vaglini, Bacci, Novelli, Edbiri. A disp.: Landi, Belho, Baronti, Mazzi. All.: .Fredianelli.
SANROMANESE VAL.: Novi, Battini, Rinaldi, Susini, Rossi, Cavallini, Realdini, Volpini, Baronti, Benvenuti, Lazzerini. A disp.: Olivieri, Cioni, Filippi, Giani, Gambini. All.: Viola.
ARBITRO: Carta di Pisa.
RETI: 12' Baronti, 34' Boldrini.
Gli ospiti sono già in vantaggio al 12', grazie ad un'indecisione della difesa locale che lascia via libera al centravanti ospite, bravo nel concludere a rete l'iniziativa. I padroni di casa reagiscono immediatamente con una bella azione che vede il tiro finale di Novelli sibilare di poco sopra la traversa. La partita sale di tono e dopo una fase iniziale che aveva registrato un leggero predominio della Sanromanese, adesso è l'Oltrera a spostare progressivamente il proprio baricentro sempre più avanti, inanellando una serie di opportunità di un certo rilievo. Come al 27', quando sul cross da destra di Boldrini il colpo di testa di Bacci finisce sulla traversa e i successivi tentativi di segnare vengono abilmente ribattuti da Novi. L'Oltrera raggiunge il meritato pareggio al 34', grazie a Boldrini, che devia in rete sotto misura un cross proveniente dalla sinistra.
Nel secondo tempo la squadra locale dimostra di credere ai tre punti, cercando con sempre maggior insistenza di raggiungere il vantaggio: gli ospiti, pressati nella propria metà campo, non riusciranno più a rendersi pericolosi. Ma tanto spingere non porta comunque al vantaggio, anche grazie alla notevole bravura di Novi, oltre che alla sfortuna degli attaccanti di Fredianelli. Le punte dell'Oltrera ci provano fino allo scadere, periodo nel quale Fagiolini solo per pura casualità non riesce a girare in porta un pallone sbucatogli improvvisamente davanti. Alla fine il punto va decisamente largo alla Sanromanese, che può così continuare ad abitare le zone alte della classifica.
CALCIATORI PIU': Novelli, Edbiri, Boldrini (Oltrera); Novi (Sanromanese Val.).
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Vaglini, Bacci, Novelli, Edbiri. A disp.: Landi, Belho, Baronti, Mazzi. All.: .Fredianelli.<br >SANROMANESE VAL.: Novi, Battini, Rinaldi, Susini, Rossi, Cavallini, Realdini, Volpini, Baronti, Benvenuti, Lazzerini. A disp.: Olivieri, Cioni, Filippi, Giani, Gambini. All.: Viola.<br >
ARBITRO: Carta di Pisa.<br >
RETI: 12' Baronti, 34' Boldrini.
Gli ospiti sono già in vantaggio al 12', grazie ad un'indecisione della difesa locale che lascia via libera al centravanti ospite, bravo nel concludere a rete l'iniziativa. I padroni di casa reagiscono immediatamente con una bella azione che vede il tiro finale di Novelli sibilare di poco sopra la traversa. La partita sale di tono e dopo una fase iniziale che aveva registrato un leggero predominio della Sanromanese, adesso è l'Oltrera a spostare progressivamente il proprio baricentro sempre più avanti, inanellando una serie di opportunità di un certo rilievo. Come al 27', quando sul cross da destra di Boldrini il colpo di testa di Bacci finisce sulla traversa e i successivi tentativi di segnare vengono abilmente ribattuti da Novi. L'Oltrera raggiunge il meritato pareggio al 34', grazie a Boldrini, che devia in rete sotto misura un cross proveniente dalla sinistra.<br >Nel secondo tempo la squadra locale dimostra di credere ai tre punti, cercando con sempre maggior insistenza di raggiungere il vantaggio: gli ospiti, pressati nella propria metà campo, non riusciranno più a rendersi pericolosi. Ma tanto spingere non porta comunque al vantaggio, anche grazie alla notevole bravura di Novi, oltre che alla sfortuna degli attaccanti di Fredianelli. Le punte dell'Oltrera ci provano fino allo scadere, periodo nel quale Fagiolini solo per pura casualità non riesce a girare in porta un pallone sbucatogli improvvisamente davanti. Alla fine il punto va decisamente largo alla Sanromanese, che può così continuare ad abitare le zone alte della classifica.<br ><b>CALCIATORI PIU': Novelli, Edbiri, Boldrini (Oltrera); Novi (Sanromanese Val.).</b>