- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sanromanese
-
0 - 0
- Pecciolese 1936
SANROMANESE: Novi, Battini, Giani, Susini, Rossi, Gambini, Cavallini, Volpini, Realdini, Lazzerini, Baronti. A disp.: Filippi, Oliveri, Cioni, Rinaldi. All.: Viola.
PECCIOLESE: Donadini, Sandri, Faloschi, Vanni, Mattei, Banchellini, Ferro, Benucci, Pugliese, Salvadori, Dainelli. A disp.: Guercio, Fulceri, Salii, Profeti, Giuntini. All.: Morelli.
Gara abbastanza equilibrata quella che si è giocata oggi sul campo della Sanromanese. Le squadre a confronto gestiscono un tempo per parte; il primo è ad appannaggio della squadra ospite, il secondo della Sanromanese. Il gioco risulta abbastanza lineare a centrocampo, con qualche occasione nitida sbagliata sotto porta da parte della Pecciolese con Salvadori e Dainelli. Mister Morelli crede che i suoi avrebbero meritato qualcosa in più e rimpiange i due punti persi per strada.
CALCIATORI PIU': Gambini, Susini (Sanromanese); da segnalare la squadra nel complesso per la Pecciolese.
SANROMANESE: Novi, Battini, Giani, Susini, Rossi, Gambini, Cavallini, Volpini, Realdini, Lazzerini, Baronti. A disp.: Filippi, Oliveri, Cioni, Rinaldi. All.: Viola.<br >PECCIOLESE: Donadini, Sandri, Faloschi, Vanni, Mattei, Banchellini, Ferro, Benucci, Pugliese, Salvadori, Dainelli. A disp.: Guercio, Fulceri, Salii, Profeti, Giuntini. All.: Morelli.
Gara abbastanza equilibrata quella che si è giocata oggi sul campo della Sanromanese. Le squadre a confronto gestiscono un tempo per parte; il primo è ad appannaggio della squadra ospite, il secondo della Sanromanese. Il gioco risulta abbastanza lineare a centrocampo, con qualche occasione nitida sbagliata sotto porta da parte della Pecciolese con Salvadori e Dainelli. Mister Morelli crede che i suoi avrebbero meritato qualcosa in più e rimpiange i due punti persi per strada.<br ><b>CALCIATORI PIU': Gambini, Susini (Sanromanese); da segnalare la squadra nel complesso per la Pecciolese.<br ></b>