- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cascine Sportiva
-
0 - 2
- Colline Pisane
CASCINE: Filippi, Lupi, Pioli L., Andreini, La Scala, Sartini, D'Amico, Lazzerini, Salvadori, Lari, Tremolanti. A disp.: Benvenuti, Masini, Gabbanini, Caioli, Bernardini, De Luca. All.: Stefani.
COLLINE PISANE: Pizzi, Galluzzi, Venanzoni, Cecconi, Bacci, Pucciarelli, Lazzerini, Lancioni, Valois, Incrocci, Catastini. A disp.: Simoncini, Gambini, Del Gamba, Vona, Pardelli. All.: Zuchegna.
ARBITRO: Catarsi di Pisa.
RETI: Catastini 2.
Grazie ad una doppietta dello scatenato Catastini le Colline Pisane vanno a prendersi tre punti pesanti su un campo per niente facile come quello del Cascine; i ragazzi guidati da mister Zuchegna hanno ancora una volta messo in mostra la loro ottima organizzazione di gioco ed alcune individualità davvero interessanti. Tanto cuore, ma poca lucidità in fase di costruzione da parte dei padroni di casa che nonostante tanta determinazione non sono quasi mai riusciti a creare vere occasioni da rete ed hanno quindi dovuto cedere l'intera posta in palio ai più vispi avversari. Eppure i locali erano partiti bene andando vicinissimi al vantaggio con un buon spunto di Tremolanti che è bravo a smarcarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite, ma è anche sfortunato perché prima di tirare da buona posizione scivola e l'azione sfuma; è però questa l'unico squillo di tromba del Cascine perché pian piano gli ospiti prendono campo fino a trovare la rete del vantaggio con Catastini che, servito ottimamente da Galluzzi, lascia partire una conclusione rasoterra che va ad insaccarsi nell'angolino dove il portiere di casa non può arrivare. Le Colline Pisane vanno vicine al raddoppio con un paio di calci piazzati di Incrocci e Valois che escono di poco a lato; il raddoppio però è solo rimandato perché poco dopo ancora Catastini trova il varco vincente al termine di una veloce azione di contropiede chiudendo così definitivamente la gara.
CALCIATORE PIU': Lancioni (Colline Pisane): moto perpetuo.
CASCINE: Filippi, Lupi, Pioli L., Andreini, La Scala, Sartini, D'Amico, Lazzerini, Salvadori, Lari, Tremolanti. A disp.: Benvenuti, Masini, Gabbanini, Caioli, Bernardini, De Luca. All.: Stefani.<br >COLLINE PISANE: Pizzi, Galluzzi, Venanzoni, Cecconi, Bacci, Pucciarelli, Lazzerini, Lancioni, Valois, Incrocci, Catastini. A disp.: Simoncini, Gambini, Del Gamba, Vona, Pardelli. All.: Zuchegna.<br >
ARBITRO: Catarsi di Pisa.<br >
RETI: Catastini 2.
Grazie ad una doppietta dello scatenato Catastini le Colline Pisane vanno a prendersi tre punti pesanti su un campo per niente facile come quello del Cascine; i ragazzi guidati da mister Zuchegna hanno ancora una volta messo in mostra la loro ottima organizzazione di gioco ed alcune individualità davvero interessanti. Tanto cuore, ma poca lucidità in fase di costruzione da parte dei padroni di casa che nonostante tanta determinazione non sono quasi mai riusciti a creare vere occasioni da rete ed hanno quindi dovuto cedere l'intera posta in palio ai più vispi avversari. Eppure i locali erano partiti bene andando vicinissimi al vantaggio con un buon spunto di Tremolanti che è bravo a smarcarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite, ma è anche sfortunato perché prima di tirare da buona posizione scivola e l'azione sfuma; è però questa l'unico squillo di tromba del Cascine perché pian piano gli ospiti prendono campo fino a trovare la rete del vantaggio con Catastini che, servito ottimamente da Galluzzi, lascia partire una conclusione rasoterra che va ad insaccarsi nell'angolino dove il portiere di casa non può arrivare. Le Colline Pisane vanno vicine al raddoppio con un paio di calci piazzati di Incrocci e Valois che escono di poco a lato; il raddoppio però è solo rimandato perché poco dopo ancora Catastini trova il varco vincente al termine di una veloce azione di contropiede chiudendo così definitivamente la gara.<br ><b>CALCIATORE PIU': Lancioni (Colline Pisane): moto perpetuo.</b>