- Esordienti GIR.I
- Scandicci
-
5 - 0
- Rinascita Doccia
SCANDICCI: Bianchi, Agrello, Ciabatti, Vignozzi, Albani, Mercatali, Benettini, Rossi, Magnolfi, Maiorana, Oliveri, Nicotra, Castelletti, Filocamo. All.: Fioravanti.
RINASCITA DOCCIA: Lami, Benvenuti, Cipriani, Cocchi, Ciaurri, Boddi, Khorchani, Magherini, Moroni, Giorgetti, Salvi. All.: Bani.
RETI: Nicotra, Rossi, Oliveri, Albani, Benettini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-0.
Show casalingo dello Scandicci, che continua a volare a punteggio pieno nel girone I grazie al rotondo 5-0 contro il Doccia. Una gara in cui gli ospiti, ancora a caccia del primo successo stagionale, hanno comunque ben interpretato soprattutto nel corso della prima frazione, durante la quale i ragazzi di Bani hanno sì sofferto, ma anche creato alcune occasioni in contropiede con Magherini e Boddi. Lo Scandicci, dal canto suo, tiene in mano il pallino del gioco nel primo tempo, affidandosi anche ad alcune iniziative di Magnolfi, che tuttavia non sbloccano lo 0-0, che chiude la prima frazione. Nel secondo tempo, però, lo Scandicci rientra in campo con un piglio ben diverso e dopo poco rompe l'equilibrio grazie a Nicotra, che firma l'1-0 a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Lo Scandicci insiste e prima della fine del secondo tempo concede il bis con Rossi, che su calcio d'angolo approfitta di un'uscita errata del portiere ospite per batterlo con un colpo testa da due passi. Nel terzo tempo, nonostante alcune occasioni per il Doccia con Magherini, lo Scandicci riesce addirittura a far meglio e, infatti, i ragazzi di Fioravanti dilagano con altre tre reti. Il gol del 3-0 porta la firma di Albani, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, risolve una mischia con una zampata che non lascia scampo a Lami. Il quarto acuto blues è invece opera di Oliveri, che segna a porta sguarnita dopo un rapido scambio in velocità. Infine, a tempo quasi scaduto, arriva anche il gol del definitivo 5-0 Scandicci con un tiro ad incrociare di Benettini, che finalizza al meglio una pregevole azione personale.
Calciatoripiù: nello Scandicci bene tutto il collettivo.
SCANDICCI: Bianchi, Agrello, Ciabatti, Vignozzi, Albani, Mercatali, Benettini, Rossi, Magnolfi, Maiorana, Oliveri, Nicotra, Castelletti, Filocamo. All.: Fioravanti. <br >RINASCITA DOCCIA: Lami, Benvenuti, Cipriani, Cocchi, Ciaurri, Boddi, Khorchani, Magherini, Moroni, Giorgetti, Salvi. All.: Bani. <br >
RETI: Nicotra, Rossi, Oliveri, Albani, Benettini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-0.
Show casalingo dello Scandicci, che continua a volare a punteggio pieno nel girone I grazie al rotondo 5-0 contro il Doccia. Una gara in cui gli ospiti, ancora a caccia del primo successo stagionale, hanno comunque ben interpretato soprattutto nel corso della prima frazione, durante la quale i ragazzi di Bani hanno sì sofferto, ma anche creato alcune occasioni in contropiede con Magherini e Boddi. Lo Scandicci, dal canto suo, tiene in mano il pallino del gioco nel primo tempo, affidandosi anche ad alcune iniziative di Magnolfi, che tuttavia non sbloccano lo 0-0, che chiude la prima frazione. Nel secondo tempo, però, lo Scandicci rientra in campo con un piglio ben diverso e dopo poco rompe l'equilibrio grazie a Nicotra, che firma l'1-0 a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Lo Scandicci insiste e prima della fine del secondo tempo concede il bis con Rossi, che su calcio d'angolo approfitta di un'uscita errata del portiere ospite per batterlo con un colpo testa da due passi. Nel terzo tempo, nonostante alcune occasioni per il Doccia con Magherini, lo Scandicci riesce addirittura a far meglio e, infatti, i ragazzi di Fioravanti dilagano con altre tre reti. Il gol del 3-0 porta la firma di Albani, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, risolve una mischia con una zampata che non lascia scampo a Lami. Il quarto acuto blues è invece opera di Oliveri, che segna a porta sguarnita dopo un rapido scambio in velocità. Infine, a tempo quasi scaduto, arriva anche il gol del definitivo 5-0 Scandicci con un tiro ad incrociare di Benettini, che finalizza al meglio una pregevole azione personale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nello Scandicci bene tutto il collettivo.