- Esordienti GIR.H
- Montespertoli
-
1 - 4
- San Donato Tavarnelle
MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Hasani I., Bigliazzi, Hasani s., Megli, Carta, Pieri, Ramaj, Lensi, Ceccatelli, Lepri, Hasani A., Morelli. All.: Mazzone.
SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Mazzuoli, Mattoni, Manetti, Marchiani, Lorini, Di Benedetto, Raddi, Campolmi, Vettori, Cucini, Fossi, Kapaj, Corsi. All.: Corti.
RETI: Mattoni, Raddi 3, Hasani A.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-3.
Il San Donato Tavarnelle trova un'altra importante vittoria espugnando in mattinata il campo del Montespertoli con un sonoro 4-1 ai danni della compagine avversaria. È dei gialloblu il primo gol del match che con un bel tiro a incrociare dal vertice sinistro dell'area di rigore da parte di Mattoni sbloccano le marcature. La reazione dei gialloverdi non si fa attendere: Hasani I. Uno tra i più pimpanti oggi, arriva a tu per tu con Marinai, ma il portiere avversario in uscita anticipa l'attaccante. Successivamente è Ramaj a provarci ma il suo destro non inquadra lo specchio della porta. Il Tavarnelle si aggiudica il primo parziale. Nella ripresa viene fuori l'orgoglio del Montespertoli che impensierisce Marinai con un tiro dalla distanza di Morelli. Il gol per i padroni di casa arriva al 12': Hasani I. recupera palla a centrocampo, duetta in una serie di scambi con Carta, e mandato in porta da quest'ultimo trafigge Marinai con un destro angolato. Il secondo parziale se lo aggiudica il Montespertoli. Ci si avvia così al terzo ed ultimo parziale. Gli ospiti tirano fuori tutta la loro qualità fin dai primi istanti, e riescono a riportarsi in vantaggio con Razzi. Non si arrestano qui i gialloblu che continuano a spingere in totale proiezione offensiva: Ramaj tira da fuori area, Lomabardi respinge, ma sulla ribattuta arriva il tap-in vincente di Razzi che porta il risultato sul tre a uno. Sul finale arriva la tripletta dell'attaccante gialloblu che risolve una mischia da calcio d'angolo trovando la zampata vincente che fissa il risultato sul 4-1. Triplice fischio. Prosegue il buon momento del Tavarnelle che si conferma sempre più in forma. Complimenti anche al Montespertoli, in netta crescita nelle ultime giornate.
Calciatoripiù: Raddi (San Donato Tavarnelle), Ceccatelli, Hasani A. (Montespertoli)
MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Hasani I., Bigliazzi, Hasani s., Megli, Carta, Pieri, Ramaj, Lensi, Ceccatelli, Lepri, Hasani A., Morelli. All.: Mazzone.<br >SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Mazzuoli, Mattoni, Manetti, Marchiani, Lorini, Di Benedetto, Raddi, Campolmi, Vettori, Cucini, Fossi, Kapaj, Corsi. All.: Corti.<br >
RETI: Mattoni, Raddi 3, Hasani A.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-3.
Il San Donato Tavarnelle trova un'altra importante vittoria espugnando in mattinata il campo del Montespertoli con un sonoro 4-1 ai danni della compagine avversaria. È dei gialloblu il primo gol del match che con un bel tiro a incrociare dal vertice sinistro dell'area di rigore da parte di Mattoni sbloccano le marcature. La reazione dei gialloverdi non si fa attendere: Hasani I. Uno tra i più pimpanti oggi, arriva a tu per tu con Marinai, ma il portiere avversario in uscita anticipa l'attaccante. Successivamente è Ramaj a provarci ma il suo destro non inquadra lo specchio della porta. Il Tavarnelle si aggiudica il primo parziale. Nella ripresa viene fuori l'orgoglio del Montespertoli che impensierisce Marinai con un tiro dalla distanza di Morelli. Il gol per i padroni di casa arriva al 12': Hasani I. recupera palla a centrocampo, duetta in una serie di scambi con Carta, e mandato in porta da quest'ultimo trafigge Marinai con un destro angolato. Il secondo parziale se lo aggiudica il Montespertoli. Ci si avvia così al terzo ed ultimo parziale. Gli ospiti tirano fuori tutta la loro qualità fin dai primi istanti, e riescono a riportarsi in vantaggio con Razzi. Non si arrestano qui i gialloblu che continuano a spingere in totale proiezione offensiva: Ramaj tira da fuori area, Lomabardi respinge, ma sulla ribattuta arriva il tap-in vincente di Razzi che porta il risultato sul tre a uno. Sul finale arriva la tripletta dell'attaccante gialloblu che risolve una mischia da calcio d'angolo trovando la zampata vincente che fissa il risultato sul 4-1. Triplice fischio. Prosegue il buon momento del Tavarnelle che si conferma sempre più in forma. Complimenti anche al Montespertoli, in netta crescita nelle ultime giornate. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Raddi </b>(San Donato Tavarnelle), <b>Ceccatelli, Hasani A. </b>(Montespertoli)