- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
9 - 0
- Bucinese
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Terrazzi M., Frequentini, Violetti, Capasso, Boncompagni, Salvini, Marchi, Saputo, Vichi. A disp.: Weissenegger, Lucioli, Angioli, Cappietti, Tiezzi, Terrazzi F., Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.
BUCINESE: Massai, Valentini, Bianchi, Torzini, Giunti, Shity, Torricelli, Nannicini, Genero, Schiavetti, Bologna. A disp.: Sbardellati, Bastianelli, Staiano, Panio, Mazzoli, Andreacchio, Britou. All.: Massimo Bastianelli.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Saputo 5, Vichi, Boncompagni 2, Marchi.
Si chiude con un netto 9-0 la sfida tra Tegoleto e Bucinese. Partono subito forte i padroni di casa, che trovano il vantaggio al 4' con Saputo, che insacca l'1-0 con un gran tiro dal limite dell'area. La Bucinese rimane stordita dal gol e i locali raddoppiano al 6' con Boncompagni. La formazione ospite non riesce a entrare in partita e i locali dilagano, arrivando facilmente al tiro e trovando il gol ancora con Boncompagni al 15', con Vichi al 21' e ancora Saputo al 25'. La Bucinese si fa vedere in avanti al 27', conquistando un calcio di punizione che Torricelli calcia sopra la traversa. Il Tegoleto è padrone del campo e arriva nuovamente al tiro con Saputo; para Massai. E' poi lo stesso Saputo al 32' ad andare ancora a segno per il 6-0 che chiude la prima frazione. Nella ripresa cala il ritmo e, dopo una bella girata a rete che esce fuori di poco di Staiano per gli ospiti, la gara viene spezzettata dalla girandola di sostituzioni. Si arriva così al 60', quando uno scatenato Saputo segna il 7-0 e poi al 63' l'8-0. Chiude i conti Marchi, che al 72' fissa il punteggio sul definitivo 9-0. Finisce così una gara senza storia, con la Bucinese che lascia campo al Tegoleto, che dilaga con facilità.
Calciatoripiù: Saputo e Sacconi (Tegoleto).
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Terrazzi M., Frequentini, Violetti, Capasso, Boncompagni, Salvini, Marchi, Saputo, Vichi. A disp.: Weissenegger, Lucioli, Angioli, Cappietti, Tiezzi, Terrazzi F., Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.<br >BUCINESE: Massai, Valentini, Bianchi, Torzini, Giunti, Shity, Torricelli, Nannicini, Genero, Schiavetti, Bologna. A disp.: Sbardellati, Bastianelli, Staiano, Panio, Mazzoli, Andreacchio, Britou. All.: Massimo Bastianelli.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Saputo 5, Vichi, Boncompagni 2, Marchi.
Si chiude con un netto 9-0 la sfida tra Tegoleto e Bucinese. Partono subito forte i padroni di casa, che trovano il vantaggio al 4' con Saputo, che insacca l'1-0 con un gran tiro dal limite dell'area. La Bucinese rimane stordita dal gol e i locali raddoppiano al 6' con Boncompagni. La formazione ospite non riesce a entrare in partita e i locali dilagano, arrivando facilmente al tiro e trovando il gol ancora con Boncompagni al 15', con Vichi al 21' e ancora Saputo al 25'. La Bucinese si fa vedere in avanti al 27', conquistando un calcio di punizione che Torricelli calcia sopra la traversa. Il Tegoleto è padrone del campo e arriva nuovamente al tiro con Saputo; para Massai. E' poi lo stesso Saputo al 32' ad andare ancora a segno per il 6-0 che chiude la prima frazione. Nella ripresa cala il ritmo e, dopo una bella girata a rete che esce fuori di poco di Staiano per gli ospiti, la gara viene spezzettata dalla girandola di sostituzioni. Si arriva così al 60', quando uno scatenato Saputo segna il 7-0 e poi al 63' l'8-0. Chiude i conti Marchi, che al 72' fissa il punteggio sul definitivo 9-0. Finisce così una gara senza storia, con la Bucinese che lascia campo al Tegoleto, che dilaga con facilità. <b>
Calciatoripiù: Saputo</b> e <b>Sacconi </b>(Tegoleto).