- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 8
- Faellese
OLMOPONTE: Santoro, Belardini, Mancini, Papini, Sacchi, Agushi, Roghi, Simonetti, Boniello, Fabianelli, Minucci. A disp.: Marrese, Imrar Assan, Imrar Abdul, Peloni, Arturi. All.: Daniele Rossi.
FAELLESE: Spinosa, Ceccherini, Brogi, D'Alterio, Yzeiri, Francini, Volpe, Jaupi, Samuelli, Chelaru, Odori. A disp.: Tani, Torricelli, Becattini, Bacci, Tedesco, Rossi, Piccolo. All.: Mauro Mugnai.
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.
RETI: Volpe 2, Samuelli 2, Odori 2, Jaupi, Piccolo.
La Faellese sbanca il campo dell'Olmoponte segnando ben otto gol. La partita è virtualmente chiusa già al ventesimo del primo tempo, quando gli ospiti segnano il gol del quattro a zero: a realizzarlo è il centrocampista Volpe, che su punizione lascia partire una gran conclusione che aggira la barriera e si insacca a fil di palo. Altro gol degno di menzione è quello dell'otto a zero, realizzato da Piccolo, che riceve palla sul secondo palo, controlla molto bene e incrocia verso il sette opposto: è una rete bellissima. A rimpinguare il bottino dei gol ci pensano poi lo stesso Volpe, autore di una doppietta, Samuelli e Odori, a segno anche loro per due volte a testa, e Jaupi. Calciatorepiù: Chelaru, nuovo innesto per la squadra ospite, mette in mostra notevoli doti tecniche e gioca una partita ottima (Faellese).
OLMOPONTE: Santoro, Belardini, Mancini, Papini, Sacchi, Agushi, Roghi, Simonetti, Boniello, Fabianelli, Minucci. A disp.: Marrese, Imrar Assan, Imrar Abdul, Peloni, Arturi. All.: Daniele Rossi.<br >FAELLESE: Spinosa, Ceccherini, Brogi, D'Alterio, Yzeiri, Francini, Volpe, Jaupi, Samuelli, Chelaru, Odori. A disp.: Tani, Torricelli, Becattini, Bacci, Tedesco, Rossi, Piccolo. All.: Mauro Mugnai.<br >
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.<br >
RETI: Volpe 2, Samuelli 2, Odori 2, Jaupi, Piccolo.
La Faellese sbanca il campo dell'Olmoponte segnando ben otto gol. La partita è virtualmente chiusa già al ventesimo del primo tempo, quando gli ospiti segnano il gol del quattro a zero: a realizzarlo è il centrocampista Volpe, che su punizione lascia partire una gran conclusione che aggira la barriera e si insacca a fil di palo. Altro gol degno di menzione è quello dell'otto a zero, realizzato da Piccolo, che riceve palla sul secondo palo, controlla molto bene e incrocia verso il sette opposto: è una rete bellissima. A rimpinguare il bottino dei gol ci pensano poi lo stesso Volpe, autore di una doppietta, Samuelli e Odori, a segno anche loro per due volte a testa, e Jaupi. <b>Calciatorepiù: Chelaru</b>, nuovo innesto per la squadra ospite, mette in mostra notevoli doti tecniche e gioca una partita ottima (Faellese).