- Esordienti GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 11
- Cattolica Virtus
MONTESPERTOLI: Falciani Giorgio, Falciani Samuele, Bottiglieri Mattia, Bottiglieri Niccolò, Rappini, Cavedoni, Masetti, Ferrara, Lazzeri, Del Prete Gioele, Del Prte Manuel, Raspollini, Querci. All.: Paolo Tascioni.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Danielli, Russo, Moriero, Vestrini, Gentili, Cheloni, Carfora, Testa, Frascadore, Cheli, Bartoli, Vanzi, D'Oria, Rotondi, Cocchi, Coli, Colasuono, Iacovitti. All.: Mirco Alla.
RETI: 2 Coli, Testa, Vanzi, Moriero, Cheli, Rotondi, 2 Frascadore, Cocchi, Iacovitti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Numeri da capogiro stanno accompagnando la squadra di mister Alla in questo avvio di stagione: tre successi in altrettante gare disputate, una media gol-realizzati superiore ai dieci a partita e porta ancora immacolata. La gara contro il Montespertoli viene vinta nettamente dalla Cattolica, che si impone in tutti e tre i tempi segnando con regolarità. Doppiette per Coli e Frascadore, oltre a loro vanno a segno Tersta, Vanzi, Moriero, Cheli, Rotondi, Cocchi e Iacovitti con una segnatura ciascuno. Da segnalare il fatto che i padroni di casa - nonostante il passivo sfavorevole - nono hanno mai rinunciato ad affrontare a viso aperto gli avversari creando alcune buone situazioni d'attacco sul punteggio parziale di zero a uno e zero a due.
Calciatoripiù: Ferrara (Montespertoli); Iacovitti e Russo (Cattolica Virtus).
MONTESPERTOLI: Falciani Giorgio, Falciani Samuele, Bottiglieri Mattia, Bottiglieri Niccolò, Rappini, Cavedoni, Masetti, Ferrara, Lazzeri, Del Prete Gioele, Del Prte Manuel, Raspollini, Querci. All.: Paolo Tascioni.<br >S.M. CATTOLICA VIRTUS: Danielli, Russo, Moriero, Vestrini, Gentili, Cheloni, Carfora, Testa, Frascadore, Cheli, Bartoli, Vanzi, D'Oria, Rotondi, Cocchi, Coli, Colasuono, Iacovitti. All.: Mirco Alla.<br >
RETI: 2 Coli, Testa, Vanzi, Moriero, Cheli, Rotondi, 2 Frascadore, Cocchi, Iacovitti. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Numeri da capogiro stanno accompagnando la squadra di mister Alla in questo avvio di stagione: tre successi in altrettante gare disputate, una media gol-realizzati superiore ai dieci a partita e porta ancora immacolata. La gara contro il Montespertoli viene vinta nettamente dalla Cattolica, che si impone in tutti e tre i tempi segnando con regolarità. Doppiette per Coli e Frascadore, oltre a loro vanno a segno Tersta, Vanzi, Moriero, Cheli, Rotondi, Cocchi e Iacovitti con una segnatura ciascuno. Da segnalare il fatto che i padroni di casa - nonostante il passivo sfavorevole - nono hanno mai rinunciato ad affrontare a viso aperto gli avversari creando alcune buone situazioni d'attacco sul punteggio parziale di zero a uno e zero a due.<b>
Calciatoripiù: Ferrara (Montespertoli); Iacovitti e Russo (Cattolica Virtus).<br ></b>