- Esordienti GIR.D
- Ponte a Elsa
-
1 - 1
- Sporting Arno
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Scarselli, Daini, Gruia, Spalletti, Giomarelli, Moreschi, Maestrelli, Talini, Sindoni. Entrati: Mignacca, Vomero, Scali. All.: Mauro Menichetti.
SPORTING ARNO: Moccia, Sarti, Diarra, Duranti, D'Uva, Esposito, De Carlo, Rorandelli, Dama, Guerrini, Migliarese, Espinosa, Giunta, Parrino, Alessandri, Desideri, Bacigalupo. All.: Vincenzo Moccia.
RETI: Moreschi, Rorandelli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Il Ponte a Elsa di mister Mauro Menichetti firma l'impresa di giornata costringendo al pari il quotato Sporting Arno al termine di una gara in cui i nero fucsia ospiti hanno provato fino alla fine a ottenere i tre punti in palio ma hanno dovuto fare i conti con l'ottima organizzazione e la grande determinazione dei padroni di casa, che alla fine portano a casa un pari che fa morale. La gara inizia con lo Sporting che prova a fare la partita ma gli empolesi ribattono colpo su colpo e colpiscono alla prima occasione utile grazie a Moreschi, il cui gran tiro dal limite dell'area vale il momentaneo uno a zero. Lo Sporting Arno non ci sta e, dopo aver fallito un paio di buone occasioni da rete, agguanta il pari grazie all'ottimo Rorandelli, che finalizza una buona azione in collaborazione con i compagni. Nella ripresa il copione del confronto non cambia, con i nero-fucsia di Badia a Settimo che spingono con forza, creando diverse situazioni di pericolo nella trequarti locale; il Ponte a Elsa però riesce sempre a respingere gli attacchi degli avversari e, nell'ultimo parziale di gioco, si affaccia con continuità in avanti alleggerendo la forte pressione avversaria. Fino alla fine gli ospiti cercano il gol della vittoria, ma il Ponte a Elsa serra i ranghi e conduce fino al triplice fischio un risultato importante e che gratifica del lavoro fin qui svolto.
Calciatoripiù: Daini, Talini, Moreschi e Giomarelli (Ponte a Elsa): Decisivi e grandi protagonisti per qualità e continuità di rendimento.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Scarselli, Daini, Gruia, Spalletti, Giomarelli, Moreschi, Maestrelli, Talini, Sindoni. Entrati: Mignacca, Vomero, Scali. All.: Mauro Menichetti. <br >SPORTING ARNO: Moccia, Sarti, Diarra, Duranti, D'Uva, Esposito, De Carlo, Rorandelli, Dama, Guerrini, Migliarese, Espinosa, Giunta, Parrino, Alessandri, Desideri, Bacigalupo. All.: Vincenzo Moccia.<br >
RETI: Moreschi, Rorandelli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Il Ponte a Elsa di mister Mauro Menichetti firma l'impresa di giornata costringendo al pari il quotato Sporting Arno al termine di una gara in cui i nero fucsia ospiti hanno provato fino alla fine a ottenere i tre punti in palio ma hanno dovuto fare i conti con l'ottima organizzazione e la grande determinazione dei padroni di casa, che alla fine portano a casa un pari che fa morale. La gara inizia con lo Sporting che prova a fare la partita ma gli empolesi ribattono colpo su colpo e colpiscono alla prima occasione utile grazie a Moreschi, il cui gran tiro dal limite dell'area vale il momentaneo uno a zero. Lo Sporting Arno non ci sta e, dopo aver fallito un paio di buone occasioni da rete, agguanta il pari grazie all'ottimo Rorandelli, che finalizza una buona azione in collaborazione con i compagni. Nella ripresa il copione del confronto non cambia, con i nero-fucsia di Badia a Settimo che spingono con forza, creando diverse situazioni di pericolo nella trequarti locale; il Ponte a Elsa però riesce sempre a respingere gli attacchi degli avversari e, nell'ultimo parziale di gioco, si affaccia con continuità in avanti alleggerendo la forte pressione avversaria. Fino alla fine gli ospiti cercano il gol della vittoria, ma il Ponte a Elsa serra i ranghi e conduce fino al triplice fischio un risultato importante e che gratifica del lavoro fin qui svolto. <b>
Calciatoripiù: Daini, Talini, Moreschi e Giomarelli (Ponte a Elsa): </b>Decisivi e grandi protagonisti per qualità e continuità di rendimento.