- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
1 - 2
- Tuscar
FAELLESE: Tani, Ceccherini, Francini, D'Alterio, Yzeiri, Torricelli, Odori, Jaupi, Samuelli, Tedesco, Piccolo. A disp.: Spinosa, Piazza, Rosi, Bacci, Volpe, Masini, Bernini. All.: Mauro Mugnai.
TUSCAR: Varriale, Pallanti, Ait Assoui, Traore, Martini, Nocentini A., Mariotti, Bidini, Evirati, Nocentini G., Police. A disp.: Primitivi, Calvani, Ridi, Liparulo. All.: Simone Gudini.
ARBITRO: Yassine Nassari di Valdarno.
RETI: Samuelli, Mariotti 2.
La Tuscar vince in casa della Faellese e conquista tre punti preziosi che le permettono di superare in classifica proprio i rivali di giornata e di portarsi a quota sei punti. La Faellese non demerita, ma entra in campo col piglio sbagliato, tanto che dopo tre minuti la Tuscar passa già in vantaggio grazie a Mariotti, che sfrutta un errore difensivo dei locali e sigla l'uno a zero. La partita si mette dunque in salita per i padroni di casa, che però non si scoraggiano e vanno vicini al pareggio con Piccolo, che però, palla al piede, non controlla bene e non riesce a segnare. Il pareggio arriva comunque al 20': dopo una bella azione manovrata sulla destra, la palla viene messa in mezzo e Samuelli è veloce come un falco nell'insaccarla in scivolata. La Tuscar è adesso in difficoltà, ma dopo pochi minuti un altro brutto errore difensivo da parte dei padroni di casa regala la possibilità a Mariotti, sfruttata a dovere, di siglare la propria personale doppietta. La Faellese si trova nuovamente nella condizione di dover rincorrere e cerca il pareggio con le unghie e con i denti, ma le ultime due occasioni da gol a disposizione non vengono sfruttate al meglio da Piccolo prima e da Volpe poi, e al triplice fischio la Tuscar può quindi festeggiare per la preziosa vittoria conquistata in trasferta.
Calciatoripiù: Varriale e Mariotti (Tuscar).
FAELLESE: Tani, Ceccherini, Francini, D'Alterio, Yzeiri, Torricelli, Odori, Jaupi, Samuelli, Tedesco, Piccolo. A disp.: Spinosa, Piazza, Rosi, Bacci, Volpe, Masini, Bernini. All.: Mauro Mugnai.<br >TUSCAR: Varriale, Pallanti, Ait Assoui, Traore, Martini, Nocentini A., Mariotti, Bidini, Evirati, Nocentini G., Police. A disp.: Primitivi, Calvani, Ridi, Liparulo. All.: Simone Gudini.<br >
ARBITRO: Yassine Nassari di Valdarno.<br >
RETI: Samuelli, Mariotti 2.
La Tuscar vince in casa della Faellese e conquista tre punti preziosi che le permettono di superare in classifica proprio i rivali di giornata e di portarsi a quota sei punti. La Faellese non demerita, ma entra in campo col piglio sbagliato, tanto che dopo tre minuti la Tuscar passa già in vantaggio grazie a Mariotti, che sfrutta un errore difensivo dei locali e sigla l'uno a zero. La partita si mette dunque in salita per i padroni di casa, che però non si scoraggiano e vanno vicini al pareggio con Piccolo, che però, palla al piede, non controlla bene e non riesce a segnare. Il pareggio arriva comunque al 20': dopo una bella azione manovrata sulla destra, la palla viene messa in mezzo e Samuelli è veloce come un falco nell'insaccarla in scivolata. La Tuscar è adesso in difficoltà, ma dopo pochi minuti un altro brutto errore difensivo da parte dei padroni di casa regala la possibilità a Mariotti, sfruttata a dovere, di siglare la propria personale doppietta. La Faellese si trova nuovamente nella condizione di dover rincorrere e cerca il pareggio con le unghie e con i denti, ma le ultime due occasioni da gol a disposizione non vengono sfruttate al meglio da Piccolo prima e da Volpe poi, e al triplice fischio la Tuscar può quindi festeggiare per la preziosa vittoria conquistata in trasferta. <b>
Calciatoripiù: Varriale</b> e <b>Mariotti </b>(Tuscar).