- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Portuale Guasticce
-
1 - 1
- Spa VSGT
PORTUALE GUAST.: Domenici, Bonomi, Sighieri, Di Rocca, Talini, Mannucci, Galgano, Filippi, Mazzi, Ramos, Fiorini. A disp.: Fulceri, Bacci, Cirulli, Falciani, Bazzi. All.: Maurizio Betti.
SPAVECCHIANO: Giannini, Biagetti, Rizzato, Tonini, Bianchi, Cini, Calloni, Burgio, Comparini, Fisher, Ahmet. All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Fiorini, Fisher.
Secondo pareggio per il Portuale Guasticce, che smuove quindi la propria classifica e sale a quota due in classifica; un pareggio che tutto sommato soddisfa anche il team di Luigi Cartacci che, costretto alla vigilia a dover fare i conti con numerose assenze, si è ben disimpegnato collettivamente su un difficile campo come quello dei livornesi, che ancora una volta hanno dimostrato di non meritare la posizione in classifica. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi allenati da Maurizio Betti a mettere in mostra le cose migliori, passando in vantaggio grazie a Fiorini, abile nello scegliere il tempo giusto per deviare in rete un calcio d'angolo battuto da Sighieri. I padroni di casa intuiscono che il momento è propizio per spingere sull'acceleratore e poco dopo hanno la ghiotta chance per raddoppiare i conti: Fiorini si procura un calcio di rigore, si incarica della battuta Filippi che però non riesce nella trasformazione. Il match resta quindi in equilibrio ed il copione non cambia nella ripresa, le due squadre si affrontano a viso aperto, il Portuale si difende e cerca il gol della sicurezza, lo Spavecchiano invece non demorde e vede ripagati i propri sforzi a cinque minuti dal triplice fischio di chiusura quando Fisher scatta in profondità, giunge a tu per tu col portiere avversario e con freddezza lo batte con un preciso tocco rasoterra per il definitivo uno a uno.
CALCIATORI PIU': Fiorini (Portuale Guasticce); Fisher, Cini e Calloni (Spavecchiano).
PORTUALE GUAST.: Domenici, Bonomi, Sighieri, Di Rocca, Talini, Mannucci, Galgano, Filippi, Mazzi, Ramos, Fiorini. A disp.: Fulceri, Bacci, Cirulli, Falciani, Bazzi. All.: Maurizio Betti.<br >SPAVECCHIANO: Giannini, Biagetti, Rizzato, Tonini, Bianchi, Cini, Calloni, Burgio, Comparini, Fisher, Ahmet. All.: Luigi Cartacci.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.<br >
RETI: Fiorini, Fisher.
Secondo pareggio per il Portuale Guasticce, che smuove quindi la propria classifica e sale a quota due in classifica; un pareggio che tutto sommato soddisfa anche il team di Luigi Cartacci che, costretto alla vigilia a dover fare i conti con numerose assenze, si è ben disimpegnato collettivamente su un difficile campo come quello dei livornesi, che ancora una volta hanno dimostrato di non meritare la posizione in classifica. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi allenati da Maurizio Betti a mettere in mostra le cose migliori, passando in vantaggio grazie a Fiorini, abile nello scegliere il tempo giusto per deviare in rete un calcio d'angolo battuto da Sighieri. I padroni di casa intuiscono che il momento è propizio per spingere sull'acceleratore e poco dopo hanno la ghiotta chance per raddoppiare i conti: Fiorini si procura un calcio di rigore, si incarica della battuta Filippi che però non riesce nella trasformazione. Il match resta quindi in equilibrio ed il copione non cambia nella ripresa, le due squadre si affrontano a viso aperto, il Portuale si difende e cerca il gol della sicurezza, lo Spavecchiano invece non demorde e vede ripagati i propri sforzi a cinque minuti dal triplice fischio di chiusura quando Fisher scatta in profondità, giunge a tu per tu col portiere avversario e con freddezza lo batte con un preciso tocco rasoterra per il definitivo uno a uno.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fiorini (Portuale Guasticce); Fisher, Cini e Calloni (Spavecchiano).</b>