- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Orlando
-
2 - 1
- Scintilla Pisa Est
ORLANDO TELCOSISTEMI: Giusti, Bimbi, Lo Iacono, Maggini, Mercu, Pallavicini, Caruso, Gentile, Cisetti, Accorinti, Alderighi. A disp.: Lavoratori, Lonzi, Spagnoli. All.: Balleri.
SCINTILLA: Marabotti, Venturi, Dibilio, cagiano, Castagnoli, Marsi, Imperiale, Alaimo, Oprea, Perigè, Morachioli. A disp.: Natale, Bacciardi. All.: Bragazzi.
RETI: Cisetti, Gentile, Marsi.
Conquista i tre punti oggi l'Orlando Telcosistemi contro una Scintilla in grave emergenza. La squadra di mister Bragazzi si presenta sul campo avversario orfana di sette ragazzi e su di un campo ostile, questo fattore è ancor più determinante. L'Orlando conquista quindi la vittoria, ma la Scintilla è forse fra le due quella che crea più occasioni, peccato per un pizzico di sfortuna.
CALCIATORI PIU': Gentile (Orlando Telcosistemi); Oprea (Scintilla).
ORLANDO TELCOSISTEMI: Giusti, Bimbi, Lo Iacono, Maggini, Mercu, Pallavicini, Caruso, Gentile, Cisetti, Accorinti, Alderighi. A disp.: Lavoratori, Lonzi, Spagnoli. All.: Balleri.<br >SCINTILLA: Marabotti, Venturi, Dibilio, cagiano, Castagnoli, Marsi, Imperiale, Alaimo, Oprea, Perigè, Morachioli. A disp.: Natale, Bacciardi. All.: Bragazzi.<br >
RETI: Cisetti, Gentile, Marsi.
Conquista i tre punti oggi l'Orlando Telcosistemi contro una Scintilla in grave emergenza. La squadra di mister Bragazzi si presenta sul campo avversario orfana di sette ragazzi e su di un campo ostile, questo fattore è ancor più determinante. L'Orlando conquista quindi la vittoria, ma la Scintilla è forse fra le due quella che crea più occasioni, peccato per un pizzico di sfortuna.<br ><b>CALCIATORI PIU': Gentile (Orlando Telcosistemi); Oprea (Scintilla).</b>