- Esordienti GIR.D
- Signa
-
2 - 1
- Firenze Ovest
SIGNA 1914: Sarti, Biagioni, Corsinovi, Marcheselli, Rondinelli, Gala, Bertozzi, Mazzanti, Matulli, Manconi, Iotti. Entrati: Mosca, Lelli. All.: Sandro Giovannuzzi.
FIRENZE OVEST: De Lucia, Montefusco, Martinelli, Benvenuti, Brunori, Bufalo, Abatemaggio, Lucchetti, Paoletti, Giuliani, Gaio. Entrati: Pericoli, Muzzi. All.: Stefano Afelba.
RETI: Manconi, rig. Bertozzi, Paoletti.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Dopo aver rimandato il proprio esordio stagionale il Signa saluta la nuova stagione che inizia con una bella vittoria casalinga, ottenuta di misura e al termine di un confronto tirato e combattuto contro il Firenze Ovest. Da segnalare che dal punto di vista Figc il match termina in parità in quanto le due squadre vincono un tempo a testa e pareggiano il restante. La vittoria dei padroni di casa si materializza nella prima frazione di gioco, quando i locali impongono il loro ritmo al confronto e trovano due volte la via del gol: ad aprire le danze è Manconi, che finalizza al meglio un'azione di rimessa, il raddoppio porta invece la firma di Bertozzi che realizza un calcio di rigore molto contestato dalla parte ospite. Nella ripresa i ragazzi di Afelba provano a rientrare in partita ma il Signa annulla bene gli attacchi avversari; il risultato cambia ancora nell'ultimo tempo, quando Paoletti dimezza o svantaggio dei rossoblù. Le emozioni non sono finite, perché si assiste a diversi ribaltamenti del fronte del gioco e si registra un gol annullato a Bartozzi. Il punteggio non cambia però più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Manconi, Bertozzi e Lelli (Signa 1914); Bufalo, Lucchetti, Brunori e Paoletti (Firenze Ovest).
SIGNA 1914: Sarti, Biagioni, Corsinovi, Marcheselli, Rondinelli, Gala, Bertozzi, Mazzanti, Matulli, Manconi, Iotti. Entrati: Mosca, Lelli. All.: Sandro Giovannuzzi.<br >FIRENZE OVEST: De Lucia, Montefusco, Martinelli, Benvenuti, Brunori, Bufalo, Abatemaggio, Lucchetti, Paoletti, Giuliani, Gaio. Entrati: Pericoli, Muzzi. All.: Stefano Afelba.<br >
RETI: Manconi, rig. Bertozzi, Paoletti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Dopo aver rimandato il proprio esordio stagionale il Signa saluta la nuova stagione che inizia con una bella vittoria casalinga, ottenuta di misura e al termine di un confronto tirato e combattuto contro il Firenze Ovest. Da segnalare che dal punto di vista Figc il match termina in parità in quanto le due squadre vincono un tempo a testa e pareggiano il restante. La vittoria dei padroni di casa si materializza nella prima frazione di gioco, quando i locali impongono il loro ritmo al confronto e trovano due volte la via del gol: ad aprire le danze è Manconi, che finalizza al meglio un'azione di rimessa, il raddoppio porta invece la firma di Bertozzi che realizza un calcio di rigore molto contestato dalla parte ospite. Nella ripresa i ragazzi di Afelba provano a rientrare in partita ma il Signa annulla bene gli attacchi avversari; il risultato cambia ancora nell'ultimo tempo, quando Paoletti dimezza o svantaggio dei rossoblù. Le emozioni non sono finite, perché si assiste a diversi ribaltamenti del fronte del gioco e si registra un gol annullato a Bartozzi. Il punteggio non cambia però più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Manconi, Bertozzi e Lelli (Signa 1914); Bufalo, Lucchetti, Brunori e Paoletti (Firenze Ovest).</b>