- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
0 - 2
- Aquila Montevarchi
FAELLESE: Spinosa, Ceccherini, Piazza, D'Alterio, Yzeiri, Torricelli, Francini, Jaupi, Piccolo, Samuelli, Volpe. A disp.: Tani, Costanza, Bacci, Tedesco, Brogi, Rossi, Masini. All.: Mauro Mugnai.
AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Maffei, Rullo, Baroni, Rossi, Sarli, Spatola, Palombo, Tognalini, Brilli, Borrello. A disp.: Lovatelli, Sacchetti, Zaroili, Noferi, Giorgi, Venturi, Tassini. All.: Mauro Ferrucci.
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.
RETI: 10' Tognalini, 68' Palombo.
Finisce con il successo esterno degli aquilotti di Mauro Ferrucci la sfida tra Faellese e Aquila Montevarchi, una partita nel complesso non entusiasmante, ma che ha offerto una grande intensità, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine. L'Aquila Montevarchi ha mostrato buone individualità, tra cui Tognalini, grande protagonista e autore della rete che al 10' del primo tempo porta in vantaggio i rossoblù. La cronaca del match vede in avvio, come contro la Castiglionese, una Faellese disattenta, che lascia campo agli avversari ed in particolare al bravo Tognalini che al 10', trovatosi a tu per tu con Spinosa, prima trova la respinta del portiere e poi segna in tap-in a porta vuota. Dopo altre due occasioni per gli ospiti, la Faellese non riesce a reagire e la gara scivola via senza ulteriori sussulti. Il Montevarchi, quindi, controlla e gestisce il risultato fino alla fine del match, quando un'altra svista difensiva locale concede ai rossoblù un cross dalla sinistra che Palombo, da posizione ravvicinata, trasforma in gol con un rasoterra sul primo palo. Per quanto riguarda la Faellese possiamo parlare di un buon possesso palla, ma alla fine sterile: la squadra di casa non riesce infatti a creare occasioni, con poche idee a centrocampo e poca incisività sottoporta.
Calciatoripiù: Tognalini e Palombo (Aquila Montevarchi).
FAELLESE: Spinosa, Ceccherini, Piazza, D'Alterio, Yzeiri, Torricelli, Francini, Jaupi, Piccolo, Samuelli, Volpe. A disp.: Tani, Costanza, Bacci, Tedesco, Brogi, Rossi, Masini. All.: Mauro Mugnai.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Maffei, Rullo, Baroni, Rossi, Sarli, Spatola, Palombo, Tognalini, Brilli, Borrello. A disp.: Lovatelli, Sacchetti, Zaroili, Noferi, Giorgi, Venturi, Tassini. All.: Mauro Ferrucci.<br >
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.<br >
RETI: 10' Tognalini, 68' Palombo.
Finisce con il successo esterno degli aquilotti di Mauro Ferrucci la sfida tra Faellese e Aquila Montevarchi, una partita nel complesso non entusiasmante, ma che ha offerto una grande intensità, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine. L'Aquila Montevarchi ha mostrato buone individualità, tra cui Tognalini, grande protagonista e autore della rete che al 10' del primo tempo porta in vantaggio i rossoblù. La cronaca del match vede in avvio, come contro la Castiglionese, una Faellese disattenta, che lascia campo agli avversari ed in particolare al bravo Tognalini che al 10', trovatosi a tu per tu con Spinosa, prima trova la respinta del portiere e poi segna in tap-in a porta vuota. Dopo altre due occasioni per gli ospiti, la Faellese non riesce a reagire e la gara scivola via senza ulteriori sussulti. Il Montevarchi, quindi, controlla e gestisce il risultato fino alla fine del match, quando un'altra svista difensiva locale concede ai rossoblù un cross dalla sinistra che Palombo, da posizione ravvicinata, trasforma in gol con un rasoterra sul primo palo. Per quanto riguarda la Faellese possiamo parlare di un buon possesso palla, ma alla fine sterile: la squadra di casa non riesce infatti a creare occasioni, con poche idee a centrocampo e poca incisività sottoporta. <b>
Calciatoripiù: Tognalini </b>e <b>Palombo </b>(Aquila Montevarchi).