- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 1
- Faellese
CASTIGLIONESE: Brocchi, Di Matteo, Salvietti, Pareti, Ghezzi, Amatucci, Maloku, Pierozzi, Nanni, Casagni, Capacci. A disp.: Paglicci Reattelli, Bianconi, Barberini, Di Matteo, Brogi, Milighetti, Baldi. All.: Massimiliano Amatucci.
FAELLESE: Tani, Ceccherini, Piazza, D'Alterio, Yzeiri, Torricelli, Francini, Jaupi, Piccolo, Samuelli, Volpe. A disp.: Soldi, Begattini, Tedesco, Brogi, Rossi, Bernini, Costanza. All.: Mauro Mugnai.
ARBITRO: Guillaro di Arezzo.
RETI: Capacci, Volpe.
Giusto pareggio tra Castiglionese e Faellese nella prima giornata di campionato. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutti i novanta minuti; più manovriera è apparsa la formazione locale, che però si è scontrata con il maggiore agonismo di quella ospite. Partono bene i padroni di casa che hanno un primo quarto d'ora di supremazia culminato nel gol di Capacci, che su rapido capovolgimento di fronte si inserisce tra due difensori ospiti e con un perfetto rasoterra infila l'incolpevole portiere della Faellese. Gli ospiti reagiscono e colpiscono la traversa con un tiro di Yzeiri, poi ci prova da fuori Torricelli ma è bravo Brocchi a parare. La Faellese giunge al pareggio nel secondo tempo, abile Volpe ad approfittare di un'incertezza difensiva degli avversari e trafiggere il portiere di casa che nulla può opporre. La Castiglionese si riporta in attacco ed ha anche l'opportunità di tornare in vantaggio, ma è bravo Tani con l'aiuto della traversa a parare il tiro di Nanni e le conclusioni ravvicinate seguite alla sua respinta.
Calciatoripiù: nella Castiglionese Nanni e Capacci, nella Faellese Yzeiri e Torricelli.
CASTIGLIONESE: Brocchi, Di Matteo, Salvietti, Pareti, Ghezzi, Amatucci, Maloku, Pierozzi, Nanni, Casagni, Capacci. A disp.: Paglicci Reattelli, Bianconi, Barberini, Di Matteo, Brogi, Milighetti, Baldi. All.: Massimiliano Amatucci.<br >FAELLESE: Tani, Ceccherini, Piazza, D'Alterio, Yzeiri, Torricelli, Francini, Jaupi, Piccolo, Samuelli, Volpe. A disp.: Soldi, Begattini, Tedesco, Brogi, Rossi, Bernini, Costanza. All.: Mauro Mugnai. <br >
ARBITRO: Guillaro di Arezzo.<br >
RETI: Capacci, Volpe.
Giusto pareggio tra Castiglionese e Faellese nella prima giornata di campionato. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutti i novanta minuti; più manovriera è apparsa la formazione locale, che però si è scontrata con il maggiore agonismo di quella ospite. Partono bene i padroni di casa che hanno un primo quarto d'ora di supremazia culminato nel gol di Capacci, che su rapido capovolgimento di fronte si inserisce tra due difensori ospiti e con un perfetto rasoterra infila l'incolpevole portiere della Faellese. Gli ospiti reagiscono e colpiscono la traversa con un tiro di Yzeiri, poi ci prova da fuori Torricelli ma è bravo Brocchi a parare. La Faellese giunge al pareggio nel secondo tempo, abile Volpe ad approfittare di un'incertezza difensiva degli avversari e trafiggere il portiere di casa che nulla può opporre. La Castiglionese si riporta in attacco ed ha anche l'opportunità di tornare in vantaggio, ma è bravo Tani con l'aiuto della traversa a parare il tiro di Nanni e le conclusioni ravvicinate seguite alla sua respinta. <b>
Calciatoripiù:</b> nella Castiglionese <b>Nanni</b> e <b>Capacci,</b> nella Faellese <b>Yzeiri</b> e <b>Torricelli.</b>