- Esordienti GIR.H
- San Donato Tavarnelle
-
9 - 2
- Giov. Fucecchio
SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Nesi, Mazzuoli, Vettori, Fossi, Hallulli, Lorini, Bagni, Raddi, Di Benedetto, Fusi, Campolmi, Lapini, Marchiani. All.: Madau.
GIOVANI FUCECCHIO B: Nencioni, Elefante, Bianchi, Camarlinghi, Cipollini, Giffoni, Mazzacuva, Beconcini, Di Stefano, Mori, Engo, Rosamilia, Doda, Vaccaro, Sheu. All.: Daini.
RETI: Vettori, Campolmi, Raddi, Lorini, Di Benedetto 2, Mazzuoli, Bagni, Lapini, Vaccaro 2.
NOTE: parziali: 5-1, 3-1, 1-0.
San Donato Tavarnelle straripante nella gara mattutina contro i Giovani Fucecchio b. Vittori importantissima per il Tavarnelle che con una grande prova collettiva vince tutti e tre i parziali e si aggiudica la vittoria. Il primo tempo è di puro marchio gialloblù che già dai primi minuti vanno in gol con Vettori, che, ben servito in profondità da Lorini sigla il gol del vantaggio. Gli fa eco pochi minuti dopo Campolmi con uno splendido tiro dalla distanza che si infrange nel sette. La compagine gialloblù non è paga e va avanti ancora nella manovra offensiva segnando altri due gol. Per il Giovani Fucecchio accorcia le distanze Vaccaro su calcio di punizione dalla trequarti. Nel secondo parziale il copione non cambia, questa volta si mette in mostra Di Benedetto che con un tiro dalla distanza non lascia scampo a Nencioni. Pochi minuti dopo è Mazzuoli a concludere una bella azione in contropiede, avviata da Di Benedetto, siglando il 7 -1 di esterno sul secondo palo. Vaccaro accorcia segna ancora per il Giovani Fucecchio, ma il San Donato è implacabile e si porta sull'otto a uno. L'ultimo parziale è ancora a favore dei gialloblu che trovano la via del gol con Raddi. Il triplice fischio decreta la vittoria del Tavarnelle.
Calciatoripiù: Di Benedetto, Vettori (San Donato Tavarnelle), Vaccaro, Cipollini (Giovani Fucecchio C).
SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Nesi, Mazzuoli, Vettori, Fossi, Hallulli, Lorini, Bagni, Raddi, Di Benedetto, Fusi, Campolmi, Lapini, Marchiani. All.: Madau.<br >GIOVANI FUCECCHIO B: Nencioni, Elefante, Bianchi, Camarlinghi, Cipollini, Giffoni, Mazzacuva, Beconcini, Di Stefano, Mori, Engo, Rosamilia, Doda, Vaccaro, Sheu. All.: Daini.<br >
RETI: Vettori, Campolmi, Raddi, Lorini, Di Benedetto 2, Mazzuoli, Bagni, Lapini, Vaccaro 2.<br >NOTE: parziali: 5-1, 3-1, 1-0.
San Donato Tavarnelle straripante nella gara mattutina contro i Giovani Fucecchio b. Vittori importantissima per il Tavarnelle che con una grande prova collettiva vince tutti e tre i parziali e si aggiudica la vittoria. Il primo tempo è di puro marchio gialloblù che già dai primi minuti vanno in gol con Vettori, che, ben servito in profondità da Lorini sigla il gol del vantaggio. Gli fa eco pochi minuti dopo Campolmi con uno splendido tiro dalla distanza che si infrange nel sette. La compagine gialloblù non è paga e va avanti ancora nella manovra offensiva segnando altri due gol. Per il Giovani Fucecchio accorcia le distanze Vaccaro su calcio di punizione dalla trequarti. Nel secondo parziale il copione non cambia, questa volta si mette in mostra Di Benedetto che con un tiro dalla distanza non lascia scampo a Nencioni. Pochi minuti dopo è Mazzuoli a concludere una bella azione in contropiede, avviata da Di Benedetto, siglando il 7 -1 di esterno sul secondo palo. Vaccaro accorcia segna ancora per il Giovani Fucecchio, ma il San Donato è implacabile e si porta sull'otto a uno. L'ultimo parziale è ancora a favore dei gialloblu che trovano la via del gol con Raddi. Il triplice fischio decreta la vittoria del Tavarnelle. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Benedetto, Vettori</b> (San Donato Tavarnelle), <b>Vaccaro, Cipollini</b> (Giovani Fucecchio C).