- Esordienti GIR.H
- Real Cerretese
-
0 - 0
- Aurora Montaione
REAL CER
RETESE B: Alberighi, Marmugi, Cappellini, Somma, Russo, Bendi, Cozzini, Lorenzelli, Vadi, Bagnai. All.: Rocchitelli.
AURORA MONTAIONE B: Donati, Trifogli, Montagnani, Mbangue, Ferri, Bagnai, Saliku, Maratozzi, Iovini, Giuntini, Regini. All.: Nardi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Il Real Cerretese B e l'Aurora Montaione B non si fanno male e concludo il match del pomeriggio con un risultato di 0-0. Partita equilibrata e con poche limpide occasioni. Si capisce fin dal primo istante di gioco che la partita verrà giocata principalmente a centrocampo, dove avvengono molti contrasti e intercettazioni da parte dei centrocampisti, sintomo di una manovra offensiva che stenta a decollare. Il primo parziale si conclude con nessun tiro in porta e con lo 0-0. Nella ripresa ci prova Giuntini con un tiro dalla distanza, ma il suo destro non inquadra la porta. Gli fa eco pochi minuti dopo Regini che ci prova a sua volta dalla distanza, questa volta il pallone termina a lato. La Cerretese prova a rompere il ghiaccio con Lorenzelli che scalda le mani a Donati con un tiro dal vertice dell'area. Successivamente è ancora Lorenzelli innescato da Iovini a calciare a lato della porta difesa da Donati. Molto più frizzante questo secondo tempo, ma ancora il risultato rimane fermo sullo 0-0. Il terzo tempo non porta altri tiri verso lo specchio, eccezion fatta per un fendente di Giuntini che termina alto, e uno di Iovini che non inquadra lo specchio. Triplice fischio: è un pari che serve più per il morale che per la classifica delle due squadre.
Calciatoripiù: Regini, Malafesti (Aurora Montaione B), Bagnai (Real Cerretese B).
REAL CER
RETESE B: Alberighi, Marmugi, Cappellini, Somma, Russo, Bendi, Cozzini, Lorenzelli, Vadi, Bagnai. All.: Rocchitelli.<br >AURORA MONTAIONE B: Donati, Trifogli, Montagnani, Mbangue, Ferri, Bagnai, Saliku, Maratozzi, Iovini, Giuntini, Regini. All.: Nardi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Il Real Cerretese B e l'Aurora Montaione B non si fanno male e concludo il match del pomeriggio con un risultato di 0-0. Partita equilibrata e con poche limpide occasioni. Si capisce fin dal primo istante di gioco che la partita verrà giocata principalmente a centrocampo, dove avvengono molti contrasti e intercettazioni da parte dei centrocampisti, sintomo di una manovra offensiva che stenta a decollare. Il primo parziale si conclude con nessun tiro in porta e con lo 0-0. Nella ripresa ci prova Giuntini con un tiro dalla distanza, ma il suo destro non inquadra la porta. Gli fa eco pochi minuti dopo Regini che ci prova a sua volta dalla distanza, questa volta il pallone termina a lato. La Cerretese prova a rompere il ghiaccio con Lorenzelli che scalda le mani a Donati con un tiro dal vertice dell'area. Successivamente è ancora Lorenzelli innescato da Iovini a calciare a lato della porta difesa da Donati. Molto più frizzante questo secondo tempo, ma ancora il risultato rimane fermo sullo 0-0. Il terzo tempo non porta altri tiri verso lo specchio, eccezion fatta per un fendente di Giuntini che termina alto, e uno di Iovini che non inquadra lo specchio. Triplice fischio: è un pari che serve più per il morale che per la classifica delle due squadre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Regini, Malafesti </b>(Aurora Montaione B), <b>Bagnai</b> (Real Cerretese B).