- Esordienti GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
8 - 0
- Cerbaia
GIOVANI FUCECCHIO B : Arzilli, Camarlinghi, Giffoni, Brogi, Bianchi, Gambini, Sheu, Beconcini, Cei, Tardino, Penco, Vaccaro, Rosamilia, Del Gronchio, Nencioli. All.: Schillaci.
CERBAIA: Ciucchi, Catorcioni, Bergamo, Mugnaini, Ciampi, Meoli, Fissi, Poggi, Torrini. All.: Poggi.
RETI: Sheu, 4 Del Gronchio, Cei, Gambini, Vaccaro.
NOTE: parziali: 3-0, 4-0, 1-0.
Vince con ampio margine il Fucecchio, che davanti al pubblico amico supera per 8-0 il malcapitato Cerbaia di mister Poggi. Una gara interpretata alla perfezione dai ragazzi di mister Schillaci, che dopo pochi minuti della prima frazione passano già in vantaggio con Sheu, bravissimo a finalizzare una pregevole azione corale dei suoi. Poi a prendersi la scena arriva Del Gronchio, che nel giro di pochi minuti sigla una pregevolissima doppietta (fra cui un gol su corner), che consente al Fucecchio di concludere il primo tempo sul punteggio di 3-0. Nel secondo tempo pronti via e il Fucecchio fallisce un calcio di rigore con Cei, che poco dopo è pero bravissimo a riscattarsi firmando il gol del 4-0 con un tocco sotto misura che non lascia scampo a Ciucchi. I ragazzi di mister Schillaci continuano ad andare a ritmi elevatissimi, tanto che nel secondo tempo arrivano anche le reti di Gambini, Vaccaro e, ancora una volta, di Del Gronchio, che firma la tripletta personale con un diagonale chirurgico da dentro l'area di rigore. Sul 7-0, il terzo tempo diventa pura accademia per i fucecchiesi, che nel finale trovano però il tempo di rendere indimenticabile la giornata di bomber Del Gronchio, che firma il suo personalissimo poker con un destro ravvicinato al termine di un'azione in velocità per il definitivo 8-0 Fucecchio.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio la palma di migliore in campo non può che andare a Del Gronchio, assoluto mattatore con la sua quaterna. Bravo anche Rosamilia.
GIOVANI FUCECCHIO B : Arzilli, Camarlinghi, Giffoni, Brogi, Bianchi, Gambini, Sheu, Beconcini, Cei, Tardino, Penco, Vaccaro, Rosamilia, Del Gronchio, Nencioli. All.: Schillaci.<br >CERBAIA: Ciucchi, Catorcioni, Bergamo, Mugnaini, Ciampi, Meoli, Fissi, Poggi, Torrini. All.: Poggi.<br >
RETI: Sheu, 4 Del Gronchio, Cei, Gambini, Vaccaro.<br >NOTE: parziali: 3-0, 4-0, 1-0.
Vince con ampio margine il Fucecchio, che davanti al pubblico amico supera per 8-0 il malcapitato Cerbaia di mister Poggi. Una gara interpretata alla perfezione dai ragazzi di mister Schillaci, che dopo pochi minuti della prima frazione passano già in vantaggio con Sheu, bravissimo a finalizzare una pregevole azione corale dei suoi. Poi a prendersi la scena arriva Del Gronchio, che nel giro di pochi minuti sigla una pregevolissima doppietta (fra cui un gol su corner), che consente al Fucecchio di concludere il primo tempo sul punteggio di 3-0. Nel secondo tempo pronti via e il Fucecchio fallisce un calcio di rigore con Cei, che poco dopo è pero bravissimo a riscattarsi firmando il gol del 4-0 con un tocco sotto misura che non lascia scampo a Ciucchi. I ragazzi di mister Schillaci continuano ad andare a ritmi elevatissimi, tanto che nel secondo tempo arrivano anche le reti di Gambini, Vaccaro e, ancora una volta, di Del Gronchio, che firma la tripletta personale con un diagonale chirurgico da dentro l'area di rigore. Sul 7-0, il terzo tempo diventa pura accademia per i fucecchiesi, che nel finale trovano però il tempo di rendere indimenticabile la giornata di bomber Del Gronchio, che firma il suo personalissimo poker con un destro ravvicinato al termine di un'azione in velocità per il definitivo 8-0 Fucecchio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio la palma di migliore in campo non può che andare a <b>Del Gronchio</b>, assoluto mattatore con la sua quaterna. Bravo anche<b> Rosamilia</b>.