• Giovanissimi B GIR.A
  • Chiusi
  • 0 - 1
  • Faellese


N.S.CHIUSI B: Settimi, Assaroski, Cardone, Bologna, Rocchetti, Ceccattoni, Caciotti, Baglioni, Dal Bello, Pompili, Culicchi. A disp.: Somai, Stanica, Cesaretti, Ferranti, Nappo, Bellucci. All.: Matteo Pietrini - Giuseppe Di Fante.
FAELLESE: Badii, Fattori, Bairam, D'Ambrosca, Bonechi, Argentieri, Pasquini, Raspini, Lombardi, Bargelli, Primaveri. A disp.: Brazzini, Cittadini, Fei, Garofalo, Bonchi, Venanzi. All.: Gavino Molinu.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETE: Pasquini.



Bella vittoria esterna per la Faellese. Contro il Chiusi fuori classifica, la formazione di mister Gavino Molinu raccoglie tre punti soltanto virtuali che però fanno coppia con quelli più che mai reali conquistati contro la Bucinese nello scorso turno di campionato. È la cartina di tornasole dell'ottimo momento di forma della Faellese, che sta crescendo domenica dopo domenica. La partita è molto equilibrata, e il Chiusi certamente non demerita, ma di fatto le occasioni da rete latitano. Non che la Faellese sia stata particolarmente pericolosa nel corso dei settanta minuti di gioco, ma la prestazione della formazione ospite è stata buona abbastanza da legittimare la conquista della vittoria. Nel primo tempo, doppia ghiottissima occasione per la Faellese: per due volte Argentieri si presenta al tiro in area, ma una volta calcia di un nulla a lato e l'altra volta spedisce il pallone di poco alto sopra la traversa. Alla fine i tre punti virtuali arrivano in virtù della rete realizzata a metà del secondo tempo da Pasquini, bravo a deviare in rete di testa un pallone messo dentro dalla bandierina del corner. I padroni di casa provano a reagire e sfiorano la rete con Nappo in contropiede, ma Badii è superlativo e nega la gioia del gol all'attaccante avversario. Finisce quindi uno a zero per la compagine ospite, che esce vittoriosa da una trasferta difficile e conferma le buone cose lasciate intravedere nell'ultimo periodo. Ottima la prestazione di squadra dei ragazzi di Molinu. I padroni di casa non sono stati da meno, ma hanno peccato di cinismo sottoporta.
Calciatoripiù: Culicchi
(N.S.Pol.Chiusi B), Badii e Pasquini (Faellese).

N.S.CHIUSI B: Settimi, Assaroski, Cardone, Bologna, Rocchetti, Ceccattoni, Caciotti, Baglioni, Dal Bello, Pompili, Culicchi. A disp.: Somai, Stanica, Cesaretti, Ferranti, Nappo, Bellucci. All.: Matteo Pietrini - Giuseppe Di Fante.<br >FAELLESE: Badii, Fattori, Bairam, D'Ambrosca, Bonechi, Argentieri, Pasquini, Raspini, Lombardi, Bargelli, Primaveri. A disp.: Brazzini, Cittadini, Fei, Garofalo, Bonchi, Venanzi. All.: Gavino Molinu.<br > ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br > RETE: Pasquini. Bella vittoria esterna per la Faellese. Contro il Chiusi fuori classifica, la formazione di mister Gavino Molinu raccoglie tre punti soltanto virtuali che per&ograve; fanno coppia con quelli pi&ugrave; che mai reali conquistati contro la Bucinese nello scorso turno di campionato. &Egrave; la cartina di tornasole dell'ottimo momento di forma della Faellese, che sta crescendo domenica dopo domenica. La partita &egrave; molto equilibrata, e il Chiusi certamente non demerita, ma di fatto le occasioni da rete latitano. Non che la Faellese sia stata particolarmente pericolosa nel corso dei settanta minuti di gioco, ma la prestazione della formazione ospite &egrave; stata buona abbastanza da legittimare la conquista della vittoria. Nel primo tempo, doppia ghiottissima occasione per la Faellese: per due volte Argentieri si presenta al tiro in area, ma una volta calcia di un nulla a lato e l'altra volta spedisce il pallone di poco alto sopra la traversa. Alla fine i tre punti virtuali arrivano in virt&ugrave; della rete realizzata a met&agrave; del secondo tempo da Pasquini, bravo a deviare in rete di testa un pallone messo dentro dalla bandierina del corner. I padroni di casa provano a reagire e sfiorano la rete con Nappo in contropiede, ma Badii &egrave; superlativo e nega la gioia del gol all'attaccante avversario. Finisce quindi uno a zero per la compagine ospite, che esce vittoriosa da una trasferta difficile e conferma le buone cose lasciate intravedere nell'ultimo periodo. Ottima la prestazione di squadra dei ragazzi di Molinu. I padroni di casa non sono stati da meno, ma hanno peccato di cinismo sottoporta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Culicchi </b>(N.S.Pol.Chiusi B), <b>Badii</b> e <b>Pasquini</b> (Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI