- Giovanissimi B GIR.A
- Sansovino
-
7 - 0
- Bucinese
SANSOVINO: Maurizi, Tavanti, Pasquini, Casini, Bennati, Vardi, Riccio, Ezziate, Brilli, Ladu, Gallorini. A disp.: Malentacchi, Vanni, Gijikoka, Polvanesi, Alberti, Ortaggi. All.: Gabriele Coradeschi.
BUCINESE: Zamponi, Nichols, Sacconi, Minatti, Bergami, Grimaldi, Rrapaj, Canestri, Avendato, Zangheri, Cini. A disp.: Forni, Landini, Faraci, Taddeucci. All.: David Basagni.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Brilli 4, Polvanesi 2, Ladu.
Brilla la stella Brilli in casa Sansovino nel successo per sette a zero contro la malcapitata Bucinese di mister Basagni. Una supremazia netta, senza discussione, legittimata e ingrossata da un secondo tempo nel quale la Sansovino è riuscita a segnare cinque reti. Il primo tempo comincia con l'unica azione pericolosa della Bucinese, un mezzo rimpallo che Avendato non riesce a trasformare in rete, accendendo la spia dell'allarme in casa Sansovino. Brilli inizia a scaldare i giri del motore con una serie di azioni personali di altra classe, che permettono a mister Coradeschi di andare a riposo sul due a zero. Nel secondo tempo Brilli segna ancora per il tre a zero, seguito dal poker di Polvanesi sulla perdita di palla del portiere Zamponi, che si lascia sfilare dai guanti il pallone in proprio possesso. Bravo poi Zamponi a riscattarsi a seguito del match chiudendo la propria porta in una serie di circostanze. La doppietta di Polvanesi conferma poi le doti di attaccante puro del giocatore partito in panchina. Ancora Brilli e poi Ladu con un tiro da fuori area calano il sipario su una contesa che di fatto non è mai stata in discussione. Questa Sansovino può davvero divertirsi.
Calciatoripiù: Brilli e Ladu (Sansovino), Zamponi e Avendato (Bucinese).
SANSOVINO: Maurizi, Tavanti, Pasquini, Casini, Bennati, Vardi, Riccio, Ezziate, Brilli, Ladu, Gallorini. A disp.: Malentacchi, Vanni, Gijikoka, Polvanesi, Alberti, Ortaggi. All.: Gabriele Coradeschi. <br >BUCINESE: Zamponi, Nichols, Sacconi, Minatti, Bergami, Grimaldi, Rrapaj, Canestri, Avendato, Zangheri, Cini. A disp.: Forni, Landini, Faraci, Taddeucci. All.: David Basagni. <br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Brilli 4, Polvanesi 2, Ladu.
Brilla la stella Brilli in casa Sansovino nel successo per sette a zero contro la malcapitata Bucinese di mister Basagni. Una supremazia netta, senza discussione, legittimata e ingrossata da un secondo tempo nel quale la Sansovino è riuscita a segnare cinque reti. Il primo tempo comincia con l'unica azione pericolosa della Bucinese, un mezzo rimpallo che Avendato non riesce a trasformare in rete, accendendo la spia dell'allarme in casa Sansovino. Brilli inizia a scaldare i giri del motore con una serie di azioni personali di altra classe, che permettono a mister Coradeschi di andare a riposo sul due a zero. Nel secondo tempo Brilli segna ancora per il tre a zero, seguito dal poker di Polvanesi sulla perdita di palla del portiere Zamponi, che si lascia sfilare dai guanti il pallone in proprio possesso. Bravo poi Zamponi a riscattarsi a seguito del match chiudendo la propria porta in una serie di circostanze. La doppietta di Polvanesi conferma poi le doti di attaccante puro del giocatore partito in panchina. Ancora Brilli e poi Ladu con un tiro da fuori area calano il sipario su una contesa che di fatto non è mai stata in discussione. Questa Sansovino può davvero divertirsi. <b>
Calciatoripiù: Brilli </b>e <b>Ladu </b>(Sansovino), <b>Zamponi </b>e <b>Avendato </b>(Bucinese).