- Giovanissimi B GIR.A
- Sangiovannese
-
6 - 1
- Olmoponte Arezzo
SANGIOVANNESE: Sisti, Fingalli, Mingaj, De Santis, Bartolini, Nepi, Facciolongo, Martino, Filippi, Borgogni, Ungheria. A disp.: Ferrarese, Sbragi, Braschi, Raffaelli, Milli, Ricci T., Faellini. All.: Matteo Dossini.
OLMOPONTE B: Giovannini, Astorino, Mazzi, Colonescu, Toscano, Gallorini, Humbert, Fred Osaghae, Fiore, Taoussi, Vitellozzi. A disp.: Sarri, Bozyel, Hossain. All.: Mirko Vitellozzi.
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.
RETI: Ungheria 4, Milli, Filippi, Fred Osaghae.
Poche storie e tanti gol per la Sangiovannese di mister Dossini, che ha la meglio sui pari età allenati da mister Vitellozzi. Per l'Olmoponte B l'unica gioia di una giornata frastagliata dai colpi di un super Ungheria è la marcatura di Fred Osaghae, arrivata dopo un primo tempo terminato quattro a zero. Prima e dopo tanto azzurro, con il primo tempo concluso con grande possesso palla e statistiche paurose per i numeri offensivi della truppa di Dossini. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio Ungheria anticipa tutti su un traversone diretto in area di rigore e battezza per la prima volta Giovannini. La Sangiovannese ha grande spirito e nel primo tempo raddoppia a velocità della luce con il suggerimento di Facciolongo per Ungheria, che da due passi fa due a zero. Il secondo centro degli azzurri di casa è piuttosto analogo per dinamica ed esito al terzo centro. La fotocopia non cambia l'interprete decisivo perché è sempre Ungheria a sfondare la porta di Giovannini. In chiusura di frazione la ciliegina sulla torta per Ungheria che, come se non bastasse, segna anche dalla distanza, da posizione leggermente defilata sulla sinistra. Il suo bellissimo collo finisce per gonfiare la rete a mezz'altezza, sul secondo palo. L'Olmoponte si rivede soltanto nella ripresa, quando gli ospiti, pur consapevoli di avere a disposizione un bagaglio tecnico minore, risalgono la china e applicano maggior dinamismo e grinta alla loro prestazione. Nel secondo tempo, dunque, complice anche un errore in disimpegno di Mingaj e Raffaelli, Fred Osaghae effettua il gol della bandiera. La Sangio non ci sta e segna altre due reti. Ungheria entra anche stavolta nella cronaca delle azioni decisive, fornendo l'assist per Milli. Il formidabile numero undici si conquisterà anche il calcio di rigore, per poi lasciare l'esecuzione a Filippi. Sangiovannese superiore, ma buono l'impegno dei ragazzi avversari, soprattutto nella seconda frazione.
Calciatoripiù: Ungheria e Filippi (Sangiovannese).
SANGIOVANNESE: Sisti, Fingalli, Mingaj, De Santis, Bartolini, Nepi, Facciolongo, Martino, Filippi, Borgogni, Ungheria. A disp.: Ferrarese, Sbragi, Braschi, Raffaelli, Milli, Ricci T., Faellini. All.: Matteo Dossini.<br >OLMOPONTE B: Giovannini, Astorino, Mazzi, Colonescu, Toscano, Gallorini, Humbert, Fred Osaghae, Fiore, Taoussi, Vitellozzi. A disp.: Sarri, Bozyel, Hossain. All.: Mirko Vitellozzi.<br >
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Ungheria 4, Milli, Filippi, Fred Osaghae.
Poche storie e tanti gol per la Sangiovannese di mister Dossini, che ha la meglio sui pari età allenati da mister Vitellozzi. Per l'Olmoponte B l'unica gioia di una giornata frastagliata dai colpi di un super Ungheria è la marcatura di Fred Osaghae, arrivata dopo un primo tempo terminato quattro a zero. Prima e dopo tanto azzurro, con il primo tempo concluso con grande possesso palla e statistiche paurose per i numeri offensivi della truppa di Dossini. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio Ungheria anticipa tutti su un traversone diretto in area di rigore e battezza per la prima volta Giovannini. La Sangiovannese ha grande spirito e nel primo tempo raddoppia a velocità della luce con il suggerimento di Facciolongo per Ungheria, che da due passi fa due a zero. Il secondo centro degli azzurri di casa è piuttosto analogo per dinamica ed esito al terzo centro. La fotocopia non cambia l'interprete decisivo perché è sempre Ungheria a sfondare la porta di Giovannini. In chiusura di frazione la ciliegina sulla torta per Ungheria che, come se non bastasse, segna anche dalla distanza, da posizione leggermente defilata sulla sinistra. Il suo bellissimo collo finisce per gonfiare la rete a mezz'altezza, sul secondo palo. L'Olmoponte si rivede soltanto nella ripresa, quando gli ospiti, pur consapevoli di avere a disposizione un bagaglio tecnico minore, risalgono la china e applicano maggior dinamismo e grinta alla loro prestazione. Nel secondo tempo, dunque, complice anche un errore in disimpegno di Mingaj e Raffaelli, Fred Osaghae effettua il gol della bandiera. La Sangio non ci sta e segna altre due reti. Ungheria entra anche stavolta nella cronaca delle azioni decisive, fornendo l'assist per Milli. Il formidabile numero undici si conquisterà anche il calcio di rigore, per poi lasciare l'esecuzione a Filippi. Sangiovannese superiore, ma buono l'impegno dei ragazzi avversari, soprattutto nella seconda frazione. <b>
Calciatoripiù: Ungheria </b>e <b>Filippi </b>(Sangiovannese).