- Giovanissimi B GIR.A
- Cortona Camucia
-
1 - 6
- Aquila Montevarchi
CORTONA CAMUCIA: Bruni, Burroni N., Castelli, Contemori, Gjeta, Gregori, Leonardi, Marinelli, Monaldi, Trenti, Trentini. A disp.: Amoruso, Burroni M., Cacioppini, Gigli, Giorgi, Montigiani, Tronchi. All.: Stefano Micheli.
AQUILA MONTEVARCHI: Calvani, Merucci, Ferretti, Giustelli, Cappelli, Sergio, Parenti, Lebrun, Menga, Di Fratta, Hybraj. A disp.: Deliu, Naccarato, Pasquini, Sicignano, Fabbri. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: 3' e 36' Menga, 10' autorete pro Montevarchi, 35' Sergio, 47' Lebrun, 49' Contemori, 62' Parenti.
Va alla compagine rossoblù di Fabio Landi la super sfida di giornata tra Cortona Camucia e Aquila Montevarchi, distanti appena quattro lunghezze prima del match. I valdarnesi espugnano Cortona con un netto 6-1 e allungano in classifica, tenendo il passo della capolista Levane. La cronaca del match racconta di una super partenza degli aquilotti, che al 3' passano già in vantaggio. La rete dello 0-1 porta la firma di bomber Menga, che trasforma un calcio di rigore. Al 10', poi, i rossoblù raddoppiano: il gol dello 0-2 è una sfortunata autorete locale arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lebrun. Il Montevarchi manovra bene e fa registrare un buon predominio, di gioco e territoriale; dall'altra parte il Cortona Camucia, colpito per due volte in avvio, si demoralizza e finisce per subire l'iniziativa montevarchina. La prima frazione di gioco si chiude, così, al 35' con il gol dello 0-3 di Sergio, che concretizza, su passaggio di Menga, un'azione di contropiede. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Montevarchi tiene ben saldamente in mano le redini del match e subito in avvio, al 36', passa ancora con la rete dello 0-4 di Menga. Dopo un uno-due con Hibraj, il bomber rossoblù mette la seconda firma sul match, portandosi ora a quota 26 centri in stagione. Al 47' Lebrun segna la quinta rete ospite su assist di Fabbri, mentre due minuti più tardi il Cortona Camucia riesce ad accorciare le distanze con una conclusione dalla distanza di Contemori su azione di ripartenza. Infine, al 62', Parenti fa calare il sipario sul match realizzando un calcio di punizione e la rete del definitivo 1-6.
Calciatoripiù: Giustelli e Cappelli (Aquila Montevarchi).
CORTONA CAMUCIA: Bruni, Burroni N., Castelli, Contemori, Gjeta, Gregori, Leonardi, Marinelli, Monaldi, Trenti, Trentini. A disp.: Amoruso, Burroni M., Cacioppini, Gigli, Giorgi, Montigiani, Tronchi. All.: Stefano Micheli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Calvani, Merucci, Ferretti, Giustelli, Cappelli, Sergio, Parenti, Lebrun, Menga, Di Fratta, Hybraj. A disp.: Deliu, Naccarato, Pasquini, Sicignano, Fabbri. All.: Fabio Landi.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: 3' e 36' Menga, 10' autorete pro Montevarchi, 35' Sergio, 47' Lebrun, 49' Contemori, 62' Parenti.
Va alla compagine rossoblù di Fabio Landi la super sfida di giornata tra Cortona Camucia e Aquila Montevarchi, distanti appena quattro lunghezze prima del match. I valdarnesi espugnano Cortona con un netto 6-1 e allungano in classifica, tenendo il passo della capolista Levane. La cronaca del match racconta di una super partenza degli aquilotti, che al 3' passano già in vantaggio. La rete dello 0-1 porta la firma di bomber Menga, che trasforma un calcio di rigore. Al 10', poi, i rossoblù raddoppiano: il gol dello 0-2 è una sfortunata autorete locale arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lebrun. Il Montevarchi manovra bene e fa registrare un buon predominio, di gioco e territoriale; dall'altra parte il Cortona Camucia, colpito per due volte in avvio, si demoralizza e finisce per subire l'iniziativa montevarchina. La prima frazione di gioco si chiude, così, al 35' con il gol dello 0-3 di Sergio, che concretizza, su passaggio di Menga, un'azione di contropiede. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Montevarchi tiene ben saldamente in mano le redini del match e subito in avvio, al 36', passa ancora con la rete dello 0-4 di Menga. Dopo un uno-due con Hibraj, il bomber rossoblù mette la seconda firma sul match, portandosi ora a quota 26 centri in stagione. Al 47' Lebrun segna la quinta rete ospite su assist di Fabbri, mentre due minuti più tardi il Cortona Camucia riesce ad accorciare le distanze con una conclusione dalla distanza di Contemori su azione di ripartenza. Infine, al 62', Parenti fa calare il sipario sul match realizzando un calcio di punizione e la rete del definitivo 1-6. <b>
Calciatoripiù: Giustelli</b> e <b>Cappelli </b>(Aquila Montevarchi).