- Giovanissimi B GIR.A
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
- Foiano
OLMOPONTE B: Sarri, Astorino, Mazzi, Ciarchi, Toscano, Gallorini, Novello, Fiore, Hossain, Humbert, Colunescu. A disp.: Tavanti, Bozyel, Islam, Valerio, Sanfilippo. All.: Mirko Vitellozzi.
NUOVA FOIANO: Bonanni, Boscherini, Beligni M., Colarusso, Angioli, Zelli, Gialli, Perju, Hilla, Zullo, Hakani. A disp.: Beligni F., Luni, Oliva, Celsalonga, Gangi, Coglitore, Romboli. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
Non escono doloranti Olmoponte e Nuova Foiano dal conflitto numero otto in campionato, con le due compagini che patteggiano il risultato di zero a zero, con il quale i rispettivi allenatori, mister Vitellozzi e Luca Bigozzi, si sono guadagnati gli spogliatoi. Il Foiano ha la meglio sotto il profilo del gioco, quantomeno per la tenacia e l'intraprendenza con la quale la squadra di Bigozzi vuol cercare di imprimere il suo gioco veloce e palla a terra in un campo con poca ampiezza ma molto lungo come quello dell'Olmoponte. I locali sono vivi e in partita, ce lo dimostra il pericolosissimo tiro/cross di Fiore che attraversa tutta la linea di porta senza che nessuno dei suoi compagni riesca a deviare aldilà della riga il pallone. Nel primo quarto d'ora di grande Foiano, si registrano le pazzesche folate offensive dei ragazzi di Bigozzi, resosi minacciosi soprattutto con scambi corti e rapidi che mandano al tiro Zullo, Gialli, Hilla e Hakani. Il primo tempo finisce zero a zero, e la ripresa fa da cornice alle molte sostituzioni adoperate dai due coach. Il Foiano perde un po' in vivacità e tecnica, creando meno occasioni da rete e giocando con meno ordine; l'Olmoponte colpisce un palo clamoroso con Hossain, il cui tentativo per un soffio non spacca in due la partita. I ruoli si invertono ed è l'Olmoponte a fare la partita nella ripresa. Il triplice fischio del signor Renzetti di Arezzo pone fine alle ostilità. Finisce 0-0, risultato giusto e maturato al termine di settanta minuti ben giocati dalle due squadre. Non sono mancati impegno, dedizione, partecipazione e abnegazione in nessuno degli attori in campo. Vitellozzi e Bigozzi hanno una buona base di partenza per poter programmare una crescita volta al miglioramento tecnico e tattico delle loro formazioni.
Calciatoripiù: Gallorini e Toscano (Olmoponte B).
OLMOPONTE B: Sarri, Astorino, Mazzi, Ciarchi, Toscano, Gallorini, Novello, Fiore, Hossain, Humbert, Colunescu. A disp.: Tavanti, Bozyel, Islam, Valerio, Sanfilippo. All.: Mirko Vitellozzi. <br >NUOVA FOIANO: Bonanni, Boscherini, Beligni M., Colarusso, Angioli, Zelli, Gialli, Perju, Hilla, Zullo, Hakani. A disp.: Beligni F., Luni, Oliva, Celsalonga, Gangi, Coglitore, Romboli. All.: Luca Bigozzi.<br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
Non escono doloranti Olmoponte e Nuova Foiano dal conflitto numero otto in campionato, con le due compagini che patteggiano il risultato di zero a zero, con il quale i rispettivi allenatori, mister Vitellozzi e Luca Bigozzi, si sono guadagnati gli spogliatoi. Il Foiano ha la meglio sotto il profilo del gioco, quantomeno per la tenacia e l'intraprendenza con la quale la squadra di Bigozzi vuol cercare di imprimere il suo gioco veloce e palla a terra in un campo con poca ampiezza ma molto lungo come quello dell'Olmoponte. I locali sono vivi e in partita, ce lo dimostra il pericolosissimo tiro/cross di Fiore che attraversa tutta la linea di porta senza che nessuno dei suoi compagni riesca a deviare aldilà della riga il pallone. Nel primo quarto d'ora di grande Foiano, si registrano le pazzesche folate offensive dei ragazzi di Bigozzi, resosi minacciosi soprattutto con scambi corti e rapidi che mandano al tiro Zullo, Gialli, Hilla e Hakani. Il primo tempo finisce zero a zero, e la ripresa fa da cornice alle molte sostituzioni adoperate dai due coach. Il Foiano perde un po' in vivacità e tecnica, creando meno occasioni da rete e giocando con meno ordine; l'Olmoponte colpisce un palo clamoroso con Hossain, il cui tentativo per un soffio non spacca in due la partita. I ruoli si invertono ed è l'Olmoponte a fare la partita nella ripresa. Il triplice fischio del signor Renzetti di Arezzo pone fine alle ostilità. Finisce 0-0, risultato giusto e maturato al termine di settanta minuti ben giocati dalle due squadre. Non sono mancati impegno, dedizione, partecipazione e abnegazione in nessuno degli attori in campo. Vitellozzi e Bigozzi hanno una buona base di partenza per poter programmare una crescita volta al miglioramento tecnico e tattico delle loro formazioni. <b>
Calciatoripiù: Gallorini </b>e <b>Toscano </b>(Olmoponte B).