• Giovanissimi B GIR.A
  • Chiusi
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


N.S.POL.CHIUSI B: Settimi, Baglioni, Culicchi, Federici, Rocchetti, Ilariu, Caciotti, Coppetti, Bologna, Ferranti, Bellucci. A disp.: Cozzolino, Stanica. All.: Matteo Pietrini.
OLMOPONTE B: Sarri, Astorino, Mazzi, Humbert, Toscano, Gallorini, Novello, Ciarchi, Peruzzi, Fiore, Colunescu. A disp.: Valerio, Hossain, Sanfilippo, Islam, Bozyel. All.: Mirko Vitellozzi.

ARBITRO: Buduroi di Arezzo.

RETI: Ferranti, Novello.



Squadre fuori classifica, ma non c'è motivo di non considerare l'ottavo turno di campionato come un'opportunità per crescere come gruppo e squadra, regalando sensazioni positive ad allenatore e pubblico. Con questo pensiero di fondo si affrontano Chiusi B e Olmoponte B. E' la squadra di casa a tirare le fila nei primi dieci minuti, ma una volta che la formazione di Vitellozzi pare aver preso le misure la musica cambia repentinamente e trequarti del primo tempo si consumano sulla pressione degli ospiti dentro l'area di Settimi. A passare per prima però è il Chiusi, che con Ferranti apre le marcature poco oltre il decimo minuto della ripresa. La punizione del numero dieci inchioda il portierino Sarri ad un tiro centrale, ma forte ed alto sotto la traversa, dove gli arti superiori dell'estremo difensore non riescono a giungere. La ripresa sorride al Chiusi, ma Coppetti spreca di nuovo (dopo un errore abbastanza facile da evitare nel primo tempo davanti a Sarri, che si è ritrovato addosso la palla sparatagli dal numero otto), spedendo fuori un minaccioso tiro in questa circostanza. Novello realizza la rete dell'uno a uno con un fulminante tiro all'incrocio dei pali da fuori area. L'uno a uno finale sancisce la parità nella contesa tra queste due buone squadre, che avrebbero meritato entrambe qualcosa in più. L'Olmoponte per il primo tempo di altissimo livello, il Chiusi per una prima parte di secondo tempo nella quale la squadra di Pietrini è sicuramente riuscita ad emergere.
Calciatoripiù: Coppetti
(N.S.Chiusi B), Humbert (Olmoponte B).

N.S.POL.CHIUSI B: Settimi, Baglioni, Culicchi, Federici, Rocchetti, Ilariu, Caciotti, Coppetti, Bologna, Ferranti, Bellucci. A disp.: Cozzolino, Stanica. All.: Matteo Pietrini. <br >OLMOPONTE B: Sarri, Astorino, Mazzi, Humbert, Toscano, Gallorini, Novello, Ciarchi, Peruzzi, Fiore, Colunescu. A disp.: Valerio, Hossain, Sanfilippo, Islam, Bozyel. All.: Mirko Vitellozzi. <br > ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br > RETI: Ferranti, Novello. Squadre fuori classifica, ma non c'&egrave; motivo di non considerare l'ottavo turno di campionato come un'opportunit&agrave; per crescere come gruppo e squadra, regalando sensazioni positive ad allenatore e pubblico. Con questo pensiero di fondo si affrontano Chiusi B e Olmoponte B. E' la squadra di casa a tirare le fila nei primi dieci minuti, ma una volta che la formazione di Vitellozzi pare aver preso le misure la musica cambia repentinamente e trequarti del primo tempo si consumano sulla pressione degli ospiti dentro l'area di Settimi. A passare per prima per&ograve; &egrave; il Chiusi, che con Ferranti apre le marcature poco oltre il decimo minuto della ripresa. La punizione del numero dieci inchioda il portierino Sarri ad un tiro centrale, ma forte ed alto sotto la traversa, dove gli arti superiori dell'estremo difensore non riescono a giungere. La ripresa sorride al Chiusi, ma Coppetti spreca di nuovo (dopo un errore abbastanza facile da evitare nel primo tempo davanti a Sarri, che si &egrave; ritrovato addosso la palla sparatagli dal numero otto), spedendo fuori un minaccioso tiro in questa circostanza. Novello realizza la rete dell'uno a uno con un fulminante tiro all'incrocio dei pali da fuori area. L'uno a uno finale sancisce la parit&agrave; nella contesa tra queste due buone squadre, che avrebbero meritato entrambe qualcosa in pi&ugrave;. L'Olmoponte per il primo tempo di altissimo livello, il Chiusi per una prima parte di secondo tempo nella quale la squadra di Pietrini &egrave; sicuramente riuscita ad emergere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Coppetti </b>(N.S.Chiusi B), <b>Humbert </b>(Olmoponte B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI