- Giovanissimi B GIR.A
- Terranuova Traiana
-
1 - 3
- Foiano
TERRANUOVA TRAIANA: Rossi, Burzagli, Celli, Becciolini, Pecoraro, Pagni, Singh, Raspanti, Centi, Bucciarelli, Salerno. A disp.: Granatiello, Dorcu, Martino, Di Banella, Buti, Begai, D'Amico. All.: Niccolò Vannini.
N.FOIANO: Bonanni, Coglitore, Angioli, Colarusso, Zelli, Ciappetti, Gangi, Gialli, Hilla, Zullo, Hakani. A disp.: Beligni F., Beligni M., Pepe, Parrini, Romboli, Diakhate, Spiezio. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.
RETI: Centi, Gangi, Hilla, Hakani rig.
Il Foiano passa sul campo del Terranuova Traiana, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3-1. All'inizio la partita è equilibrata. La prima azione degna di nota è al 9' per il Terranuova Traiana, che si fa pericoloso con Centi, che a tu per tu col portiere avversario trova la pronta risposta di Bonanni. Un minuto dopo, al 10', punizione dalla distanza per il Foiano conclusa con un bel tiro di Colarusso; Rossi para. Poi la compagine ospite prende campo e chiude il Terranuova Traiana nella propria metà campo. Al 17' azione in velocità del Foiano che libera Zullo solo in area: grande intervento di Rossi in chiusura.
Al 24' gli ospiti passano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio piazzato Gangi, lasciato solo in area, insacca per lo 0-1. Nel finale di tempo la partita si appiattisce e il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo. La seconda frazione di gioco inizia con il Traiana Terranuova più deciso, ma ben presto il Foiano riprende campo e al 41' raddoppia. Lo 0-2 arriva sugli sviluppi di un'azione sulla destra conclusa con un tiro di destro di Hilla. Al 47' e al 50' doppia occasione per il Foiano, prima con un tiro dalla destra e poi su punizione dal limite deviata sul palo. In entrambi i casi da registrare due grandi interventi di Rossi. Al 70' buona occasione del Terranuova Traiana, che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi il Foiano cala il tris su calcio di rigore trasformato da Hakani. Nel finale di partita il Terranuova Traiana ci mette orgoglio. Prima al 69' i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore per un fallo di mano: dal dischetto tira Burzagli, che conclude sulla sinistra, ma Bonanni para. Un minuto dopo arriva comunque il gol della bandiera per i biancorossi con Centi che insacca di destro al volo.
TERRANUOVA TRAIANA: Rossi, Burzagli, Celli, Becciolini, Pecoraro, Pagni, Singh, Raspanti, Centi, Bucciarelli, Salerno. A disp.: Granatiello, Dorcu, Martino, Di Banella, Buti, Begai, D'Amico. All.: Niccolò Vannini.<br >N.FOIANO: Bonanni, Coglitore, Angioli, Colarusso, Zelli, Ciappetti, Gangi, Gialli, Hilla, Zullo, Hakani. A disp.: Beligni F., Beligni M., Pepe, Parrini, Romboli, Diakhate, Spiezio. All.: Luca Bigozzi.<br >
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.<br >
RETI: Centi, Gangi, Hilla, Hakani rig.
Il Foiano passa sul campo del Terranuova Traiana, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3-1. All'inizio la partita è equilibrata. La prima azione degna di nota è al 9' per il Terranuova Traiana, che si fa pericoloso con Centi, che a tu per tu col portiere avversario trova la pronta risposta di Bonanni. Un minuto dopo, al 10', punizione dalla distanza per il Foiano conclusa con un bel tiro di Colarusso; Rossi para. Poi la compagine ospite prende campo e chiude il Terranuova Traiana nella propria metà campo. Al 17' azione in velocità del Foiano che libera Zullo solo in area: grande intervento di Rossi in chiusura.<br >Al 24' gli ospiti passano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio piazzato Gangi, lasciato solo in area, insacca per lo 0-1. Nel finale di tempo la partita si appiattisce e il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo. La seconda frazione di gioco inizia con il Traiana Terranuova più deciso, ma ben presto il Foiano riprende campo e al 41' raddoppia. Lo 0-2 arriva sugli sviluppi di un'azione sulla destra conclusa con un tiro di destro di Hilla. Al 47' e al 50' doppia occasione per il Foiano, prima con un tiro dalla destra e poi su punizione dal limite deviata sul palo. In entrambi i casi da registrare due grandi interventi di Rossi. Al 70' buona occasione del Terranuova Traiana, che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi il Foiano cala il tris su calcio di rigore trasformato da Hakani. Nel finale di partita il Terranuova Traiana ci mette orgoglio. Prima al 69' i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore per un fallo di mano: dal dischetto tira Burzagli, che conclude sulla sinistra, ma Bonanni para. Un minuto dopo arriva comunque il gol della bandiera per i biancorossi con Centi che insacca di destro al volo.