- Giovanissimi B GIR.A
- Sangiovannese
-
3 - 1
- Chiusi
SANGIOVANNESE: Della Corte, Lazzarini, Raffaelli, Ghiori, Bonchi, Mingaj, Amdouni, Primaveri, Vieri, Matteini, Popovic. A disp.: Cursi, Vettori, Cocchiarella, Ricci, Poggesi, Sini, Muzzi. All.: Simone Danesi.
N.S.POL.CHIUSI B: Settimi, Baglioni, Culicchi, Bologna, Rocchetti, Ilariu, Caciotti, Dal Bello, Stanica, Bellucci, Cozzolino. A disp.: Federici. All.: Matteo Pietrini.
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.
RETI: Primaveri, Amdouni, Muzzi, Bologna.
Bella vittoria interna per la Sangiovannese. La squadra di mister Simone Danesi supera in rimonta un ottimo Chiusi, galvanizzato dalla prima vittoria stagionale ottenuta nello scorso turno contro il Terranuova Traiana. Proprio la formazione di mister Matteo Pietrini parte bene, giocando alla pari dei padroni di casa e portandosi addirittura in vantaggio nel primo tempo grazie alla bella punizione calciata direttamente in porta da Bologna. I padroni di casa cercano a tutti i costi il gol del pareggio: bella azione personale di Amdouni, pronta risposta del portiere ospite Settimi. Pochi minuti dopo ci prova ancora Amdouni, da fuori: palla a lato di un soffio. Stessa sorte per il tiro, molto simile, di Matteini. Nel secondo tempo però la musica cambia del tutto. La Sangiovannese torna quella di sempre e comincia a rendersi ancora più pericolosa. Sotto una pioggia fredda e battente il Chiusi cala pericolosamente e i padroni di casa trovano il pareggio con Primaveri: bellissimo il suo tiro da fuori area a incrociare contro il quale Settimi non può nulla. Pochi minuti dopo la Sangiovannese ribalta il risultato e si porta sul due a uno: il solito, scatenato Amdouini viene lanciato sugli sviluppi di una ripartenza veloce, si presenta davanti a Settimi e lo trafigge piazzando la palla sul primo palo. Nel finale ancora una gioia per la Sangiovannese. Stavolta a iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è un giocatore subentrato dalla panchina: Muzzi, da poco entrato sul terreno di gioco, si presenta in area e con un sinistro micidiale infila sul secondo palo.
Calciatoripiù: Amdouni, Mingaj e Matteini (Sangiovannese), Bologna (N.S.Chiusi).
SANGIOVANNESE: Della Corte, Lazzarini, Raffaelli, Ghiori, Bonchi, Mingaj, Amdouni, Primaveri, Vieri, Matteini, Popovic. A disp.: Cursi, Vettori, Cocchiarella, Ricci, Poggesi, Sini, Muzzi. All.: Simone Danesi.<br >N.S.POL.CHIUSI B: Settimi, Baglioni, Culicchi, Bologna, Rocchetti, Ilariu, Caciotti, Dal Bello, Stanica, Bellucci, Cozzolino. A disp.: Federici. All.: Matteo Pietrini.<br >
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Primaveri, Amdouni, Muzzi, Bologna.
Bella vittoria interna per la Sangiovannese. La squadra di mister Simone Danesi supera in rimonta un ottimo Chiusi, galvanizzato dalla prima vittoria stagionale ottenuta nello scorso turno contro il Terranuova Traiana. Proprio la formazione di mister Matteo Pietrini parte bene, giocando alla pari dei padroni di casa e portandosi addirittura in vantaggio nel primo tempo grazie alla bella punizione calciata direttamente in porta da Bologna. I padroni di casa cercano a tutti i costi il gol del pareggio: bella azione personale di Amdouni, pronta risposta del portiere ospite Settimi. Pochi minuti dopo ci prova ancora Amdouni, da fuori: palla a lato di un soffio. Stessa sorte per il tiro, molto simile, di Matteini. Nel secondo tempo però la musica cambia del tutto. La Sangiovannese torna quella di sempre e comincia a rendersi ancora più pericolosa. Sotto una pioggia fredda e battente il Chiusi cala pericolosamente e i padroni di casa trovano il pareggio con Primaveri: bellissimo il suo tiro da fuori area a incrociare contro il quale Settimi non può nulla. Pochi minuti dopo la Sangiovannese ribalta il risultato e si porta sul due a uno: il solito, scatenato Amdouini viene lanciato sugli sviluppi di una ripartenza veloce, si presenta davanti a Settimi e lo trafigge piazzando la palla sul primo palo. Nel finale ancora una gioia per la Sangiovannese. Stavolta a iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è un giocatore subentrato dalla panchina: Muzzi, da poco entrato sul terreno di gioco, si presenta in area e con un sinistro micidiale infila sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Amdouni, Mingaj</b> e <b>Matteini </b>(Sangiovannese), <b>Bologna </b>(N.S.Chiusi).