• Giovanissimi B GIR.A
  • Faellese
  • 0 - 3
  • Cortona Camucia


FAELLESE: Badii, Raspini, Sbarra, Pasquini, Venanzi, Ortichi, Bonechi, Bairam, Brazzini, Fattori, Lepri. A disp.: Giusti, Garofalo. All.: Gavino Molinu.
CORTONA CAMUCIA: Amoruso, Marinelli, Trentini, Bruni, Gjeta, Burroni N., Leonardi, Contemori, Cacioppini, Burroni M., Montigiani. A disp.: Capecchi, Giorgi, Monaldi, Cuculi, Tronchi. All.: Stefano Micheli.

ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.

RETI: Gjeta, Leonardi, Contemori.



Il Cortona Camucia non si ferma. Dopo la vittoria contro l'Olmoponte, arriva un altro tre a zero, il secondo consecutivo. Stavolta a farne le spese è la Faellese di mister Gavino Molinu. La partita, pesantemente condizionata dalle cattive condizioni atmosferiche, non è delle più spettacolari. Le due squadre si danno battaglia a centrocampo. Sotto una pioggia battente gli ospiti riescono ad essere più concreti e si portano in vantaggio nel primo tempo grazie a Gjeta: bravissimo il difensore ospite a mettere il pallone in rete con una bella incornata su calcio d'angolo. Nel secondo tempo la pioggia si fa ancora più fitta, se possibile. Ancora Cortona Camucia all'attacco a spron battuto: Leonardi con un gran tiro da fuori area sigla il due a zero. A questo punto piove letteralmente sul bagnato in casa Faellese. Il portiere Badii subisce un brutto colpo alla testa in seguito a un contrasto di gioco ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. La panchina corta della Faellese non consente di sostituirlo con un altro portiere e al suo posto si accomoda tra i pali un giocatore di movimento. La partita si fa a questo punto più agevole per gli ospiti, che si portano sul tre a zero con Contemori, bravo a sfruttare il bell'assist di Monaldi. Il Cortona Camucia, in controllo della gara, amministra il vantaggio e al triplice fischio può festeggiare per questi importanti tre punti. Calciatorepiù: una menzione va a Badii, il portiere della Faellese si distingue nel primo tempo per alcune ottime parate ma poi ad inizio ripresa è costretto ad uscire per infortunio; a lui vanno i nostri auguri più sentiti per una pronta ripresa.

FAELLESE: Badii, Raspini, Sbarra, Pasquini, Venanzi, Ortichi, Bonechi, Bairam, Brazzini, Fattori, Lepri. A disp.: Giusti, Garofalo. All.: Gavino Molinu.<br >CORTONA CAMUCIA: Amoruso, Marinelli, Trentini, Bruni, Gjeta, Burroni N., Leonardi, Contemori, Cacioppini, Burroni M., Montigiani. A disp.: Capecchi, Giorgi, Monaldi, Cuculi, Tronchi. All.: Stefano Micheli.<br > ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br > RETI: Gjeta, Leonardi, Contemori. Il Cortona Camucia non si ferma. Dopo la vittoria contro l'Olmoponte, arriva un altro tre a zero, il secondo consecutivo. Stavolta a farne le spese &egrave; la Faellese di mister Gavino Molinu. La partita, pesantemente condizionata dalle cattive condizioni atmosferiche, non &egrave; delle pi&ugrave; spettacolari. Le due squadre si danno battaglia a centrocampo. Sotto una pioggia battente gli ospiti riescono ad essere pi&ugrave; concreti e si portano in vantaggio nel primo tempo grazie a Gjeta: bravissimo il difensore ospite a mettere il pallone in rete con una bella incornata su calcio d'angolo. Nel secondo tempo la pioggia si fa ancora pi&ugrave; fitta, se possibile. Ancora Cortona Camucia all'attacco a spron battuto: Leonardi con un gran tiro da fuori area sigla il due a zero. A questo punto piove letteralmente sul bagnato in casa Faellese. Il portiere Badii subisce un brutto colpo alla testa in seguito a un contrasto di gioco ed &egrave; costretto ad abbandonare il terreno di gioco. La panchina corta della Faellese non consente di sostituirlo con un altro portiere e al suo posto si accomoda tra i pali un giocatore di movimento. La partita si fa a questo punto pi&ugrave; agevole per gli ospiti, che si portano sul tre a zero con Contemori, bravo a sfruttare il bell'assist di Monaldi. Il Cortona Camucia, in controllo della gara, amministra il vantaggio e al triplice fischio pu&ograve; festeggiare per questi importanti tre punti. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: una menzione va a <b>Badii</b>, il portiere della Faellese si distingue nel primo tempo per alcune ottime parate ma poi ad inizio ripresa &egrave; costretto ad uscire per infortunio; a lui vanno i nostri auguri pi&ugrave; sentiti per una pronta ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI