- Giovanissimi B GIR.A
-
Chiusi
-
1 - 0
-
Terranuova Traiana
N.S.POL.CHIUSI B: Manganello, Baglioni, Culicchi, Cozzolino, Ilariu, Rocchetti, Caciotti, Federici, Stanica, Ferranti, Bellucci. A disp.: Somai, Dal Bello. All.: Matteo Pietrini.
TERRANUOVA TRAIANA: Granatiello, Burzagli, Bucciarelli, Celli, Pecoraro, Pagni, Centi, Becciolini, Begai, D'Amico, Singh. A disp.: Rossi, Di Banella, Raspanti, Buti, Martino, Dorcu, Salerno. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETE: 18' Ferranti.
Primo squillo stagionale per il Chiusi! Dopo cinque sconfitte consecutive, la compagine di Matteo Pietrini riesce a portare a casa i primi tre punti della stagione, battendo tra le mura amiche il Terranuova Traiana. I padroni di casa partono subito bene e riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Ferranti su calcio di punizione: al 18' il risultato è di 1-0. La rete dà forza al Chiusi, che tiene ben saldamente in mano le redini della sfida nel primo tempo. I locali si compattano e difendono con le unghie e con i denti il risultato, concedendo pochi varchi agli avversari. Nella ripresa, poi, la gara cambia volto: il Terranuova Traiana rientra in campo con maggior convinzione, prende campo e fa la partita, gettandosi a più riprese in avanti alla ricerca del gol. Diversi sono i tentativi offensivi ospiti, ma un po' di imprecisione nel tiro e la bravura della retroguardia e del portiere di casa negano alla compagine di mister Vannini la gioia del gol. Il risultato rimane bloccato sull'1-0 e, dopo una mezza occasione per il raddoppio locale con Stanica, il direttore di gara pone fine alle ostilità: al triplice fischio è festa Chiusi.
Calciatoripiù: Ferranti e Rocchetti (N.S.Pol.Chiusi B).
N.S.POL.CHIUSI B: Manganello, Baglioni, Culicchi, Cozzolino, Ilariu, Rocchetti, Caciotti, Federici, Stanica, Ferranti, Bellucci. A disp.: Somai, Dal Bello. All.: Matteo Pietrini.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Granatiello, Burzagli, Bucciarelli, Celli, Pecoraro, Pagni, Centi, Becciolini, Begai, D'Amico, Singh. A disp.: Rossi, Di Banella, Raspanti, Buti, Martino, Dorcu, Salerno. All.: Niccolò Vannini.<br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br >
RETE: 18' Ferranti.
Primo squillo stagionale per il Chiusi! Dopo cinque sconfitte consecutive, la compagine di Matteo Pietrini riesce a portare a casa i primi tre punti della stagione, battendo tra le mura amiche il Terranuova Traiana. I padroni di casa partono subito bene e riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Ferranti su calcio di punizione: al 18' il risultato è di 1-0. La rete dà forza al Chiusi, che tiene ben saldamente in mano le redini della sfida nel primo tempo. I locali si compattano e difendono con le unghie e con i denti il risultato, concedendo pochi varchi agli avversari. Nella ripresa, poi, la gara cambia volto: il Terranuova Traiana rientra in campo con maggior convinzione, prende campo e fa la partita, gettandosi a più riprese in avanti alla ricerca del gol. Diversi sono i tentativi offensivi ospiti, ma un po' di imprecisione nel tiro e la bravura della retroguardia e del portiere di casa negano alla compagine di mister Vannini la gioia del gol. Il risultato rimane bloccato sull'1-0 e, dopo una mezza occasione per il raddoppio locale con Stanica, il direttore di gara pone fine alle ostilità: al triplice fischio è festa Chiusi. <b>
Calciatoripiù: Ferranti</b> e <b>Rocchetti </b>(N.S.Pol.Chiusi B).