• Giovanissimi B GIR.A
  • Terranuova Traiana
  • 1 - 1
  • Bucinese


TERRANUOVA TRAIANA: Rossi, Burzagli, Celli, Becciolini, Pagni, Salerno, Martino, Centi, D'Amico, Bucciarelli, Pecoraro. A disp.: Malvisi, Begai, Raspanti, Singh M., Di Banella, Buti, Singh J. All.: Niccolò Vannini.
BUCINESE: Zamponi, Sacconi, Cini, Taddeucci, Bergami, Nichols, Faraci, Maratea, Zangheri, Rrapaj, Giannini. A disp.: Forni, Canestri, Landini, Grimaldi, Falautano, Foggi. All.: David Basagni.

ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.

RETI: Martino, Rrapaj rig.



Di fronte ad una buona cornice di pubblico allo stadio Paddeu della Traiana il Terranuova e la Bucinese danno vita ad una partita intensa e si dividono la posta in palio: finisce 1-1. Già al primo minuto di gioco gli ospiti, complice un retropassaggio bloccato dal portiere di casa con le mani, hanno la possibilità di passare in vantaggio, prima con una punizione in area la cui conclusione secondo l'arbitro è stata fermata con un braccio, e poi con il successivo rigore che Taddeucci calcia però sul palo. Dopo questa duplice occasione per gli arancioverdi è il Terranuova Traiana a prendere in mano le redini del gioco e andando subito in gol con Martino, continuando per tutto il tempo a farsi preferire con buone giocate che però non portano al raddoppio. Nella seconda frazione di gioco le due formazioni si affrontano a viso aperto con continui ribaltamenti di fronte. Intorno a metà ripresa l'arbitro assegna un nuovo calcio di rigore alla Bucinese per fallo di mano in area: questa volta Rrapaj realizza, portando la propria squadra al pareggio. La parte finale dell'incontro è tutta appannaggio della squadra di casa, che si butta tutta in avanti ma, nonostante una traversa colpita da Martino e alcune azioni dubbie in area bucinese, il forcing finale non porta al meritato gol della vittoria.

TERRANUOVA TRAIANA: Rossi, Burzagli, Celli, Becciolini, Pagni, Salerno, Martino, Centi, D'Amico, Bucciarelli, Pecoraro. A disp.: Malvisi, Begai, Raspanti, Singh M., Di Banella, Buti, Singh J. All.: Niccol&ograve; Vannini.<br >BUCINESE: Zamponi, Sacconi, Cini, Taddeucci, Bergami, Nichols, Faraci, Maratea, Zangheri, Rrapaj, Giannini. A disp.: Forni, Canestri, Landini, Grimaldi, Falautano, Foggi. All.: David Basagni.<br > ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.<br > RETI: Martino, Rrapaj rig. Di fronte ad una buona cornice di pubblico allo stadio Paddeu della Traiana il Terranuova e la Bucinese danno vita ad una partita intensa e si dividono la posta in palio: finisce 1-1. Gi&agrave; al primo minuto di gioco gli ospiti, complice un retropassaggio bloccato dal portiere di casa con le mani, hanno la possibilit&agrave; di passare in vantaggio, prima con una punizione in area la cui conclusione secondo l'arbitro &egrave; stata fermata con un braccio, e poi con il successivo rigore che Taddeucci calcia per&ograve; sul palo. Dopo questa duplice occasione per gli arancioverdi &egrave; il Terranuova Traiana a prendere in mano le redini del gioco e andando subito in gol con Martino, continuando per tutto il tempo a farsi preferire con buone giocate che per&ograve; non portano al raddoppio. Nella seconda frazione di gioco le due formazioni si affrontano a viso aperto con continui ribaltamenti di fronte. Intorno a met&agrave; ripresa l'arbitro assegna un nuovo calcio di rigore alla Bucinese per fallo di mano in area: questa volta Rrapaj realizza, portando la propria squadra al pareggio. La parte finale dell'incontro &egrave; tutta appannaggio della squadra di casa, che si butta tutta in avanti ma, nonostante una traversa colpita da Martino e alcune azioni dubbie in area bucinese, il forcing finale non porta al meritato gol della vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI