- Giovanissimi B GIR.A
- Olmoponte Arezzo
-
4 - 2
- Pieve al Toppo
OLMOPONTE B: Ghetti, Astorino, Valerio, Gallorini, Ricciarini, Toscano, Colonescu, Taoussi, Hossain, Fiore, Mazzi. A disp.: Sanfilippo, Bozyel, Humbert, Galli, Islam. All.: Mirko Vitellozzi.
PIEVE AL TOPPO: Palarchi, Bernacchia, Zejinullahu, Spadini, Manni, Cristi, Ciani, Nardi, Cincinelli, Picchioni, Aloisio. A disp.: Pioli, Baldini, Peruzzi, Valenti, Mencucci, Russo. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: Hossain 3, Toscano, Picchioni, Manni.
Uno scatenato Hossain trascina l'Olmoponte alla conquista dei tre punti: gli amaranto di Mirko Vitellozzi battono per 4-2 il Pieve al Toppo al termine di una partita ben giocata dai padroni di casa, autori di un bel primo tempo. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio e il gioco si sviluppa perlopiù in mezzo al campo. Ma al 5' il risultato è già sbloccato: Hossain, raccoglie un pallone vagante in area e conclude di collo, battendo Palarchi per l'1-0 locale. Il Pieve al Toppo si riorganizza subito e riesce pervenire al pari con Picchioni, che impatta il risultato dopo una bella combinazione con Aloisio. Al 20', poi, l'Olmoponte torna avanti: gli amaranto si portano sul 2-1 con Toscano, che su cross dalla fascia spizza il pallone quel tanto che basta per spedirlo in rete. Il Pieve al Toppo prova subito a cercare il nuovo pari, ma questa volta Aloisio calcia a lato sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Nardi. Nel finale di tempo l'Olmoponte allunga, portandosi sul 3-1 con Hossain, che prende palla sulla trequarti, salta un paio di avversari e conclude in pallonetto segnando un bellissimo gol. Nel secondo tempo riparte bene il Pieve al Toppo: i ragazzi di Daniele Spartà costruiscono buone occasioni con Russo e Nardi; poi Zejinullahu colpisce il palo, prima di due tiri di Manni da fuori area che non inquadrano lo specchio della porta. Il gol ospite comunque è nell'aria e arriva poco dopo con lo stesso Manni, che insacca di testa su corner battuto da Nardi. Il gol dà forza agli ospiti, che sfiorano anche la rete del sorpasso: prima Manni colpisce la traversa, poi ha una ghiotta occasione Russo, che calcia a lato di un soffio a tu per tu con il portiere. L'Olmoponte si compatta e nel finale conduce in porto la vittoria, realizzando anche il 4-2 con Hossain, che raccoglie un cross dalla destra e conclude ad incrociare sul secondo palo. Al triplice fischio è festa Olmoponte; per il Pieve al Toppo un po' di rammarico per alcune buone occasioni non concretizzate.
Calciatoripiù: Hossain (Olmoponte B), Manni (Pieve al Toppo).
OLMOPONTE B: Ghetti, Astorino, Valerio, Gallorini, Ricciarini, Toscano, Colonescu, Taoussi, Hossain, Fiore, Mazzi. A disp.: Sanfilippo, Bozyel, Humbert, Galli, Islam. All.: Mirko Vitellozzi.<br >PIEVE AL TOPPO: Palarchi, Bernacchia, Zejinullahu, Spadini, Manni, Cristi, Ciani, Nardi, Cincinelli, Picchioni, Aloisio. A disp.: Pioli, Baldini, Peruzzi, Valenti, Mencucci, Russo. All.: Daniele Spartà.<br >
ARBITRO: Parigi di Arezzo.<br >
RETI: Hossain 3, Toscano, Picchioni, Manni.
Uno scatenato Hossain trascina l'Olmoponte alla conquista dei tre punti: gli amaranto di Mirko Vitellozzi battono per 4-2 il Pieve al Toppo al termine di una partita ben giocata dai padroni di casa, autori di un bel primo tempo. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio e il gioco si sviluppa perlopiù in mezzo al campo. Ma al 5' il risultato è già sbloccato: Hossain, raccoglie un pallone vagante in area e conclude di collo, battendo Palarchi per l'1-0 locale. Il Pieve al Toppo si riorganizza subito e riesce pervenire al pari con Picchioni, che impatta il risultato dopo una bella combinazione con Aloisio. Al 20', poi, l'Olmoponte torna avanti: gli amaranto si portano sul 2-1 con Toscano, che su cross dalla fascia spizza il pallone quel tanto che basta per spedirlo in rete. Il Pieve al Toppo prova subito a cercare il nuovo pari, ma questa volta Aloisio calcia a lato sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Nardi. Nel finale di tempo l'Olmoponte allunga, portandosi sul 3-1 con Hossain, che prende palla sulla trequarti, salta un paio di avversari e conclude in pallonetto segnando un bellissimo gol. Nel secondo tempo riparte bene il Pieve al Toppo: i ragazzi di Daniele Spartà costruiscono buone occasioni con Russo e Nardi; poi Zejinullahu colpisce il palo, prima di due tiri di Manni da fuori area che non inquadrano lo specchio della porta. Il gol ospite comunque è nell'aria e arriva poco dopo con lo stesso Manni, che insacca di testa su corner battuto da Nardi. Il gol dà forza agli ospiti, che sfiorano anche la rete del sorpasso: prima Manni colpisce la traversa, poi ha una ghiotta occasione Russo, che calcia a lato di un soffio a tu per tu con il portiere. L'Olmoponte si compatta e nel finale conduce in porto la vittoria, realizzando anche il 4-2 con Hossain, che raccoglie un cross dalla destra e conclude ad incrociare sul secondo palo. Al triplice fischio è festa Olmoponte; per il Pieve al Toppo un po' di rammarico per alcune buone occasioni non concretizzate. <b>
Calciatoripiù: Hossain </b>(Olmoponte B), <b>Manni</b> (Pieve al Toppo).