- Giovanissimi B GIR.A
- Chiusi
-
1 - 6
- Castiglionese a.s.d.
N.S.POL.CHIUSI B: Manganello (Pinzi), Baglioni, Culicchi, Rocchetti, Ilariu, Federici, Caciotti, Mencarelli, Stanica, Ferranti, Cozzolino (Dalbello). All.: Matteo Pietrini.
CASTIGLIONESE: Bennati, Perugini, Barboncini, Bruni, Brocchi, Ballaj, Brogi, Tanganelli, Menci, Viciani, Sina. A disp.: Bargigli, Fierli, Parcesepe, Benigni. All.: Guido Maurano.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Mencarelli, Menci, Viciani 3, Sina 2.
Non porta punti per la classifica, ma sicuramente dà morale, forza e certezze in vista del proseguo della stagionale la rotonda vittoria esterna con cui la Castiglionese di Guido Maurano ha espugnato il campo del Chiusi. I viola bissano così in termini di prestazione e di risultato il rotondo successo interno con cui si erano affermati sulla Bucinese appena sette giorni prima. Finisce 1-6 in terra senese. Gli aretini partono subito con il piede pigiato sull'acceleratore e archiviano la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-4. Apre le marcature Menci, poi la risposta del Chiusi: i ragazzi di Matteo Pietrini riescono subito ad impattare il risultato grazie al sigillo di Mencarelli, che insacca l'1-1 con un bel tiro da fuori di collo. Ma è solo un attimo: nel giro di pochi minuti la Castiglionese riprende il controllo della partita e segna ancora: Viciani realizza l'1-2, poi Sina e di nuovo Viciani firmano la terza e la quarta rete viola. Nel secondo tempo il copione non cambia e i protagonisti sono sempre gli stessi: la Castiglionese e i suoi uomini offensivi. Ci pensano, infatti, ancora Viciani e Sina, che chiudono la sfida rispettivamente con una tripletta e con una doppietta personale, a sigillare il successo aretino. Il Chiusi, dopo un buon avvio di partita, si rivede in avanti solo nel finale, ma i padroni di casa non riescono a riaprire la partita.
Calciatoripiù: Manganello (N.S.Pol.Chiusi B), Viciani (Castiglionese).
N.S.POL.CHIUSI B: Manganello (Pinzi), Baglioni, Culicchi, Rocchetti, Ilariu, Federici, Caciotti, Mencarelli, Stanica, Ferranti, Cozzolino (Dalbello). All.: Matteo Pietrini.<br >CASTIGLIONESE: Bennati, Perugini, Barboncini, Bruni, Brocchi, Ballaj, Brogi, Tanganelli, Menci, Viciani, Sina. A disp.: Bargigli, Fierli, Parcesepe, Benigni. All.: Guido Maurano.<br >
ARBITRO: Unali di Arezzo.<br >
RETI: Mencarelli, Menci, Viciani 3, Sina 2.
Non porta punti per la classifica, ma sicuramente dà morale, forza e certezze in vista del proseguo della stagionale la rotonda vittoria esterna con cui la Castiglionese di Guido Maurano ha espugnato il campo del Chiusi. I viola bissano così in termini di prestazione e di risultato il rotondo successo interno con cui si erano affermati sulla Bucinese appena sette giorni prima. Finisce 1-6 in terra senese. Gli aretini partono subito con il piede pigiato sull'acceleratore e archiviano la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-4. Apre le marcature Menci, poi la risposta del Chiusi: i ragazzi di Matteo Pietrini riescono subito ad impattare il risultato grazie al sigillo di Mencarelli, che insacca l'1-1 con un bel tiro da fuori di collo. Ma è solo un attimo: nel giro di pochi minuti la Castiglionese riprende il controllo della partita e segna ancora: Viciani realizza l'1-2, poi Sina e di nuovo Viciani firmano la terza e la quarta rete viola. Nel secondo tempo il copione non cambia e i protagonisti sono sempre gli stessi: la Castiglionese e i suoi uomini offensivi. Ci pensano, infatti, ancora Viciani e Sina, che chiudono la sfida rispettivamente con una tripletta e con una doppietta personale, a sigillare il successo aretino. Il Chiusi, dopo un buon avvio di partita, si rivede in avanti solo nel finale, ma i padroni di casa non riescono a riaprire la partita. <b>
Calciatoripiù: Manganello</b> (N.S.Pol.Chiusi B), <b>Viciani </b>(Castiglionese).