- Esordienti GIR.D
- Florence S.C.
-
1 - 6
- Ponte a Elsa
FLORENCE: Boretti, Cicali, Nencioni, Lanzillotti, Dolfi, Zefi, Buccianti, Galli, Venturucci, La Ponti, Taddei. Entrato: Trottolini. All.: Gabriele Calubani.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Scarselli, Spalletti, Giomarelli, Moreschi, Lenti, Talini, Sindoni. Entrati: Mignacca, Scali, Maestrelli. All.: Mauro Menichetti.
RETI: 2 Moreschi, 2 Talini, Sindoni, Spalletti, La Ponti.
NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 0-2.
Due gol per tempo mettono le ali al Ponte a Elsa di mister Menichetti, subito vittorioso all'esordio sul campo di Mantignano, al cospetto di una Florence che è piaciuta al di là del passivo finale: con molte assenze, un solo ricambio a disposizione e molti meccanismi ancora da affinare, i ragazzi del nuovo mister Calubani hanno dimostrato impegno massimo dall'inizio alla fine. Di fronte ai padroni di casa si è parato però un Ponte a Elsa ispirato e più smagliante dal punto di vista atletico rispetto agli avversari di giornata. Gli ospiti indirizzano il match sui loro binari già a partire dalla prima frazione di gioco, chiusa sul doppio vantaggio: i primi 20' scorrono via combattuti, con il Ponte a Elsa che prova a condurre le operazioni di gioco e la Florence pronta però a ribattere colpo su colpo; due episodi, tuttavia, potano sul doppio vantaggio gli ospiti, che allungano poi nel secondo e terzo tempo realizzando altri quattro gol. In evidenza Morteschi e Talini, autori di una doppietta a testa. Particolarmente bella la seconda rete personale di Talini, che si coordina alla perfezione per concludere in maniera vincente dai venti metri. Da applausi anche il bel gol in pallonetto di La Ponti, che realizza la meritatissima rete della bandiera dei padroni di casa nel corso della seconda frazione di gioco.
Calciatoripiù: La Ponti (Florence): Realizza l'unico gol dei locali e gioca un ottimo match, meritandosi anche la convocazione con i Giovanissimi B classe 2001. Talini, Moreschi, Sindoni e Giomarelli (Ponte a Elsa): I migliori per continuità di rendimento, spiccano all'interno dell'ottima prestazione corale offerta da tutta la squadra empolese.
FLORENCE: Boretti, Cicali, Nencioni, Lanzillotti, Dolfi, Zefi, Buccianti, Galli, Venturucci, La Ponti, Taddei. Entrato: Trottolini. All.: Gabriele Calubani.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Scarselli, Spalletti, Giomarelli, Moreschi, Lenti, Talini, Sindoni. Entrati: Mignacca, Scali, Maestrelli. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: 2 Moreschi, 2 Talini, Sindoni, Spalletti, La Ponti.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 0-2.
Due gol per tempo mettono le ali al Ponte a Elsa di mister Menichetti, subito vittorioso all'esordio sul campo di Mantignano, al cospetto di una Florence che è piaciuta al di là del passivo finale: con molte assenze, un solo ricambio a disposizione e molti meccanismi ancora da affinare, i ragazzi del nuovo mister Calubani hanno dimostrato impegno massimo dall'inizio alla fine. Di fronte ai padroni di casa si è parato però un Ponte a Elsa ispirato e più smagliante dal punto di vista atletico rispetto agli avversari di giornata. Gli ospiti indirizzano il match sui loro binari già a partire dalla prima frazione di gioco, chiusa sul doppio vantaggio: i primi 20' scorrono via combattuti, con il Ponte a Elsa che prova a condurre le operazioni di gioco e la Florence pronta però a ribattere colpo su colpo; due episodi, tuttavia, potano sul doppio vantaggio gli ospiti, che allungano poi nel secondo e terzo tempo realizzando altri quattro gol. In evidenza Morteschi e Talini, autori di una doppietta a testa. Particolarmente bella la seconda rete personale di Talini, che si coordina alla perfezione per concludere in maniera vincente dai venti metri. Da applausi anche il bel gol in pallonetto di La Ponti, che realizza la meritatissima rete della bandiera dei padroni di casa nel corso della seconda frazione di gioco. <b>
Calciatoripiù: La Ponti (Florence):</b> Realizza l'unico gol dei locali e gioca un ottimo match, meritandosi anche la convocazione con i Giovanissimi B classe 2001. <b>Talini, Moreschi, Sindoni e Giomarelli (Ponte a Elsa)</b>: I migliori per continuità di rendimento, spiccano all'interno dell'ottima prestazione corale offerta da tutta la squadra empolese.