• Esordienti GIR.H
  • Montespertoli
  • 0 - 9
  • Empoli


MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Megli, Pieri, Hasani A., Bigliazzi, Ceccatelli, Hasani I., Hasani S. All.: Andrea Mazzone
EMPOLI B: Glielmi, Berizzi, Pratelli, Massaro, Robi, Grevi, Antoniuzzi, Bergantino, Rosselli, Acquas, Moruzzi, Castaldi, Di Santo, Talenti, Lupi, Spinelli. All.: Andrea Filippeschi.

RETI: Bergantino, Acquas, Rosselli, Massaro, Berizzi, Grevi, Antoniuzzi, Talenti, Rosselli.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-4.



L'Empoli B passa sul campo di uno sfortunato Montespertoli che gioca la maggior parte della gara con la doppia inferiorità numerica a causa di due infortuni capitati nel secondo tempo. La prima frazione di gioco è quella più equilibrata: non solo in termini di uomini, bensì, di occasioni. Il primo tiro verso la porta è proprio dei locali con Ceccatelli, bravo nel superare l'avversario con un dribbling l'avversario e calciare con potenza verso la porta, senza però riuscire a segnare. A questo punto inizia il dominio azzurro che prima trovano il vantaggio con Bergantino dopo una bella azione in velocità, e successivamente, raddoppiano con il destro Acquas. Prima dello scadere del primo tempo, c'è spazio anche per la rete di Rosselli. Come anticipato in precedenza, la seconda frazione di gioco si apre con l'infortunio di un giocatore locale costringendo mister Mazzone a giocare in otto uomini fino alla fine del match. Nonostante ciò, l'Empoli B fatica a trovare spazi, tanto che i gol messi a segno sono soltanto due: prima con Massaro, e poi con Berizzi. Nella sfortunata giornata dei padroni di casa, piove ulteriormente sul bagnato quando, nel terzo tempo, un altro giocatore è costretto ad abbandonare il campo, lasciando la propria squadra con due uomini in meno. A questo punto gli ospiti rallentano sportivamente i ritmi della gara, limitandosi al palleggio senza mai alzare la palla. I gol che mettono a segno sono ben quattro: apre Grevi, continuano Antoniuzzi e Talenti, conclude Rosselli per la personale doppietta. Il giovane allenatore del Montespertoli, nonostante la giornata negativa, si dimostra comunque soddisfatto: peccato per gli infortuni che hanno reso tutto molto più difficile. Sono molto contento dei miei ragazzi perché fino a quando siamo rimasti in parità numerica, abbiamo giocato con intelligenza, partendo sempre dal basso per poi aprirsi ed attaccare con pericolosità .
Calciatoripiù
: prova d'orgoglio per il Montespertoli, nel quale si contraddistinguono Ceccatelli, Megli ed il portiere Lombardi. Nelle file dell'Empoli B difficile trovare un giocatore sopra la media: premiamo Rosselli per la doppietta.

MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Megli, Pieri, Hasani A., Bigliazzi, Ceccatelli, Hasani I., Hasani S. All.: Andrea Mazzone<br >EMPOLI B: Glielmi, Berizzi, Pratelli, Massaro, Robi, Grevi, Antoniuzzi, Bergantino, Rosselli, Acquas, Moruzzi, Castaldi, Di Santo, Talenti, Lupi, Spinelli. All.: Andrea Filippeschi. <br > RETI: Bergantino, Acquas, Rosselli, Massaro, Berizzi, Grevi, Antoniuzzi, Talenti, Rosselli. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-4. L'Empoli B passa sul campo di uno sfortunato Montespertoli che gioca la maggior parte della gara con la doppia inferiorit&agrave; numerica a causa di due infortuni capitati nel secondo tempo. La prima frazione di gioco &egrave; quella pi&ugrave; equilibrata: non solo in termini di uomini, bens&igrave;, di occasioni. Il primo tiro verso la porta &egrave; proprio dei locali con Ceccatelli, bravo nel superare l'avversario con un dribbling l'avversario e calciare con potenza verso la porta, senza per&ograve; riuscire a segnare. A questo punto inizia il dominio azzurro che prima trovano il vantaggio con Bergantino dopo una bella azione in velocit&agrave;, e successivamente, raddoppiano con il destro Acquas. Prima dello scadere del primo tempo, c'&egrave; spazio anche per la rete di Rosselli. Come anticipato in precedenza, la seconda frazione di gioco si apre con l'infortunio di un giocatore locale costringendo mister Mazzone a giocare in otto uomini fino alla fine del match. Nonostante ci&ograve;, l'Empoli B fatica a trovare spazi, tanto che i gol messi a segno sono soltanto due: prima con Massaro, e poi con Berizzi. Nella sfortunata giornata dei padroni di casa, piove ulteriormente sul bagnato quando, nel terzo tempo, un altro giocatore &egrave; costretto ad abbandonare il campo, lasciando la propria squadra con due uomini in meno. A questo punto gli ospiti rallentano sportivamente i ritmi della gara, limitandosi al palleggio senza mai alzare la palla. I gol che mettono a segno sono ben quattro: apre Grevi, continuano Antoniuzzi e Talenti, conclude Rosselli per la personale doppietta. Il giovane allenatore del Montespertoli, nonostante la giornata negativa, si dimostra comunque soddisfatto: <b> peccato per gli infortuni che hanno reso tutto molto pi&ugrave; difficile. Sono molto contento dei miei ragazzi perch&eacute; fino a quando siamo rimasti in parit&agrave; numerica, abbiamo giocato con intelligenza, partendo sempre dal basso per poi aprirsi ed attaccare con pericolosit&agrave; .</b> <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova d'orgoglio per il Montespertoli, nel quale si contraddistinguono <b>Ceccatelli, Megli</b> ed il portiere <b>Lombardi</b>. Nelle file dell'Empoli B difficile trovare un giocatore sopra la media: premiamo <b>Rosselli </b>per la doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI