- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta a Lucca
-
1 - 0
- Spa VSGT
PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Lisi, Baschieri, Maggio, Esposito, Guidi, Magnavacca, Barbuti, Bizzarri, Tilocca. A disp.: Lardicci, Merola, Pylipyv, Nosari. All.: Gioli.
SPAVECCHIANO: Giannini, Tonini, Rizzato, barigliano, Bianchi, Gentili, Calloni, fisher, Ciuti, Cini, Burlaku C.. A disp.: Burlaku A. All.: Cartacci.
RETE: Tilocca.
La gara di oggi tra Porta a Lucca e Spavecchiano termina sull'1-0 per i padroni di casa. Il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo tra due squadre abbastanza equilibrate. Parte bene lo Spa che dopo pochi minuti conquista un'occasione con Fisher, ma il Porta a Lucca comincia a pressare di più rispetto agli avversari e realizza la rete che decide la contesa con Tilocca su pallonetto, che regalerà la vittoria ai suoi. Sul finire della gara Magnavacca spreca un'altra occasione sugli sviluppi di un corner; lo Spavecchiano comincia a portarsi più in avanti per trovare il pareggio, ma il Porta a Lucca non rischia poi moltissimo. Da segnalare l'espulsione di mister Cartacci per lo Spavecchiano, e un arbitraggio al di sotto della sufficienza che sottolinea l'ingiusta espulsione del tecnico dello Spa.
CALCIATORI PIU': Della Bartola, Magnavacca (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Lisi, Baschieri, Maggio, Esposito, Guidi, Magnavacca, Barbuti, Bizzarri, Tilocca. A disp.: Lardicci, Merola, Pylipyv, Nosari. All.: Gioli.<br >SPAVECCHIANO: Giannini, Tonini, Rizzato, barigliano, Bianchi, Gentili, Calloni, fisher, Ciuti, Cini, Burlaku C.. A disp.: Burlaku A. All.: Cartacci.<br >
RETE: Tilocca.
La gara di oggi tra Porta a Lucca e Spavecchiano termina sull'1-0 per i padroni di casa. Il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo tra due squadre abbastanza equilibrate. Parte bene lo Spa che dopo pochi minuti conquista un'occasione con Fisher, ma il Porta a Lucca comincia a pressare di più rispetto agli avversari e realizza la rete che decide la contesa con Tilocca su pallonetto, che regalerà la vittoria ai suoi. Sul finire della gara Magnavacca spreca un'altra occasione sugli sviluppi di un corner; lo Spavecchiano comincia a portarsi più in avanti per trovare il pareggio, ma il Porta a Lucca non rischia poi moltissimo. Da segnalare l'espulsione di mister Cartacci per lo Spavecchiano, e un arbitraggio al di sotto della sufficienza che sottolinea l'ingiusta espulsione del tecnico dello Spa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Della Bartola, Magnavacca (Porta a Lucca). </b>